RoseRed Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Come da titolo, cerco, per un mio amico, Zamazenta Cromatico da riscattare su Spada tramite codice che fornirò io. Sono gradite proofs. Offro pp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2021 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2021 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 3 novembre, 2021 Condividi Inviato 3 novembre, 2021 Io ho già riscattato il mio Zamazenta dalla mia copia di pokèmon Spada, con un altro codice posso riscattarne un altro oppure è un codice per copia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2021 20 minuti fa, Prof.Oak ha scritto: Io ho già riscattato il mio Zamazenta dalla mia copia di pokèmon Spada, con un altro codice posso riscattarne un altro oppure è un codice per copia? Serve un altro account... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 3 novembre, 2021 Condividi Inviato 3 novembre, 2021 Capisco.. Mi spiace non poterti essere d'aiuto allora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 novembre, 2021 Condividi Inviato 3 novembre, 2021 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Serve un altro account... Ma ti serve ancora zamazenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2021 58 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ma ti serve ancora zamazenta? @AngeloConan si, me ne serve un altro... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 novembre, 2021 Condividi Inviato 3 novembre, 2021 Io ho riavviato da capo due giorni fa l’account. Se ti va bene passami il codice che lo riscatto stasera e te lo scambio venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2021 6 ore fa, AngeloConan ha scritto: Io ho riavviato da capo due giorni fa l’account. Se ti va bene passami il codice che lo riscatto stasera e te lo scambio venerdì @AngeloConan Perfetto! Oggi ti mando mp con il codice! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2021 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2021 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2021 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2021 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2021 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 34 minuti fa, RoseRed ha scritto: Up Ciao! Io ho riscattato zamazenta cromatico per un altro utente, se non è un problema ti aiuto volentieri 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 Ho scambiato il zamazenta che ho riscattato col codice vecchio che mi aveva dato. @RoseRed può tranquillamente confermare con la data del poke zamazenta ao arthur, liv100, natura decisa, iv 5iv tranne spatk, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2021 Confermo, si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 Chiudo! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.