Klyo Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio (modificato) E' l'italiaaaaaaaa o Australia? Modificato 27 febbraio da gt91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Team gatto sempre! Spoiler sperando non diventi un umanoide bipede come al solito La deriva alla "Leggende Arceus" me l'aspettavo sinceramente, non so ancora se esserne contento...però almeno mi sembra fatto un pò meglio, l'ecosistema mi è sembrato un pò più vivo, con più vegetazione... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio prenderò il draghetto questa volta Suicune ~Animato by @Alemat Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Team gatto sempre! Apri contenuto nascosto sperando non diventi un umanoide bipede come al solito La deriva alla "Leggende Arceus" me l'aspettavo sinceramente, non so ancora se esserne contento...però almeno mi sembra fatto un pò meglio, l'ecosistema mi è sembrato un pò più vivo, con più vegetazione... Ti sj vuole tanto bene bloody san,tu come me hai capito la bellezza del gattino erboso Spoiler Se diventa iceneroar 2. 0 piango XD anche a me sembra piu vivo spero mantenga un gameplay alla leggende ma con le lotte normali...le lotte di leggende mi mal di testavano XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat Version animata e animata gialla sempre by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 13 minuti fa, gt91 ha scritto: E' l'italiaaaaaaaa o Australia? la penisola iberica Riolu007 (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati