XFalco90X Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 Salve ragazzi, come da titolo sono alla ricerca dei "costosissimi" Tappi d'Oro per Diamante Lucente. Me ne servono 4 essenzialmente per massimizzare le IV dei miei 4 Ditto così da iniziare finalmente ad allevare i miei Pokémon per il competitivo. Sono disposto a pagare in PP, oppure in Pokémon "unici" di Spada perchè qui su DL ancora devo iniziare nuove Run. Se vi dovessero servire Zamazenta, Spectrier/Glastrier (le due cavalcature di Calyrex), Cosmog (Solgaleo) o altro per Spada ho veramente di TUTTO. Per i PP fatemi una proposta qui sul Topic o se siete timidi e volete trattare privatamente inviatemi un MP, sono a completa disposizione. Peccato che non ho preso DL prima, ho scoperto che per un periodo era possibile in maniera "pulita" duplicare oggetti e Pokèmon all'infinito... vabbè pasienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 @XFalco90X ho spostato in offro cerco. In caso dovesse essere una richiesta di pokémon e non di pp, dovrai mettere le informazioni di ciò che stai offrendo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 11 minuti fa, Alexina ha scritto: @XFalco90X ho spostato in offro cerco. In caso dovesse essere una richiesta di pokémon e non di pp, dovrai mettere le informazioni di ciò che stai offrendo. Grazie per aver spostato il Topic e scusami se ho sbagliato sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 1 ora fa, XFalco90X ha scritto: Salve ragazzi, come da titolo sono alla ricerca dei "costosissimi" Tappi d'Oro per Diamante Lucente. Me ne servono 4 essenzialmente per massimizzare le IV dei miei 4 Ditto così da iniziare finalmente ad allevare i miei Pokémon per il competitivo. Sono disposto a pagare in PP, oppure in Pokémon "unici" di Spada perchè qui su DL ancora devo iniziare nuove Run. Se vi dovessero servire Zamazenta, Spectrier/Glastrier (le due cavalcature di Calyrex), Cosmog (Solgaleo) o altro per Spada ho veramente di TUTTO. Per i PP fatemi una proposta qui sul Topic o se siete timidi e volete trattare privatamente inviatemi un MP, sono a completa disposizione. Peccato che non ho preso DL prima, ho scoperto che per un periodo era possibile in maniera "pulita" duplicare oggetti e Pokèmon all'infinito... vabbè pasienza. Ti ricordo che i ditto portati al massimo coi tappi non passano gli iv ai nascituri se non con gli iv originali. Cmnq ho i tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 16 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ti ricordo che i ditto portati al massimo coi tappi non passano gli iv ai nascituri se non con gli iv originali. Cmnq ho i tappi Ciao Angelo, passato buone feste? Con tutto il Destincomune le IV non sono trasmissibili?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 Ciao. Tutto bene sotto le feste. Sempre al lavoro. Te? Cmnq si. Non sono passabili. Dovresti cercare un ditto come sto facendo io Facendo una chain da 60 sono 4 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 18 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ciao. Tutto bene sotto le feste. Sempre al lavoro. Te? Cmnq si. Non sono passabili. Dovresti cercare un ditto come sto facendo io Facendo una chain da 60 sono 4 iv 31 Bene anche a me grazie. Buono a sapersi allora, apprezzo molto la dritta, non sapevo di questo dettaglio piccolo ma veramente importante sulle IV trasmissibili. A questo punto dovrò perdere anche io un paio di ore se non di più a catturare Ditto. Una domanda visto che sei sicuramente più informato di me : La catena per prendere i Ditto posso condurla anche nei Grandi Sotterranei entrando e uscendo per farli spawnare o la catena si interrompe? Nel senso che la catena si interrompe solo se catturo un Pokémon diverso da Ditto o anche se esco dall'aria di cattura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 53 minuti fa, XFalco90X ha scritto: Bene anche a me grazie. Buono a sapersi allora, apprezzo molto la dritta, non sapevo di questo dettaglio piccolo ma veramente importante sulle IV trasmissibili. A questo punto dovrò perdere anche io un paio di ore se non di più a catturare Ditto. Una domanda visto che sei sicuramente più informato di me : La catena per prendere i Ditto posso condurla anche nei Grandi Sotterranei entrando e uscendo per farli spawnare o la catena si interrompe? Nel senso che la catena si interrompe solo se catturo un Pokémon diverso da Ditto o anche se esco dall'aria di cattura? La catena del pokeradar funziona solo su erba Le altre catene qui non vengono considerate. Fai spazio nei box e prendi tanti ball e repellenti. Meglio bis o ultra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 2 minuti fa, AngeloConan ha scritto: La catena del pokeradar funziona solo su erba Questa è una pessima notizia... anche perché il PokéRadar ha quel 22% di apparizione Ditto che si trasforma inevitabilmente in un 2% considerando che non escono mai... Che due palle mamma mia, ma perché lo rendono così stressante il gioco. Sti Tappi ci sono, perché non farli funzionare anche per il Breeding. Angelo ti ringrazio per tutte le nuove informazioni che mi hai fatto scoprire e apprezzo soprattutto il fatto che non hai "approfittato" della mia ignoranza in materia per poter ottenere PP facili e farmi come si dice a Napoli : "fess e cuntent". Per me il Topic si può chiudere, grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 2 minuti fa, XFalco90X ha scritto: Questa è una pessima notizia... anche perché il PokéRadar ha quel 22% di apparizione Ditto che si trasforma inevitabilmente in un 2% considerando che non escono mai... Che due palle mamma mia, ma perché lo rendono così stressante il gioco. Sti Tappi ci sono, perché non farli funzionare anche per il Breeding. Angelo ti ringrazio per tutte le nuove informazioni che mi hai fatto scoprire e apprezzo soprattutto il fatto che non hai "approfittato" della mia ignoranza in materia per poter ottenere PP facili e farmi come si dice a Napoli : "fess e cuntent". Per me il Topic si può chiudere, grazie ancora. Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.