Flamiya Inviato 19 maggio, 2013 Inviato 19 maggio, 2013 Mmh, non sono brava a fotografare.sono solo una che immortala momenti per tenerli impressi per sempre nella mente e nel cuore.fotografo col cellulare e con una macchinetta digitale semplicissima, non sono una gran fotografa (e ci mancherebbe, LOL). Amo due cose. Verona e cucinare dolci. ed ecco quindi che cose troverete nella mia Photogallery.Niente di speciale, spero solo che vi piaccia. (: ♦♦♦ Sweet Verona. ♦Hellas Verona di nuovo in serie A. ♦Nell'Arena. ♦ Portoni della Brà . ♦ Leone di San Marco, Piazza Erbe. ♦ Ponte Castelvecchio. ♦ Diga del Chievo. ♦ Sweet Verona. ♦ Sweet Verona by night.♦ Forte Wolgemuth, Rivoli. ♦ Peschiera del Garda. ♦ Bardolino Lungolago. ♦ Spiaggia di Lazise (Lago di Garda) Rivoli, un anno dopo. Scorcio d'Adige. Nubi sul campanile. Una mattina a Castelvecchio. Una mattina a Castelvecchio #2 Alpini a Castelvecchio. La vita è fatta a scale. Sweet Sweeties.♦Ginger Flavour. ♦ Muffins. ♦ Pasticcini. ♦ Pasqua. ♦ Cassata da asporto. ♦ Galani e Fritole. ♦ Muffins 2.0. ♦ Torta Cioccolato e Pasta di Mandorle. ♦ Ciambella di Mele. ♦ Torta di Riso. ♦ Torta di Riso 2.0. (per il Nonno). ♦ Muffins 3.0. #ravviviamolasezione #photogallery #dai #fateneunaanchevoi #quièunmortorio ♥ ♥ ♥
Hexial Inviato 22 maggio, 2013 Inviato 22 maggio, 2013 Carine, anche se non sei una fotografa e fotografi (scusa il giro di parole) con il cellulare e con una macchina fotografica semplice.
King Inviato 22 novembre, 2013 Inviato 22 novembre, 2013 I fuochi d'artificio paion soffioni ò,òBtw, bellissime foto **
Flamiya Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Inviato 13 dicembre, 2013 Santa Lucia Leggera Colazione! L'ora del Thè
MagicianAyrton Inviato 13 dicembre, 2013 Inviato 13 dicembre, 2013 Molto belle complimenti Mi piace molto l'ora de thè
Flamiya Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Inviato 22 febbraio, 2014 UPDATE Portoni della Brà . Peschiera del Garda Muffin festosi Dolci pause Leone di San Marco #passion #nails #midrogodiquesto #amo #sonofelicecosì
Flamiya Inviato 3 maggio, 2014 Autore Inviato 3 maggio, 2014 #ravviviamolasezione #photogallery #dai #fateneunaanchevoi #quièunmortorio So che non interessa a nessuno, ma ho sistemato il primo post.
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Molte foto sono bellissime (la terza... *A*) e il secondo spoiler mi fa venire fame! ** :Q___
Axelf Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 No ma cioè tipo tutti quei dolci li hai fatti tu? Sto sbavando. Okay ciao. TVB.
Flamiya Inviato 3 maggio, 2014 Autore Inviato 3 maggio, 2014 No ma cioè tipo tutti quei dolci li hai fatti tu? Sto sbavando. Okay ciao. TVB. Lo sai, lo dovresti vedere da facebook Comunque faccio anche roba salata (torte salate, lasagne, pasta al forno, all types of meat...) ma mi diverte di più fotografare i dolci
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Lo sai, lo dovresti vedere da facebook Comunque faccio anche roba salata (torte salate, lasagne, pasta al forno, all types of meat...) ma mi diverte di più fotografare i dolci La parola lasagne mi fa già sbavare. Non postare una foto, che poi ti allago la gallery.
Flamiya Inviato 3 maggio, 2014 Autore Inviato 3 maggio, 2014 La parola lasagne mi fa già sbavare. Non postare una foto, che poi ti allago la gallery. In edizione limitata per te, dai meandri del mio facebook, proveniente da un cellulare antico e ancora da infornare, le lasagne. Perché tivibì.
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Dio, sto morendo di fame. Ed è tutta colpa tua!
Axelf Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 In edizione limitata per te, dai meandri del mio facebook, proveniente da un cellulare antico e ancora da infornare, le lasagne. Perché tivibì.Le lasagne ancora da infornare mi fanno senso. Le preferisco cotte. ♥
Flamiya Inviato 3 maggio, 2014 Autore Inviato 3 maggio, 2014 Le lasagne ancora da infornare mi fanno senso. Le preferisco cotte. ♥ Ogni lasagna nasce cruda. u.uCi siamo dati alle torte e dolcetti? :3
Chisaki Hiradaira Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Davvero carine, soprattutto quelle dei paesaggi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.