Vai al commento



[Natale 2021] Lettera a Babbo Birdale


SquirtlePronto

Post raccomandati

Topic.png

 

Durata del Contest: dal 23 al 24 dicembre 2020 (ore 15:00)

 

Bentornati all'iconica iniziativa della vigilia di Natale!

 

Salve a tutti cari utenti! E' nuovamente giunto quel momento nel quale si tirano le somme dell'anno appena trascorso e ci si prepara a guardare al successivo, facendo qualche proposito. Sarà esattamente questo ciò che dovrete scrivere la consueta Lettera di Natale che come ogni anno verrà letta da Babbo Delibird. Parlategli a cuore aperto e senza filtri, ma non siate troppo monotoni. I risultati del contest saranno pubblicati qualche tempo dopo la data di chiusura dello stesso. Fate i buoni!

 

Regolamento:

  • Diversamente dall'anno scorso, in questa edizione sarà richiesto compilare una lettera in tutto e per tutto simile a quella che scriveresti a Babbo Natale, ma con un piccolo twist. I partecipanti dovranno infatti spiegare a Babbo Delibird quale sarebbe per loro IL dono più prezioso che desidererebbero ricevere durante il prossimo anno (può essere un titolo, la compagnia di una persona, un oggetto o addirittura un grande sogno nel cassetto). Dovranno inoltre spiegargli cosa avranno in mente di fare per poter raggiungere, ottenere o comunque avvicinarsi a questo grande dono. Ricordate: deve essere qualcosa di veramente importante per voi, quindi non necessariamente ottenibile nell'arco di un singolo anno!
  • L'elaborato dovrà avere al massimo 25 righe.
  • Non è consentita nessuna modifica dopo l'invio della lettera.

  • È consentito (ma non obbligatorio) l'invio di un allegato insieme alla lettera, messo sotto spoiler. Se riesci, inseriscilo per mostrare più chiaramente in che cosa consiste il dono di cui parli.

 

Come partecipare:

Una volta scritta la propria lettera, basterà seguire questo semplice schema per rispondere in questa discussione:

 

  • Titolo della Lettera: Dai un breve titolo alla tua letterina!

  • Lettera: Inserire qui il tuo elaborato!

  • Allegato (opzionale e sotto spoiler): 

 

Premi in palio:

I premi in palio, che varieranno dal numero di partecipanti, sono i seguenti:

 

  • Le tre lettere più belle riceveranno 30 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e la classica bambola di Babbo Birdale BabboBirdale.png per ornare il proprio profilo!
  • Le lettere più originali, riceveranno 20 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!

 

Ci sono dubbi?

Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza ricorda che lo Staff è sempre disponibile per ogni chiarimento. Sentiti libero di contattarmi in privato e chiedermi ciò che devi!

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Lettera: From darkness to light :Stelline:

 

  • Lettera

    Caro Babbo Birdale,

     

    Se decidessi di guardarmi indietro nel tempo le mie scelte si dividerebbero in due fazioni: sbagliate e sbagliatissime. Appena uscito dal Liceo Scientifico, non avevo dubbi sul mio futuro, ero intento e deciso a provare l’ingresso alla facoltà di Medicina. Ero convinto di farcela, i voti e le prove non mentivano, avevo tutte le carte in regola per sedermi su quel maledetto banco e fare la differenza. Giorno del test: giorno di ansie a paure, anche se grazie ad una preparazione annuale delle materie inerenti la prova, andai abbastanza sereno. Giorno dei risultati: non entro per 4 punti. Da lì in poi non so precisamente cosa mi sia successo. Non avevo più certezze nella vita e fermarmi un anno mi spaventò talmente tanto che decisi di ‘ripiegare’ in un corso simile, sempre a numero chiuso, cioè Farmacia.

    Il tempo passava, anche gli esami, ma giorno dopo giorno mi accorgevo sempre più che non stavo lottando per alcun tipo di traguardo, anzi, ero sempre più sicuro di aver commesso la scelta sbagliata e che la strada che finora stavo percorrendo non sarebbe stata in grado di portarmi delle soddisfazioni a lungo andare. Al tira e molla universitario, si aggiunsero sia il tradimento che feci nei confronti della mia ex ragazza, sia la fondazione di un gruppo inerente il mondo delle serate con alcuni amici. Bèh, la mia vita sembrava alquanto barcollante, non avevo minimamente pronosticato un avvenire del genere, non volevo ciò. Qualche tempo dopo, decisi di riconcentrarmi a tempo pieno con la mia carriera universitaria, non avevo più tempo da perdere, fiducioso anche delle parole più volte riportate da mio padre: ‘serve solo il pezzo di carta’.

    Sembra quasi impossibile motivare un ragazzo con quelle 6 parole riportate sopra, però scattò qualcosa nella mia mente, feci un esame dopo l’altro, arrivai a metà percorso, sembrava finalmente che fossi riuscito a riprendere la mia vita in mano. E poi? Poi il buio più totale. Periodo covid. Università chiuse, lezioni che si facevano e non si facevano, esami che venivano sviluppati online, disorganizzazione più totale dell’università. Tirai le somme. Decisi di abbandonare la barca. Quello non era il mio mondo. Non potevo più farne parte.

     

    Circa tre mesi dopo, decisi di prendere in considerazione un percorso totalmente diverso da quello svolto finora. Ripiegai su Economia Aziendale. Decisi di iscrivermi ad un’università telematica per poi chiudere la specialistica in un’università prestigiosa situata a Roma, a circa 200km da casa mia. Finalmente, dopo il buio, la luce.

    Riacquistai tutte le motivazioni. Una volta chiuso il percorso mi piacerebbe inserirmi nel campo bancario oppure acquisire numerose skills sul marketing in modo tale da aprire un’azienda un domani. 

    Il dono più prezioso? Credo si sia capito, caro Babbo Birdale.

    L’anno prossimo dovrei finalmente chiudere il mio percorso triennale. C’è qualcosa di meglio? Non credo.

     

    Ah forse sì, c’è qualcosa di meglio. Magari saresti in grado di cambiare completamente il sistema scolastico italiano, in modo tale da dare più certezza alle persone una volta usciti da quella ca**o di porta liceale. Utopia, hai ragione. Mi accontento della laurea triennale allora. No problem! <3

 

  • Allegato (opzionale e sotto spoiler): Io che inizio a credere, parola dopo parola, che la sacca dei regali di Delibird sia piena di doni per me, ma poi:

    Spoiler

    1588557067_Schermata2021-12-23alle16_20_40.png.4b5adef198d75f0724d6a2f28df42b76.png

     

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Lettera: Lettera molto speciale che piú speciale non si può 

  • Lettera

  • Spoiler

    Caro Babbo Birdale,

    Ti sembrerà strano ma io non ho nessun dono in particolare a cui ambire per adesso. Mi basta la salute e l'amore e l'affetto della mia famiglia. Perciò, caro Babbo Birdale, credo che la mia lettera sia già finita XD 

     

    Natalosi Saluti, 

     

    Celes 

    :Wooper:

     

  • Allegato (opzionale e sotto spoiler): 

  • Spoiler

    In allegato voglio fare un piccolo ringraziamento a tutti voi ^^
    Grazie a tutti per questo fantastico anno trascorso in questa community. Grazie per la vostra accoglienza quando ho ricominciato a frequentare il forum proprio un anno fa, grazie per la vostra simpatia, per il divertimento e le risate. È stato un anno avventuroso per me in questa community, che davvero non mi sarei mai immaginata. Sono diventata improvvisamente nota tra gli utenti del forum, poi dai piani alti mi hanno dato il premium member, sono apparsa sui giornalini, sono stata alle prese con le tante iniziative arrivando alla vetta dei punti - una vera "scalata verso il milione" per me xD - , contro ogni mia aspettativa. Ed ho conosciuto tante persone gentili e simpaticissime.
    Grazie a quelli con uno spiccato senso dello humour che mi hanno fatto sempre divertire con le loro battute (e anche a quelli da torce xD), grazie a chi mi ha dato consigli e aiuti durante i miei gameplay, a chi ha sempre apprezzato i miei contenuti, a tutti quelli con cui ho scherzato e chiacchierato. A tutti voi, utenti e staffer, grazie per avermi reso partecipe di questo bellissimo anno di Pokemon Millennium. Auguro a voi tutti un Buon Natale ed un Felicissimo Anno Nuovo  :Stelline:

     

    Saluti meravigliosi,

     

    sketch-1626168219633-resize-82-removebg-

    ^_^ ♥️

     

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della lettera: Un anno ricco di m… eraviglie

 

Lettera:

Caro Babbo Birdale,
certo che ne è passato di tempo dall’ultima volta che ti ho scritto! Però dai, non si è mai troppo grandi per esprimere i propri desideri, non trovi? Sai, un altro anno è passato e mi sembra ieri quando ho potuto finalmente dire “ho una casa tutta mia”.  Lo scorso maggio ho acquistato un appartamento e, in tutta onestà, è stata la maggior soddisfazione del 2021. È una bella sensazione avere la possibilità di gestire la tua vita in completa autonomia. Certo, le difficoltà non mancano, occorre far fronte a piccoli ostacoli quotidiani, ma a cuor sereno posso dirti che non ho nulla di cui lamentarmi.

Altre novità, dici? Preparati, ne ho una bella grossa: ho comprato un coniglio. Non so, hai presente quegli acquisti folli che fai senza pensare? Ebbene, questo è uno di quelli. Il perché non lo so manco io, mi guardava con quegli occhioni dolci al di là della gabbietta del negozio di animali e non ho saputo resistere. Ora è diventato il principino della casa nonostante abbia appena tre mesi. Prima che tu me lo chieda… no, non ha un nome. Diciamo che non lo ha perché nemmeno il veterinario ne ha capito ancora il sesso. Ti posso dire che mi rivolgo provvisoriamente a lui coi nomi più svariati: Topo, Cucciolo, Toporagno, Spidertopo, Amore… Però ehi! Mi viene sempre incontro quando faccio il suo non-nome, mi reputo molto soddisfatta!

Sai qual è il lato negativo dell’avere un cucciolo di coniglio in casa? Il fatto che faccia i bisognini ovunque. Non faccio altro che pulire cacca e pipì, sono letteralmente sommersa dalla mer*a .  Chi ha detto che se calpestata solo quella di cane deve portare fortuna? Per il 2022 ti chiedo umilmente di donarmi molta gioia e serenità, perché di cacca ti posso assicurare che ne ho calpestata davvero, davvero tanta.

Come ogni anno passerò il Natale con i miei parenti, anche se non sono una grande amante di questa festività. Mi piacerebbe ritrovarmi con tutti loro più volte all’anno e non solo il 25 dicembre solo perché “è Natale”. Sono sicura che trascorreremo una splendida giornata in compagnia, così come sono altrettanto convinta che la bilancia rimarrà la mia acerrima nemica almeno fino a metà gennaio.

 

Se mi chiedi se ho delle aspettative per l’anno nuovo allora ti rispondo che vorrei che il 2022 fosse altrettanto ricco di gioia per me e i miei cari, che mi consentisse di avere salute e serenità sul lavoro e in amore,  ma soprattutto che la pandemia che ha messo K.O. il mondo intero possa finalmente diventare uno spiacevole ricordo.   

Nella speranza che tu possa accogliere queste mie richieste ti auguro un dolce Natale e ti ringrazio per aver dedicato del tempo alla lettura di questa letterina, da parte di una ragazza che poi tanto “ina” non è più.

 

Allegato/i: 

 

Con affetto,
Ilaria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Lettera: =Another DISAPPOINTED expectations=

Lettera:

Caro Babbo Birdale,

visto che, come ogni anno nessuno riesce ad indovinare MAI il regalo giusto, TU compreso, e di conseguenza devo spendere i MIEI soldini per comprarmi le cose che mi piacerebbe che mi regalassero le persone che penso mi conoscano, per quest'anno ho deciso di farti IO un bel regalo. ASSOLUTAMENTE NULLA. In questo modo capirai cosa provo ogni anno ad arrivare al giorno di Natale e vedere sotto l'albero regali che sono stati fatti a tutti i membri della famiglia tranne che a ME.

Lo scopo principale della mia lettera, è proprio quello di cui spero tu ormai ne abbia ormai capito il concetto. Farti perdere tempo prezioso che potevi dedicare ad altre persone.

 

Cordiali saluti,               

Snow.Queen

     0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png      

 

Allegato : 

Spoiler

tenor.gif?itemid=3589861

 

Comunque, aldilà del tono scherzoso di questa lettera, volevo puntualizzare che è basata purtroppo su fatti reali... questo è quello che provo OGNI Natale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della lettera: caro Birdale ti scrivo, così mi distraggo un po'

 

Lettera:

 

Caro Babbo Birdale,

proviamo a tirare le somme sull'anno che sta per concludersi.

Beh, che dire, dal punto di vista lavorativo le incombenze aumentano ogni anno di più, e pure il 2021 non è stato esente da ciò......tra un pò credo che mi stabilirò a vivere in ufficio, usando un bilancio come cuscino e le fatture come coperta xD

Però ogni giorno che passa ringrazio il Cielo di averlo un lavoro, vista l'aria che c'è in giro..........

 

Questo è stato anche l'anno del trasloco, dopo ben 15 anni dall'ultimo, e stando presente ho finalmente capito come fanno a far passare i mobili grandi dalle porte.....semplice li smontano......... non lo avrei mai detto :rotfl:

Spero di averti strappato qualche risata

 

......poi, vediamo di cos'altro devo parlare............amore................passiamo al prossimo argomento va xD

 

Propositi per il prossimo anno?

In genere non sono abituato a farli, anche perchè prontamente non si avverano, mi basta solo che in famiglia ci sia la serenità e la salute :smile2:

E manda via, se puoi, questo covid, che ha rotto i %@$/"!?#

 

Buon Natale :smile2:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Lettera: prometto che poi non la nomino più...forse XD

  • LetteraCaro babbo birdile
    Ti scrivo questa lettera per parlarti del regalo piu grande che vorrei per l'anno a venire
    Non si tratta di un obiettivo di vita,quelli preferisco raggiungerli con le mie forze ...fa molto cool e come bossa devo essere cool,tu sei a capo del racket dei giocattoli e io dei pikachu so che mi capisci
    Ne ti chiederò di uscire dal periodaccio che sto attraversando,pure quello deve essere cosa mia...E quindi che voglio? Una piccola cosina forum related...niente di che,solo una doll piccola piccola di espi di (inserire qualunque festività qui)
    Ho provato ad ottenerla con le mie forze ancne quella,la mia capacità è scassare quindi ho scassato più che mai nella speranza che una luce entrasse nel cuore del buon @Taka rimpicciolito di tre taglie (scherzo taka ti si vuole beneXD). Ho rotto tanto che una luce è entrata ma nel cuore di @GiovElfo0 che mi ha disegnato la icon di espi di natale per farmi stare zitt...ehm...per bontà natalizia
    Ero felice,non avevo la doll ma avevo finalmente la icon di espi di natale...e poi sono arrivati i messaggi " ma cosa è?" "Uhhh che bello il tuo skarmory di natale" "ma è fiochettide natalizio" ...insomma pare che la mia icon fosse tutto tranne una espon di natale,piu un pennuto di natale
    Ora io non ho niente contro i pennuti,te sei un bellissimo e stiloso pennuto per me,ma converrai con me che un pennuto di natale con espeon ci azzecca poco o nulla
    Ero cosi disperata che sono arrivata anche a pensare di piazzare una bomba a casa di tak...ehm...nel for...ehm niente...tu dai regalini esplosivi capiscimi XD ma a natale siamo tutti piu buoni e @Taka si è dato da fare con le doll natalizie quest'anno facendo contenti tutti ...tranne me XD...quindi ho deciso di risparmiarlo col forum anche perche non ti faccio consgenare doni in mezzo alla cenere
    Quindi per il prossimo anno vorrei che il buon taka o chiunque volesse farla creasse una doll di espeon a costo 0 pp con disponibilità illimitata...mi va bene tutto: espi pasquale,espi estiva,espi che frusta i pikachu ...non faccio preferenze
    Io e i pikachu ti porgiamo i nostri piu sentiti saluti

  • Allegato (opzionale e sotto spoiler): Allora ho provato a fare una cosa forum related puntando ad espi di natale con cui qui ho rotto mezzo forum e il buon taka solo arceus e delibird sanno quanto
    Non ho puntato a parlare di obiettivi di vita perche sto attraversando un pò un brutto periodo familiare e di salute (nulla di iper gravissimo tranquilli) di cui non mi va di parlare tanto (no,non sto cercandi di commuovere i giudici tranquilli tanto l'allegato era pure opzionale e conta poco XD) quindi ho preferito rimanere in contesto forum anche perche in questo periodo devo tanto al forum che riesce a distrarmi e a farmi pensare ad altro e non hai problemi che spero di riuscire a risolvere con le mie forze appunto...vi si vuole bene gente del forum
    Spero vada bene sennò mi sono divertita a farla quindi bene lo stesso XD

    Spoiler

    20211223-171208.jpg

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della lettera: Chi va piano va sano e va lontano...magari si parlasse di distanza e non di tempo!

 

Lettera:

 

Caro Babbo Birdale,

 

questo 2021 è stato un anno per me migliore rispetto all'odiato 2020, ma non poi così tanto contando ciò che sta tornando a succedere proprio in questo periodo!

Mi piacerebbe molto che il 2022 fosse un anno ancora migliore dal punto di vista pandemico e che possa viverlo con ancora meno preoccupazione rispetto a quest'ultimo periodo e al precedente anno. Tuttavia, in questa lettera non voglio parlare della situazione sanitaria globale o personale, ma bensì del mio desiderio più grande.

 

Il mio sogno nell'armadio, per quanto è grande e importante, è il riuscire a crearmi una famiglia felice e serena. Per fare ciò so che due punti molto importanti da soddisfare sono il laurearmi e il trovare un lavoro che mi dia modo di avere le risorse anche solo per pensare di iniziare a diventare realmente indipendente in quanto singolo, per poi pensare a trovare una persona che sia abbastanza coraggiosa da stare al mio fianco e creare un futuro insieme. Se dal lato partner al momento siamo messi male, però, nel lato vita personale/professionale stiamo iniziando a fare piccoli passi in avanti. Tuttavia, sono passi che, per un motivo o per l'altro, sono molto lenti al punto che sto facendo un pò di fatica ad arrivare lontano come avrei voluto anni fa!

 

Pensando a tutto ciò, forse un pò troppo egoisticamente, ho deciso di chiedere il tuo aiuto, se mai vorrai donarmelo. Ciò che ti chiedo, in pratica, dal lato studio è che la laurea da me tanto agognata si avvicini abbastanza da poterla agguantare dopo anni che ci sto dietro(mi basterebbe una piccola spinta), mentre dal lato lavorativo è che almeno uno dei colloqui che sto continuando a tenere da un paio di anni a questa parte e che, probabilmente, terrò in futuro vada a buon fine permettendomi finalmente di trovare un lavoro che possa piacermi e, al tempo stesso, permettermi di creare una reale indipendenza, un punto di partenza da cui lanciarmi verso la costruzione del mio futuro e, magari, il raggiungimento del mio sogno!

 

Con la speranza di buon riscontro e augurandoti buone feste, ti lascio i miei più cari saluti.

 

Con affetto,

 

Carl

 

P.S. Visto che nel poco tempo libero che ho in questo periodo mi sono ritrovato a realizzare alcuni sprite a tema natalizio, ho deciso di allegarli a questa lettera così che se avrai voglia e tempo potrai guardarli e, magari, come stanno facendo sempre più persone e Pokémon(?) tuffarti anche tu in questo meraviglioso mondo!

Gli sprite in questione sono un pò scadenti, ma ehi...lo so di non essere un novello Leonardo da Vinci!

 

Allegato:
 

Spoiler

Nel creare gli sprite qui sotto allegati, mi sono ispirato a due film natalizi che hanno fatto parte della mia infanzia. Nel particolare, tramite il metodo della fusion e alcune customizzazioni, ho voluto provare a creare la versione "Pokémosa" del Grinch e di un Gremlins.

Chiedo scusa per lo sfondo bianco, ma non so ancora bene a causa di quale motivo, se provo a trasparentizzarlo i colori degli sprite mi vanno a quel paese!

 

Descrizione: Per realizzare il Grinch ho customizzato e fusionato Lucario(corpo), Luxio(muso), Delibird(colori vestito da Babbo Birdale) e Chespin(colori di muso e zampe). Per quanto riguarda il Gremlins, invece, ho customizzato e fusionato Pikachu(metà sinistra del corpo), Raichu(metà destra del corpo), Gengar(espressione+occhio destri+ciuffo sulla testa) e Registeel(colori).

 

Crediti: The Pokémon Company/Game Freak/Nintendo, Carl-J90/Carl_J90, Il Grinch(film originale, non animato), I Gremlins(film).

 

Sprites:

 

qg1FgYa.png  KQRPigR.png

 

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Lettera: Breve titolo per la mia letterina

 

  • Lettera

Caro Babbo Birdale,

 

Ti ringrazio anticipatamente per aver parzialmente realizzato il mio desiderio dell'anno scorso, quindi spero che entro il prossimo si possa realizzare completamente il mio sogno più grande. Di conseguenza ri-esprimo lo stesso desiderio dell'anno scorso... Voglio Super @Dibabbo42 alla guida del forum.. per bloccare l'inflazione dei PP e migliorare la qualità della vita delle povere bambole che vengono trattate come banale merce di scambio e riciclaggio di PP all'interno del foro.

Naturalmente non chiedo che tutto il lavoro sia svolto da te o dai tuoi Indipimp natalizi..  prometto che mi impegnerò con tutto me stesso fino a quando non vedrò Dibo presidente. Sai la polizia segreta del foro guidata da @kingdom e @SquirtlePronto mi da la caccia come sovversivo ma io da bravo millantatore, fomentatore di folle, rivoluzionario, baro e giggionaro faccio perdere le mie tracce cambiando spesso il mio nome utente.... peccato che qui ci stia @evilespeon con quei maledetti topidi straviziati che mi scova sempre e mi denuncia alle autorità facendomi tornare sotto sorveglianza .... per me è una spia del governo @Darki... 

Che altro posso raccontarti caro Babbo Birdale? ah si... sicuramente tra i malvagi propositi del nuovo anno mi impregnerò ancora affinché anche @GiovElfo0 veda non realizzato il suo desiderio di non finire ogni mese su Munna Moderna... Naturalmente si scherza voglio bene al caro Giove e non vorrei mai che i suoi intrallazzi segreti finiscano alla mercé di tutti.. in fondo quello che io e lui facciamo nel tempo libero di nascosto mentre @Ila e @Taka non guardano deve rimanere segreto se no poi @Celes ci rimane male. Si lo so ti sto dando molto Gossip a caso... ma come spoilerato su Munna sul forum ci sono un po' di intrallazzi strani e quello che si capisce è comunque solo la punta dell'iceberg. Detti i Malvagi propositi per il nuovo anno passiamo a i buoni propositi. Obbiettivi 2022: prendere finalmente la patente, trovare lavoro e trasferirmi in via definitiva nel Milanese, incontrare @Ila e @Taka (bere il caffe con la prima e seviziare il secondo perché gli voglio bene). Ora passiamo in modalità banalità, la mia speranza è rimanere ancora attivo sul forum e continuare a ricevere e donare momenti divertenti con tutti gli utenti.

 

Concludendo ti richiedo un regalo molto semplice... mi porti un paio di calzini unti stra-unti ultra-maleodoranti? sai, tipo di quelli che sono stati indossati da un maratoneta a ferragosto dopo la corsa più lunga della sua vita perché nel mentre si è perso nel deserto?  mi servono come arma di disgusto di massa per far fuggire lo staff del forum e insediare sul trono il mio amato @Dibabbo42 come signore supremo plenipotenziario.

 

Grazie Babbo Birdale 

 

P.S. nel caso te lo fossi perso io sono 

Silvosfera=>Shucklesfera=>Shucklepaciokko=>Mr.Magoo=>Dibo24=>Svicolone=>Mrs.Doubtfire

 

 

 

  • Allegato (opzionale e sotto spoiler): 

Spoiler

Niente, sotto spoiler ne approfitto per scusarmi con: tutti quelli che ho taggato a caso e tutti quelli che non ho taggato affatto. :bidof:

 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

•Titolo della lettera: n serve

 

•Lettera:

A magico de 'n Babbo Birdale,

Tra 'n po' sarà Natale e te toccherà lavorà! Ecco perché te sto a scrive: perché pur'io vojo quarcosa da te bello mio. 

Er problema fratè è che ancora nun so che vojo; infatti so sempre indeciso: i sordi, i giocattoli, la pace nel mondo, i Pikachu de evilespeon e così via. Te potrei fa na lista da' spesa lunga quanto 'a Laurentina carcola! 

Aspè che mo che ce sto a pensà m'è venuta n'idea: siccome se spera, si nun me steccano, che st'altr'anno me toccherà capì che devo da fa co' la scerta der futuro mio; sto a pensà: ma un ber desiderio a lungo termine? Da' serie che fai in modo, nse sa come, che me trovo bene co' e scerte che farò tra quarche mese. 

Ao' poi se nun ce riesci... me puoi sempre passà quarche p.p. sotto banco eh! 

Dar tuo magico (er nome già lo sai balordo) 

 

 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Lettera: Finalmente fuori da quel ca...rissimo liceo e aspettative future.

  • Lettera:    

Caro Babbo Birdale...

 

Anche questo 2021 è trascorso. Inizio a notare che la velocità con cui scorre il tempo sembra crescere con il passare degli anni, dandomi una bellissima sensazione di ansia difficilmente ottenibile in circostanze liete come quelle festive, un'altra cosa che cresce col tempo è il mio odio per la razza umana che spero si estingua in un futuro prossimo (si te compreso brutto pennuto grassone capitalista), possibilmente però dopo la mia dipartita :th_sisi: .

 

Tornando a noi sono finalmente riuscito a diplomarmi dal mio liceo classico dopo ben 6 anni,  e adesso mi sto approcciando alla vita in università, come sospettavo sin dalla fresca età di 15 anni la lingua Greca (seppur molto istruttiva) rimane nel 99% dei casi totalmente inutile, facendomi tirare testate al muro al solo ricordo di ogni stramaledettissima versione di Plutarco svolta in classe. Nella sfera non universitaria invece ho iniziato il corso per la patente... che ho interrotto da circa 2 mesi perché non riesco a organizzarmi tra test e esami imminenti e le guide pratiche mi fanno paura. La mia vita amorosa procede come una medusa nel deserto (sarà che i miei capelli sono sempre in disordine perché me li sto facendo allungare, la carenza di contatti con l'altro sesso per il Covid, oppure molto più semplicemente perché sono brutto come la fame in Africa, chi lo sa), e per finire non riesco a iniziare le ranked su LOL perché sono indeciso su che corsia mainare. Tuttavia non è tutto un bruttume, infatti se metto da parte il passato e mi concentro sul futuro, le nuove lezioni a Scienze della Comunicazione sono molto interessanti, adoro Sociologia e nonostante sia una materia scientifica neanche Statistica mi fa poi così schifo, per di più questo fine 2021/ inizio 2022 sta rilasciando una MAREA di anime sensazionali che non vedo l'ora di godermi ogni settimana UwU.

 

Adesso sicuramente tu starai guardando queste righe chiedendoti "perché questo tizio mi sta facendo un mega riassunto della sua vita con tanto di insulto personale e lo sto ancora ad ascoltare?", bhe il motivo è molto semplice! Vedi oltre all'ovvio fatto che anche tu debba lavorare almeno una volta l'anno (infame), questa volta il regalo che ti chiedo non è una cosa relativamente semplice da consegnare, ne da impacchettare, ne tanto meno trasportare. Il dono che voglio ricevere quest'anno infatti è... la salute. La salute per me stesso che soffro di iperglicemia leggera, la salute per i miei cari più anziani, e soprattutto la salute per qualsiasi persona a me cara (parte della mia famiglia e non). Tutto questo sia per mantenere la mia agognata serenità mentale sia per evitare che debba soffrire in futuro visto che conosco fin troppo bene il dolore che può causare la paura di perdere qualcuno (o quasi).

 

Con "affetto" Lucky(Tia)Rudolf

 

P.S: Come al solito passa per la soffitta il 25 e non dalla porta principale o ti faccio fare 3 rampe di scale rotolando con un colpo di legno ben assestato <3

  • Allegato: 

    Spoiler

    http://3.bp.blogspot.com/-Ch-G4veXixA/T-l55oBMh-I/AAAAAAAAAhw/XKnNDXq6PKk/s1600/Lathi.jpg Ti ho avvertito :you:

     

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Lettera:  Finito un anno ne comincia un altro... forse il detto era un po' diverso 

 

Lettera:  

Teletubbieland, 23 Dicembre 2021 

 

Caro Babbo Birdale,

Quest'anno non ho fatto praticamente nulla di quello che mi ero prefissato di fare alla fine dell'anno scorso, se non altro mi sto impegnando negli studi. Sì, voglio concludere questi miei anni al liceo in modo tale da essere pronto per l'università. Facoltà? Informatica. Sono convinto di voler lavorare con i computer o comunque cose legate ad esso. Ma io punto a qualcos'altro. Per certi punti di vista magari non è così differente ma quello che mi interessa più di tutto comunque è il mondo dell'eSport, poter competere a livello professionale e competitivo in un determinato gioco, sì, l'ingegneria informatica sarebbe "solo" un ripiegamento per me. Ma, in entrambi in casi, avrei sempre quel problema che ho da anni... il mio pc è un tostapane e lo butterei seduta stante se solo avessi i soldi per potenziare il pc fisso che sta letteralmente accanto a me in questo momento. Quest'estate, a parte una brevissima parentesi lavorativa durata meno di una settimana, è stato il vuoto. Non ho messo niente da parte, è stata un'estate sprecata. Al momento non posso che perlomeno continuare con lo studio, è l'unica garanzia.

In conclusione, non penso che ci sia un preciso "dono materiale" di cui abbia bisogno ma delle occasioni. Occasioni che mi aiuterebbero a raggiungere il mio obiettivo. 

 

Ti mando i miei più cordiali saluti, 

Babboro_Natale (Keroro)

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della lettera: help me

Lettera: Caro Babbo Birdale,

Quando mi alzo la mattina il mio primo pensiero è "non vedo l'ora che sia sera" perché voglio tornare a letto. Il mio stile di vita ideale è fare l'involtino, avvolto in una coperta dalla mattina alla sera, rifiutando gli impegni della vita quotidiana con il gatto in braccio. Purtroppo però hey, esiste una cosa chiamata lavoro: cose che EW, mi tocca interagire con la gente e non voglio telefonare ogni giorno a millemila clienti fastidiosi.

Quindi, caro Babbo Birdale, give me escapism e buttami in un qualche mondo immaginario. Non lo so, fa che appaia il Dottore (Dottore chi?) e mi rapisca, che entri in un isekai (no Attack on Titan grazie) o che finisca nel mondo dei pokémon, così posso diventare un allevatore di Skitty.

Però qualcuno a cui voglio bene c'è, quindi lo porterei via con me, ma solo dopo 3 o 4 episodi, così non mi rubano subito tutto lo screentime. Spero solo non si offenda. Vabbé insomma, voglio un mondo in cui posso godermi la serata senza pensare "domani devi chiamare cliente X". Il massimo delle preoccupazioni che accetto è "occhio che il villain di turno sta per distruggere l'universo": cose che danno certamente meno ansia.

O se no vanno bene anche le carte dei pokémon ecco insomma vedi tu.

Cordiali saluti e salutami Kyurem Natalizia.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Lettera: Di nuovo? Tutte le volte che posso

Lettera:

Caro @BabboBirdale,

 

Onestamente non ho idea di perchè sto riscrivendo la lettera per ho perso il conto volte visto che non ho niente che desidero ardentemente ma solo piccole cose se non risci a farmi vincere la lotteria nazionale (o cose altamente personali) ma ormai mi sono autoconvinto di dover scrivere e inviare questa lettera (potete anche chiamarla "essenza di inutilità") quindi ti toccherà bruciare il tuo tempo legendomi (o bruciare la lettera nel camino, scegli tu).

Quest'anno tutto sommato mi è andato bene (soprattutto dopo un disastroso 2020), e per quanto può migliorare (insomma, può sempre andare meglio, ma anche andare peggio) non mi lamento sicuramente. Quindi voglio solo concentrarmi sul me del forum.

Questo anno di attività nel forum è stato condito da diverse esperienze. Da Harmonia Houses (corvoscuro regna nonostante tutto ) che ancora oggi è stata probabilmente la mia esperienza preferita sul forum, al GDR di total drama che vorrei tralasciare per ovvi motivi, al PSF ("FERMATE PENG" è una buona richiesta per il prossimo anno), la mia campagna elettorale a favore di @Alemat per mr. millennium, la mia iniziativa fan fallita completamente (:cry:) fino ad arrivare mercatino natalizio appena passato con il suo woodtwist. Senza tralasciare tutti i momenti "normali" (la normalità è difficile da trovare qui dentro) come gli insulti che lanciamo a @kingdom mensilmente, i codici da 0 di due pagliacci che dovrebbero lavorare come staff e moderatore, le decine di volte che ho sopportato @Benz, tutte le volte che ho scritto a numerosi utenti che non c'è bisogno che citi, i complotti della ribellione e le notifiche di espi che spuntavano come funghi. Ma sto divagando troppo.

Cosa voglio chiedere per il prossimo anno qui sul forum? Shaymin cielo aniamto e riordinamento doll Un pizzico di fortuna in più con le iniziative, riuscire a avviare la mia iniziativa fan e ovviamente un buon piano pensionistico per Darki che lo merita senza dubbio. Ma soprattutto non rovinare il rapporto con tutti gli utenti con cui ho legato nell'anno passato.

 

Nessuno di importante

Allegato (opzionale e sotto spoiler): 

Niente può rappresentare la cosa del forum che desidero di più se mi sono scordato di qualcuno scusatemi un sacco

Spoiler

rime.jpg.9bc90b35052cf03c1aadd51ade4bee54.jpg

che tutte le persone che hanno reso la mia esperienza nel forum così incredibile, nel loro piccolo (o grande nel caso di alcuni utenti in particolare)

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Lettera: TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

  • Lettera: Bella Babbo Birdale!!! Quanto tempo! E' passato un anno dall'ultima (e prima) volta che ti ho scritto! Come te la passi bello? Lì al Polo Nord tutto rego? Io qui si. Anzi, sto alla grande! In realtà ho iniziato l'anno malissimo Babbo. A Gennaio, proprio pochi giorni dopo averti scritto, sono stato colto da un grosso attacco di depressione. Si esatto, di quelli di cui ti parlai l'anno scorso. Ma questo è stato inaspettato e bello potente. E sai qual è la cosa bella? Non so neanche da cosa fu derivato! In realtà ci ho pensato e, sebbene non ne sia certo, penso fosse dovuto sostanzialmente a tre fattori: la fine del periodo natalizio, la ripartenza di mia sorella e lo stile di vita sbagliato che stavo facendo fino ad allora (ovvero restare sveglio la notte e dormire il giorno). E' stato davvero un periodaccio. Alla fine, mi sono convinto ad andare da uno psicologo ed a riprendere un ritmo di vita normale. Ed ha funzionato! Da più o meno Marzo/Aprile mi sento molto meglio Babbo! Probabilmente non sono guarito al 100%, ma yeah sono veramente ad un buon punto! Quindi quest'anno, niente storia strappalacrime Babbo, spiaze. 

Per quanto riguarda il Forum invece, è stato un anno fantastico, anche se condito da qualche momento negativo. Innanzitutto Babbo, ho perso completamente i contatti con Louisanne. Sembra svanita nel nulla.... Anche Qwilfish ci ha abbandonati (no Babbo, non è morto, sta bene, ma si è fatto eliminare l'account), per non parlare di Adel che è stato bannato. Ma ho anche fatto tante nuove amicizie! Keroro, i moderatori di Telegram Matte ed Ele, Francy ed ho approfondito e migliorato altri rapporti, come quello con Alemat, con Silvercenturion, con Giove, con Peng, con Ila, con Pokécraft... Potrei andare avanti all'infinito! Ho imparato a conoscere sempre di più Silvo con cui già avevo un bellissimo rapporto l'anno scorso, MatBig con cui parlo sempre di calcio. Darki, Dom e Chube per quanto riguarda i mercatini. Ed ovviamente, la novità più grande! Sono diventato un fan delle live del canale di Millennium! Inizialmente ero molto ostico e non proprio convintissimo dell'idea, ma grazie agli streamer, in particolare Doku (che purtroppo ora non streamma più per il canale :cry:), Roxas e Klyo, sono riuscito ad avvicinarmi ed appassionarmi. Poi ho conosciuto il Carlino ed il Rossetto, Cassie, Denis e Baldo, dei ragazzi fantastici e strasimpatici con cui ho un fantastico rapporto! Mi spiace solo di essere arrivato tardi per i TheScolors, potessi tornare indietro rimedierei assolutamente!

Ah, ho anche partecipato a quasi tutte le iniziative del Forum quest'anno, compresi due GDR! Sii orgogliosa di me Louisanne-chan! 

 

E questo penso sia tutto Babbo! Sono contento di averti potuto riscrivere! Ah, quasi dimenticavo! Lo sai che sto formando un impero per poter conquistare il Forum? Ti andrebbe di unirti a noi? Unisciti all'esercito, sostieni la crociata! Millennium non è un posto per poveri! Ciao Babbone, un bascioneeeeEEEEEEEEEEE!!!

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Lettera: Pokecraft's Rewind 2021
  • Lettera:

Caro Babbo Birdale,


E’ passato un altro anno e avrei tante cose da raccontarti (anche perché non ti ho mai scritto), quindi è il momento del Pokecraft’s Rewind 2021 assolutamente non richiesto ma fondamentale:
Come dicevo non ti ho mai scritto, quindi per recuperare gli altri anni ti consiglio vivamente di acquistare la mia biografia “Pokecraft, la storia di un ansioso impaziente”, la trovi nelle migliori librerie ma se vai da Peppe fai il mio nome che ti fa uno sconto.
Quindi parliamo del mio 2021, non è stato un anno ricco di cambiamenti e non ho avuto modo di conoscere gente nuova se non una compagna di classe trasferitasi quest’anno davvero simpatica. Fortunatamente però ho consolidato molti rapporti sia irl che su PM.
Essendo abbastanza introverso tendo a non prendere iniziative e aspettare che gli altri vengano da me, anche se mi rendo conto che è sbagliata come cosa. Sono così da quando ho perso il mio migliore amico (di vista, non letteralmente… stai calmo Babbo che a quell’età rischi): dalla prima quarantena ha iniziato a frequentare compagnie che non mi piacevano, da quel momento non ho trovato nessuno come lui. 
Parlavamo di qualsiasi cosa senza mai annoiarci (tranne se mi piaceva una tipa perché in massimo due ore lo avrebbero saputo anche i giornali) e condividevamo tutto.
Mi piacerebbe ritrovare qualcuno, non per sostituirlo o colmare un vuoto ma perché è bello avere un amico sempre al tuo fianco. Scusa la storia strappalacrime ma se non la racconto a te…


Caro Babbo, visto che ci sentiremo solo il prossimo anno mi piacerebbe parlarti di un’altra faccenda.
Ultimamente sto vivendo senza prendere iniziative o scelte importanti, come ti ho detto prima. Citando la serie di Zerocalcare, sto strappando lungo i bordi sperando che arrivi qualche evento che mi risolva la vita. Sto continuando il liceo e a differenza di molti non ho le idee chiare su cosa fare dopo. Mi spaventa pensare che da qui a pochi anni devo fare una scelta che mi porterò per tutta la vita. Mi sale l’ansia e non ce la faccio.
Una grande desiderio che ho per il 2022 è riuscire a capire ciò che realmente voglio fare, un mio talento, qualcosa che non mi stanca mai e a cui dedicarmi con passione.
Tu non devi e non puoi aiutarmi in questo, devo riuscirci da solo. Ma magari mandami qualche segnale con la tua magia perché può essere che ho tutto sotto gli occhi come tanti pezzi di un puzzle che non riesco a comporre.

 

Al prossimo anno Babbo!

  • Allegato (opzionale e sotto spoiler): 
    Spoiler

    1449021430_Ilmioprogetto.png.91c9a177612c4fc649a8bb91a26d14c4.png

     

    #ad #adv

     

    p.s. scusate la copertina enorme, credevo uscisse più piccola

     

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Lettera: L'Artista e la sua Preoccupazione

Lettera:

Caro Babbo Birdale,

E' la prima volta che ti scrivo, perciò mi devo presentare: mi chiamo GameGate01, sono un fan Pokémon, Otaku ai massimi livelli e artista in erba. Quest'anno è stato contornato da moltissimi alti e bassi, e tra i bassi ce n'è uno devastante, che però si è quasi subito trasformato in un punto di rinascita, che forse sarà fondamentale per la mia strada artistica. Sul forum sono finalmente riuscito a sfogare il mio estro creativo con la fanfiction Pokémon Mystery Dungeon: Rangers of Legends, un'opera in cui in realtà ho racchiuso tutti miei personali pensieri e timori, tra cui quello che mi assilla di più: la paura che tutto l'impegno messo nella realizzazione di qualcosa venga incompreso, ignorato o addirittura infangato. E lo dice una persona che soffre da sempre di ansia ed è sempre preoccupata del destino del proprio lavoro prima ancora che esso venga terminato, nonostante la passione. Ciò non riguarda solo le opere mie opere creative, ma in generale qualsiasi cosa che può essere valutata, anche un lavoro scolastico, e noto che spesso che sia solo io a soffrire di questo problema: molti miei amici realizzano e consegnano le proprie creazioni senza dubbi o incertezze.

Per questo, evitando di dilungarmi eccessivamente e rendere questa lettera noiosa, tutto ciò che chiedo sono dei segni che riescano a ridarmi un po' di autostima e allontanare queste preoccupazioni, a tratti tossiche per ciò che sto creando. Lo so, è difficile, ma poco a poco, come disse Frederick Frankenstein, si può fare.

Ti ringrazio molto e Buon Natale.

GameGate01

Allegato (opzionale e sotto spoiler): 

Spoiler

La mia icona del forum, che è anche una fan art della mia fanfiction. Questo è uno dei segni

20211010-165318.jpg

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Lettera: Ed io sono ancora qua...eh già!

 

Lettera: Caro Babbo Birdale, abbiamo superato un'altro anno più difficile...certo, alcuni più degli altri, ma nonostante ciò, siamo qui a tirare le somme di questo dolce-amaro 2021. Devo ammettere che io non faccio eccezione alla mia affermazione: le mie difficoltà sono però state più emotive di quanto pensassi. E non parlo di emozioni forti come gioia o tristezza, ma di autostima...proprio così, di fiducia in me stesso. In questo, ormai agli sgoccioli, 2021, mi sono ritrovato in molte situazioni che mi hanno fatto dubitare molto di me stesso e delle mie convinzioni, portandomi spesso a chiedermi:"sto facendo qualcosa di giusto? Qualcosa di utile? O sto solo prendendo la strada sbagliata, tanto per cambiare?" Quindi é questo ciò che ti chiedo: dammi la convinzione, ma soprattutto la perseveranza di andare avanti ed affrontare le avversità della vita, smettendo di dubitare di me stesso e di tutto ciò che faccio o farò. Aiutami ad essere più positivo e sociale per me e per coloro che mi stanno intorno, grazie al sostegno dei quali riesco ad andare avanti, un passo alla volta. Devo dire però che il forum mi ha aiutato a superare molte dei miei brutti periodi e delle mie difficoltà: le chiaccherate con @Dibabbo42 (l'ormai affermato procuratore del forum :th_sisi:), @evilespeon (b0ssa del team 0/sfruttatrice di Pikachu), @Alemat, @MatBig, @Mrs.Doubtfire

(L'incredibile trasformista dei Nick), ma potrei continuare all'infinito! Devo ringraziare loro e tutti coloro che mi stanno accanto per il loro supporto, anche attraverso piccolo gesti :smile2:.

 

Ohibò, come vola il tempo! Beh, ora devo scappare babbo, ci sentiamo il prossimo anno!

-Dainsleigh, il fu Silvercenturion :bidof:

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...