Vai al commento


Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Roman

Post raccomandati

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Sì, ma non mi ricordavo quella. Intendi la foresta dove si trova la spada?

sì in effetti è vero, però è l’unica, se non continuo a sbagliarmi. Poi al massimo ci sono dei boschetti, che non mi dispiacerebbe avere ok pokemon

Si, quella. Per il resto, sono solo distese di alberi

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Eh boh, alla fine non si sa neanche come ci si finiva in spada e scudo

No, lì è chiaro: le tane sono buche, i personaggi ci entrano dentro. L'animazione iniziale è il personaggio che si alza, come che sia appena atterrato nella tana

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Cetitan è il pokemon paradosso di Wailmer?

Nono..Però visto che ultimamente stanno puntando molto sulle parentele Cetitan potrebbe essere un parente alla lontana di Wailmer che stava sulla terra ferma

A proposito di paradossi..

Khu ha confermato che Koraidon e Miraidon siano i "paradossi" del Pokémon bici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Nono..Però visto che ultimamente stanno puntando molto sulle parentele Cetitan potrebbe essere un parente alla lontana di Wailmer che stava sulla terra ferma

In effetti... Skorupi e Sizzlipede lo sono

3 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

A proposito di paradossi..

Khu ha confermato che Koraidon e Miraidon siano i "paradossi" del Pokémon bici

Cosa?! Questo è strano

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Nono..Però visto che ultimamente stanno puntando molto sulle parentele Cetitan potrebbe essere un parente alla lontana di Wailmer che stava sulla terra ferma

A proposito di paradossi..

Khu ha confermato che Koraidon e Miraidon siano i "paradossi" del Pokémon bici

Stai a vedere che è il motivo per cui non li trattiamo come dei veri leggendari.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Khu ha confermato che Koraidon e Miraidon siano i "paradossi" del Pokémon bici

più precisamente ha detto 

mira/ruraidon posso essere visto come pokemon paradosso esattamente come solgaleo/lunana posso essere visti come ultrabeast

 

del poke si era gia parlato, ma solo detto che cera un poke bike senza altre info

 

io mi chiedo non è che tutte le immagini e video del trailer in cui cavalchiamo i leggendari sono presi da postgame o comunque tardi nella storia?
e per la maggior parte dell'avventura abbiamo questo poke bike come mezzo di trasporto,
spiegherebbe anche come sia possibile scambiare il leggendario (anche solo per registrarlo nel pokedex) e essere in grado ancora di muoversi più velocemente e usare surf
e non ci sarebbe il fattore che il protagonista è il "chosen one" del leggendario già all'inizio del gioco


comunque già un  po di tempo fa si era ipotizzato di versione presente non leggendaria e si parlava di iguana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Makaichu ha scritto:

più precisamente ha detto 

mira/ruraidon posso essere visto come pokemon paradosso esattamente come solgaleo/lunana posso essere visti come ultrabeast

 

del poke si era gia parlato, ma solo detto che cera un poke bike senza altre info

 

io mi chiedo non è che tutte le immagini e video del trailer in cui cavalchiamo i leggendari sono presi da postgame o comunque tardi nella storia?
e per la maggior parte dell'avventura abbiamo questo poke bike come mezzo di trasporto,
spiegherebbe anche come sia possibile scambiare il leggendario (anche solo per registrarlo nel pokedex) e essere in grado ancora di muoversi più velocemente e usare surf
e non ci sarebbe il fattore che il protagonista è il "chosen one" del leggendario già all'inizio del gioco


comunque già un  po di tempo fa si era ipotizzato di versione presente non leggendaria e si parlava di iguana

No non è possibile. Per come è stato presentato è chiaro che lo useremo per spostarci fin dall’inizio.
Poi in un frame si vede che lo conosciamo in una zona dei primi percorsi.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Stai a vedere che è il motivo per cui non li trattiamo come dei veri leggendari.

Per una volta che rompono i cliché...

3 minuti fa, Makaichu ha scritto:

più precisamente ha detto 

mira/ruraidon posso essere visto come pokemon paradosso esattamente come solgaleo/lunana posso essere visti come ultrabeast

Quindi... Sono assimilabili a paradossi ma non presentati come tali

4 minuti fa, Makaichu ha scritto:

io mi chiedo non è che tutte le immagini e video del trailer in cui cavalchiamo i leggendari sono presi da postgame o comunque tardi nella storia?
e per la maggior parte dell'avventura abbiamo questo poke bike come mezzo di trasporto,
spiegherebbe anche come sia possibile scambiare il leggendario (anche solo per registrarlo nel pokedex) e essere in grado ancora di muoversi più velocemente e usare surf
e non ci sarebbe il fattore che il protagonista è il "chosen one" del leggendario già all'inizio del gioco

Il fattore "prescelto" dovrebbe esserci lo stesso, seppur in forma minore, perché altrimenti come è possibile che siano proprio Andres o Lola (li chiamo così) ad incontrarli?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Khu ha anche parlato dei poke paradosso, totale 14, 7 per versione + i due leggendari che saranno salvati per DLC (presumibilmente)

qui da centro che li ha riportati, come il solito, senza citare khu che non la presa tanto bene

Spoiler

paradox.jpg.fa21615c0bec32e06449ce7cd0e9b6f8.jpg

non so perché ha messo donphan, magari ho perso qualche leak

 

 

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Il fattore "prescelto" dovrebbe esserci lo stesso, seppur in forma minore, perché altrimenti come è possibile che siano proprio Andres o Lola (li chiamo così) ad incontrarli?

penso anche io che il fattore prescelto ci sia, dicevo (e spero) che il fatto che ci riconoscano come prescelto non avvenga all'inizio ma più avanti nella storia

 

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Poi in un frame si vede che lo conosciamo in una zona dei primi percorsi.

È vero, sembra che sia la spiaggia dietro alla casa dove riceviamo gli starter, ma è sempre possibile che li incontriamo li ma scappino e poi nella storia dobbiamo tornare li, anche loro sono di nuovo presenti e questa volta ci "scelgono" per essere loro allenatori/compagni di viaggio

 

solo una mia speranza/speculazione, non mi piace molto il fatto che all'inizio del gioco i due leggendari decidono subito che noi siamo speciali e ci aiutano nell'avventura anche se non nella lotta, preferirei un mezzo alternativo fino a quando non siamo effettivamente degni e aver già provato le nostre capacità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Makaichu ha scritto:

penso anche io che il fattore prescelto ci sia, dicevo (e spero) che il fatto che ci riconoscano come prescelto non avvenga all'inizio ma più avanti nella storia

Io penso che sarà un incontro fortuito, come quello con Zacian e Zamazenta. Dopotutto, se Victor/Gloria e Hop non fossero entrati nel Bosco Assopito il leggendario non sarebbe apparso

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Makaichu ha scritto:

più precisamente ha detto 

mira/ruraidon posso essere visto come pokemon paradosso esattamente come solgaleo/lunana posso essere visti come ultrabeast

 

 

Allora ci deve essere per forza una versione "presente" di questo due leggendari, sennò non si spiega la loro definizione di paradossi.

Dubito possa essere il Pokemon bici, se proprio devono farla figa la storia meglio metterci un altro Drago Leggendario del presente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

Allora ci deve essere per forza una versione "presente" di questo due leggendari, sennò non si spiega la loro definizione di paradossi.

Dubito possa essere il Pokemon bici, se proprio devono farla figa la storia meglio metterci un altro Drago Leggendario del presente.

L'ipotesi di Yuraidon?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, _Aouli_ ha scritto:

Allora ci deve essere per forza una versione "presente" di questo due leggendari, sennò non si spiega la loro definizione di paradossi.

Dubito possa essere il Pokemon bici, se proprio devono farla figa la storia meglio metterci un altro Drago Leggendario del presente.

pokemon bici è solo il codice con cui lo identificano, non si sa nulla dell'effettivo design, non è detto che sia una bici vera e propria, magari e un rettile (drago) che ricorda una bici, esattamente come i due leggendari sono basati su moto futuristica e versione antica dei mezzi di trasporto che è la corsa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Makaichu ha scritto:

pokemon bici è solo il codice con cui lo identificano, non si sa nulla dell'effettivo design, non è detto che sia una bici vera e propria, magari e un rettile (drago) che ricorda una bici, esattamente come i due leggendari sono basati su moto futuristica e versione antica dei mezzi di trasporto che è la corsa

 

Si si lo so, la speranza è più che altro in un terzo leggendario invece di un Pokemon comune.

 

Comunque credo che questi Pokemon paradossi siano la cosa che più mi incuriosisce, non vedo l'ora che ne parlino e ne facciano vedere qualcuno per capire meglio qualcosa su come sono fatti e se effettivamente devono essere definiti dei pokemon nuovi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque khu dice che con BIKE intende moto e non bici

 

18 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Io penso che sarà un incontro fortuito, come quello con Zacian e Zamazenta. Dopotutto, se Victor/Gloria e Hop non fossero entrati nel Bosco Assopito il leggendario non sarebbe apparso

lo scenario di swoshi è esattamente quello che spero che succeda anche in questo titolo, 

incontro casuale, scappano, uso di mezzo alternativo per muoversi, nel climax della storia i leggendari ci aiutano, poi si fanno catturare e li possiamo usare come mezzi di trasporto più veloci ed efficienti di quello alternativo

 

11 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Si si lo so, la speranza è più che altro in un terzo leggendario invece di un Pokemon comune.

scusa avevo capito male

 

12 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Comunque credo che questi Pokemon paradossi siano la cosa che più mi incuriosisce, non vedo l'ora che ne parlino e ne facciano vedere qualcuno per capire meglio qualcosa su come sono fatti e se effettivamente devono essere definiti dei pokemon nuovi.

anche a me, ma presumo che nei trailer ne vedremo solo due (uno per versione) e solo nel trailer si inizio/metà ottobre come ultimo shock/rivelazione un mese prima dell'uscita dei giochi, e nel trailer diranno qualcosa del tipo: "Questo pokemon è qualcosa ancora di sconosciuto e starà a te scoprire tutti i suoi segreti e come influisce su Paldea e il mondo Pokemon in generale"

ma spero di essere smentito con rivelazioni di più info e magari di più design

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso e spero che il paradosso di Kora e Mira sia un leggendario. Non avrebbe senso un evoluzione Leggendario -> Comune -> Leggendario

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Makaichu ha scritto:

lo scenario di swoshi è esattamente quello che spero che succeda anche in questo titolo, 

incontro casuale, scappano, uso di mezzo alternativo per muoversi, nel climax della storia i leggendari ci aiutano, poi si fanno catturare e li possiamo usare come mezzi di trasporto più veloci ed efficienti di quello alternativo

Io credo che invece Koraidon e Miraidon come mezzi di trasporto ci saranno dall'inizio, con magari un incontro fortuito in cui uno di loro vede che possiamo tornargli utile (o più semplicemente siano l'unico umano che l'ha incontrati), ma senza permetterci di usarlo in battaglia, questo al climax. Anche perché, con cosa voleremo altrimenti?

Oppure, non è che ne esistono può esemplari ma sono comunque rari?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Riolu007 ha scritto:

Penso e spero che il paradosso di Kora e Mira sia un leggendario. Non avrebbe senso un evoluzione Leggendario -> Comune -> Leggendario

io invece spero che sia un poke normale magari addirittura debole, per me sarebbe più interessante, 

questo pokemon è comune in questa linea temporale, ma nelle altre è un pokemon potentissimo e una divinità

e mi piacerebbe ancora di più se il poke nella nostra timeline fosse con statistiche orribili e semi inutile

troverei tutto più divertente/interessante che invece un poke che in ogni dimensione temporale sia fortissimo e super cool

 

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Anche perché, con cosa voleremo altrimenti?

sul sito c'è scritto che i due raidon non volano ma planano,

e se il poke bike fosse sempre un rettile, esiste una simil-lucertola chiamato drago volante che ha delle membrane che gli permette appunto di planare

Spoiler

61055087_2343944922491305_91560168650702848_n.jpg.d3ecbad158a3aba0faa5a0c398f849a6.jpgdrago_volante.jpg.af34a33f0b425ca50439cdac4db4ef43.jpgindex.jpg.08f25c611e6d50766cd95617a62d08e6.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Makaichu ha scritto:

sul sito c'è scritto che i due raidon non volano ma planano,

e se il poke bike fosse sempre un rettile, esiste una simil-lucertola chiamato drago volante che ha delle membrane che gli permette appunto di planare

  Nascondi contenuto

61055087_2343944922491305_91560168650702848_n.jpg.d3ecbad158a3aba0faa5a0c398f849a6.jpgdrago_volante.jpg.af34a33f0b425ca50439cdac4db4ef43.jpgindex.jpg.08f25c611e6d50766cd95617a62d08e6.jpg

Ok il Drago Volante, ma guarda come in LPA funziona Braviary: si alza prima di planare. Se così non fosse, solo a mezz'aria sarebbe utilizzabile

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Ok il Drago Volante, ma guarda come in LPA funziona Braviary: si alza prima di planare. Se così non fosse, solo a mezz'aria sarebbe utilizzabile

nel trailer vediamo sia ko che miraidon che saltano prima di planare, questo eventuale altro poke potrebbe fare lo stesso,

poi come detto è solo una mia speranza e non è detto che esista e che sia cavalcabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Makaichu ha scritto:

io invece spero che sia un poke normale magari addirittura debole, per me sarebbe più interessante, 

questo pokemon è comune in questa linea temporale, ma nelle altre è un pokemon potentissimo e una divinità

e mi piacerebbe ancora di più se il poke nella nostra timeline fosse con statistiche orribili e semi inutile

troverei tutto più divertente/interessante che invece un poke che in ogni dimensione temporale sia fortissimo e super cool

 

 

 

C'è da dire anche che i paradossi dei Pokemon normali hanno statistiche molto elevate rispetto a quelli che già conosciamo, quindi come ragionamento ci sta.

 

L'esempio fatto poco calza a pennello, sono le Ultra Creature di questa generazione, fino ad ora non le avevo viste in questo modo e se il concept si avvicina a quello di Miraidon e Koraidon (quindi con evidenti cambiamenti di design) allora ci sta definirli nuovi Pokemon.

Sappiamo già che avranno dei nomi diversi, il problema è stato vedere quell'Amoonguss... bah, vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Makaichu ha scritto:

nel trailer vediamo sia ko che miraidon che saltano prima di planare, questo eventuale altro poke potrebbe fare lo stesso,

poi come detto è solo una mia speranza e non è detto che esista e che sia cavalcabile

Ok. Però, saltano perché si buttano da un dirupo. Se l'avessero fatto da fermi?

Comunque continuo a credere che Korai e Mirai saranno gli unici cavalcabili, per come sono stati presentati

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...