Vai al commento

Super Pokémon Rumble in Europa! Rivelata la password europea di Victini!

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

logo_eu_rumble.png

Oggi è stato rilasciato in tutta Europa Super Pokémon Rumble, la prima avventura Pokémon per Nintendo 3DS!

Nel gioco i tuoi Pokémon giocattolo potranno affrontare svariati altri Pokémon giocattolo, dando vita così a scatenati combattimenti in tempo reale. Per aiutarti a vincere ogni lotta, potrai passare in modo facile e veloce da un Pokémon giocattolo all'altro, scegliendo tra quelli trovati lungo il tuo cammino. Inoltre, preparati ad affrontare giganti boss Pokémon che ti daranno del filo da torcere con la loro dimensione e forza spaventosa. Alcuni Pokémon giocattolo sconfitti possono essere catturati e aggiunti alla tua squadra; inoltre potrai catturare anche speciali Pokémon giocattolo, ciascuno con caratteristiche uniche. Complessivamente esistono oltre 600 Pokémon giocattolo da collezionare, inclusi quelli dei titoli recentemente pubblicati Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca.

ScreenRumble.jpg
*Clicca sull'immagine per accedere al sito ufficiale del gioco*

Con l'uscita del gioco, è stata rivelata per la password europea di Super Pokémon Rumble per ottenere il PokéGiocattolo di Victini di forza 440 e con la mossa Generatore V che permette di fare degli attacchi considerevoli, ma abbassa la difesa di Victini. La password è 9082-7838.

victini.jpg

Per ora è tutto, alla prossima!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ero loggata proprio oggi su questo forum per darvi la notizia, ma vedo che Manuel mi ha battuta sul tempo ^^

Approfitto per darvi anche il codice password di Pikachu 75805216; gli eventi sono 2 e sono nuovissimi.

Sapete già  come e quando usare questi codici?

Sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensate e se la cosa funziona!

Link al commento

Mi ero loggata proprio oggi su questo forum per darvi la notizia, ma devo che Manuel mi ha battuta sul tempo :)

Approfitto per darvi anche il codice password di Pikachu 75805216; gli eventi sono 2 e sono nuovissimi.

Sapete già  come e quando usare questi codici?

Sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensate e se la cosa funziona!

Grazie! :)

gn5ipUW.png

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...