Carl-J90 Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 Ciao a tutti! Visto che l'altra mia discussione è stata chiusa, ma si può tranquillamente dire che ormai non sono più a inizio avventura apro questa discussione per porvi una domanda. Mi è successo diverse volte che dopo aver affrontato e sconfitto tutti i Pokémon presenti in una Palestra il gioco mi segnalasse che tutti i miei Pokémon erano ko(in tutti i casi in cui mi è successo avevo usato si e no 1 o 2 Pokémon di quelli in squadra e non sono nemmeno andati ko) e che perciò avevo perso la battaglia(negandomi di conseguenza i premi per la vittoria). Uscito da tale messaggio però la palestra risultava normalmente sconfitta e perciò occupabile da me. Comprendo che probabilmente si tratta di un bug, ma sapete se è possibile risolverlo in qualche modo(mi succede di rado, ma è fastidioso quando accade) oppure se gli sviluppatori ne sono al corrente(non ho trovati modi per segnalarlo)? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 Succede anche a me raramente. E da parecchio tempo. Penso sia un bug che non riescono a risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 Ah, bene! Spero che riescano a risolverlo prima o poi perché in generale da fastidio ma non troppo, ma quando si è a corto di strumenti oppure si presenta con la palestra che in realtà si libera e viene al volo occupata da altri non della propria squadra è un grande fastidio! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dmitri Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 Ciao, anche io ho avuto questo tipo di problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2022 59 minuti fa, dmitri ha scritto: Ciao, anche io ho avuto questo tipo di problema. Ciao! Hai avuto nel senso che non ti è più ricapitato o nel senso che sei riuscito a risolverlo? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.