Flamiya Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Mmh, non sono brava a fotografare.sono solo una che immortala momenti per tenerli impressi per sempre nella mente e nel cuore.fotografo col cellulare e con una macchinetta digitale semplicissima, non sono una gran fotografa (e ci mancherebbe, LOL). Amo due cose. Verona e cucinare dolci. ed ecco quindi che cose troverete nella mia Photogallery.Niente di speciale, spero solo che vi piaccia. (: ♦♦♦ Sweet Verona. ♦Hellas Verona di nuovo in serie A. ♦Nell'Arena. ♦ Portoni della Brà . ♦ Leone di San Marco, Piazza Erbe. ♦ Ponte Castelvecchio. ♦ Diga del Chievo. ♦ Sweet Verona. ♦ Sweet Verona by night.♦ Forte Wolgemuth, Rivoli. ♦ Peschiera del Garda. ♦ Bardolino Lungolago. ♦ Spiaggia di Lazise (Lago di Garda) Rivoli, un anno dopo. Scorcio d'Adige. Nubi sul campanile. Una mattina a Castelvecchio. Una mattina a Castelvecchio #2 Alpini a Castelvecchio. La vita è fatta a scale. Sweet Sweeties.♦Ginger Flavour. ♦ Muffins. ♦ Pasticcini. ♦ Pasqua. ♦ Cassata da asporto. ♦ Galani e Fritole. ♦ Muffins 2.0. ♦ Torta Cioccolato e Pasta di Mandorle. ♦ Ciambella di Mele. ♦ Torta di Riso. ♦ Torta di Riso 2.0. (per il Nonno). ♦ Muffins 3.0. #ravviviamolasezione #photogallery #dai #fateneunaanchevoi #quièunmortorio ♥ ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Carine, anche se non sei una fotografa e fotografi (scusa il giro di parole) con il cellulare e con una macchina fotografica semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Uuuuu..Barcellona♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 I fuochi d'artificio paion soffioni ò,òBtw, bellissime foto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Santa Lucia Leggera Colazione! L'ora del Thè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Molto belle complimenti Mi piace molto l'ora de thè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Belle!Sono molto originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ginger Flavour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 UPDATE Portoni della Brà . Peschiera del Garda Muffin festosi Dolci pause Leone di San Marco #passion #nails #midrogodiquesto #amo #sonofelicecosì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 #ravviviamolasezione #photogallery #dai #fateneunaanchevoi #quièunmortorio So che non interessa a nessuno, ma ho sistemato il primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Molte foto sono bellissime (la terza... *A*) e il secondo spoiler mi fa venire fame! ** :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 No ma cioè tipo tutti quei dolci li hai fatti tu? Sto sbavando. Okay ciao. TVB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 No ma cioè tipo tutti quei dolci li hai fatti tu? Sto sbavando. Okay ciao. TVB. Lo sai, lo dovresti vedere da facebook Comunque faccio anche roba salata (torte salate, lasagne, pasta al forno, all types of meat...) ma mi diverte di più fotografare i dolci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Lo sai, lo dovresti vedere da facebook Comunque faccio anche roba salata (torte salate, lasagne, pasta al forno, all types of meat...) ma mi diverte di più fotografare i dolci La parola lasagne mi fa già sbavare. Non postare una foto, che poi ti allago la gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 La parola lasagne mi fa già sbavare. Non postare una foto, che poi ti allago la gallery. In edizione limitata per te, dai meandri del mio facebook, proveniente da un cellulare antico e ancora da infornare, le lasagne. Perché tivibì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Dio, sto morendo di fame. Ed è tutta colpa tua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 In edizione limitata per te, dai meandri del mio facebook, proveniente da un cellulare antico e ancora da infornare, le lasagne. Perché tivibì.Le lasagne ancora da infornare mi fanno senso. Le preferisco cotte. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ci siamo dati alle torte e dolcetti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Le lasagne ancora da infornare mi fanno senso. Le preferisco cotte. ♥ Ogni lasagna nasce cruda. u.uCi siamo dati alle torte e dolcetti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ci siamo dati alle torte e dolcetti? :3 YEA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Davvero carine, soprattutto quelle dei paesaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.