Flamiya Inviato 19 maggio, 2013 Inviato 19 maggio, 2013 Mmh, non sono brava a fotografare.sono solo una che immortala momenti per tenerli impressi per sempre nella mente e nel cuore.fotografo col cellulare e con una macchinetta digitale semplicissima, non sono una gran fotografa (e ci mancherebbe, LOL). Amo due cose. Verona e cucinare dolci. ed ecco quindi che cose troverete nella mia Photogallery.Niente di speciale, spero solo che vi piaccia. (: ♦♦♦ Sweet Verona. ♦Hellas Verona di nuovo in serie A. ♦Nell'Arena. ♦ Portoni della Brà . ♦ Leone di San Marco, Piazza Erbe. ♦ Ponte Castelvecchio. ♦ Diga del Chievo. ♦ Sweet Verona. ♦ Sweet Verona by night.♦ Forte Wolgemuth, Rivoli. ♦ Peschiera del Garda. ♦ Bardolino Lungolago. ♦ Spiaggia di Lazise (Lago di Garda) Rivoli, un anno dopo. Scorcio d'Adige. Nubi sul campanile. Una mattina a Castelvecchio. Una mattina a Castelvecchio #2 Alpini a Castelvecchio. La vita è fatta a scale. Sweet Sweeties.♦Ginger Flavour. ♦ Muffins. ♦ Pasticcini. ♦ Pasqua. ♦ Cassata da asporto. ♦ Galani e Fritole. ♦ Muffins 2.0. ♦ Torta Cioccolato e Pasta di Mandorle. ♦ Ciambella di Mele. ♦ Torta di Riso. ♦ Torta di Riso 2.0. (per il Nonno). ♦ Muffins 3.0. #ravviviamolasezione #photogallery #dai #fateneunaanchevoi #quièunmortorio ♥ ♥ ♥
Hexial Inviato 22 maggio, 2013 Inviato 22 maggio, 2013 Carine, anche se non sei una fotografa e fotografi (scusa il giro di parole) con il cellulare e con una macchina fotografica semplice.
King Inviato 22 novembre, 2013 Inviato 22 novembre, 2013 I fuochi d'artificio paion soffioni ò,òBtw, bellissime foto **
Flamiya Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Inviato 13 dicembre, 2013 Santa Lucia Leggera Colazione! L'ora del Thè
MagicianAyrton Inviato 13 dicembre, 2013 Inviato 13 dicembre, 2013 Molto belle complimenti Mi piace molto l'ora de thè