BlueWolf Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 Vorrei riprendere a breedare queste vacanze, sono quindi alla ricerca maniacale di qualsiasi pokeball rara vogliate liberarvi, pago in pp. Per le seguenti pago 0.2 PP l’una: - Rapid Ball - Friend Ball - Esca Ball - Level Ball - Peso Ball - Love Ball - Luna Ball - Dream Ball - UC Ball Per le masterball offro 1 PP l’una, se qualcuno è riuscito a farsi sputare una safari ball o una sport ball da quell’uccellaccio mangiasogni ed è disposto a darle via mi scriva pure in pm che troviamo un accordo. Una volta rimpolpate le scorte comincerò a breedare anche su richiesta, aprirò una discussione nella sezione adatta a tempo debito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 20 ore fa, BlueWolf ha scritto: Vorrei riprendere a breedare queste vacanze, sono quindi alla ricerca maniacale di qualsiasi pokeball rara vogliate liberarvi, pago in pp. Per le seguenti pago 0.2 PP l’una: - Rapid Ball - Friend Ball - Esca Ball - Level Ball - Peso Ball - Love Ball - Luna Ball - Dream Ball - UC Ball Per le masterball offro 1 PP l’una, se qualcuno è riuscito a farsi sputare una safari ball o una sport ball da quell’uccellaccio mangiasogni ed è disposto a darle via mi scriva pure in pm che troviamo un accordo. Una volta rimpolpate le scorte comincerò a breedare anche su richiesta, aprirò una discussione nella sezione adatta a tempo debito Ho io le ball che cerchi. Mandami mp che chi accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 24 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 On 23/12/2021 at 06:15, AngeloConan ha scritto: Ho io le ball che cerchi. Mandami mp che chi accordiamo Volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.