gt91 Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 3 ore fa, Lyndon ha scritto: Non seguo i leak perciò non so chi sia affidabile. Ma già prima di Spada e Scudo ho sempre ritenuto la Cina un paese strategicamente perfetto per il momento storico in cui ci troviamo, ai fini del marketing. In più, dato che in molti parlano di Italia, mi sembrerebbe strano rimanere in Europa per due generazioni di fila Khu Riddle ha praticamente leakkato tutti i pokemon di LPA e molti elementi chiave su storia e personaggi. E' famoso anche per dei leak chiave nelle scorse generazioni. Si, nulla è certo. Attendiamo i prossimi giorni e vediamo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 Torno in questa discussione per fare ammenda! Credevo che i tempi fossero ancora troppo immaturi per annunciare la nona generazione, ma a quanto pare hanno aumentato i ritmi di sviluppo...non so, a me la cosa pare ancora una rushata, ma ciò che ho visto nel trailer dei nuovi giochi mi ha incuriosito, quindi cercherò di superare tale sensazione sperando che i giochi siano per lo meno godibili! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 On 22/2/2022 at 20:19, gt91 ha scritto: Khu Riddle ha praticamente leakkato tutti i pokemon di LPA e molti elementi chiave su storia e personaggi. E' famoso anche per dei leak chiave nelle scorse generazioni. Si, nulla è certo. Attendiamo i prossimi giorni e vediamo Hai ragione però forse da ora Riddle Khu non so se riuscirà ad avere lo stesso quantitativo di informazioni da parte dei suoi informatori, secondo me in questo momento Gamefreak lo sta tenendo d'occhio E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati