DemmiG Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 Come da titolo cerco un solo pokemon su pokemon ultraluna, un ultracreatura per la precisione :blacephalon. per favore finirei il mio primo pokedex in vita mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 5 minuti fa, DemmiG ha scritto: Come da titolo cerco un solo pokemon su pokemon ultraluna, un ultracreatura per la precisione :blacephalon. per favore finirei il mio primo pokedex in vita mia. Se vuoi posso dartelo io un Blacephalon I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemmiG Inviato 10 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2021 GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 6 minuti fa, DemmiG ha scritto: GRAZIE Ciao, avete scambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemmiG Inviato 10 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2021 Si, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.