WolfeGrey Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: A me non faceva impazzire a priori, Fuecoco o meno Si anche a me. Manca soltanto Quaxly, il pink Pokemon e la evo di Bisharp e poi forse sono apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 8 minuti fa, Makaichu ha scritto: sprigatito final evoluzione Nascondi contenuto Ammazza che cesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Comunque è una waifumon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Ammazza che cesso Si non è un granché, ma aspetto di vederla nell'artwork e nel modello completo. Quelle zampe mi inquietano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 papera ma piccole immagini, si spera piu grosse tra un po Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Adesso, TheNightWalker ha scritto: Comunque è una waifumon Vabbe c'era da immaginarlo che sarebbe diventata femminile. Dopo Primarina acqua e Delphox fuoco, mancava il tipo erba. Adesso, Makaichu ha scritto: papera ma piccole immagini, si spera piu grosse tra un po Nascondi contenuto Ti prego Quaxly sii figo ti prego 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Vabbe c'era da immaginarlo che sarebbe diventata femminile. Dopo Primarina acqua e Delphox fuoco, mancava il tipo erba. Ti prego Quaxly sii figo ti prego 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Si è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: papera ma piccole immagini, si spera piu grosse tra un po Apri contenuto nascosto Oddio ma sembra un blaziken acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 24 minuti fa, Makaichu ha scritto: the pig evo Nascondi contenuto Una porcellona, vero Lechonk? 12 minuti fa, Makaichu ha scritto: sprigatito final evoluzione Nascondi contenuto Molto meglio quella di mezzo, ma è sicuramente tremila volte meglio di quella di Fuecoco Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Oddio ma sembra un blaziken acqua È quello che spero dato che Blaziken è il mio starter preferito di tipo Fuoco 🤞🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 3 minuti fa, Makaichu ha scritto: papera ma piccole immagini, si spera piu grosse tra un po Nascondi contenuto Ora ho il dubbio , gatto o Papera? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Quaquavall...che brutto nome, molto meglio QuaxTravolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Che strano però, tutti sti Pokemon che per mesi abbiamo solo immaginato tramite descrizione si stanno finalmente palesando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Molto meglio quella di mezzo, ma è sicuramente tremila volte meglio di quella di Fuecoco E' un oltraggio... Scherzo, de gustibus 13 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Si anche a me. Manca soltanto Quaxly, il pink Pokemon e la evo di Bisharp e poi forse sono apposto Anche per me. Credo di confermare Fuecoco 10 minuti fa, Makaichu ha scritto: papera ma piccole immagini, si spera piu grosse tra un po Nascondi contenuto Non sembra male 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Che strano però, tutti sti Pokemon che per mesi abbiamo solo immaginato tramite descrizione si stanno finalmente palesando. In effetti. Un po' come Eternatus, che conoscevamo solo di nome Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Sì con gli starter mancava il buio erba e l'umanoide. Comunque sembrano belle le evo di Quaxly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 io rimango indecisa tra spirigatito e fuecoco. quexly non mi dice nulla, e da quello sprite la sua evo penso che non faccia per me (anche se l'intermedia sembra carina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: E' un oltraggio... Scherzo, de gustibus Fuecoco mi piace molto ma le Evo mi deludono Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Fuecoco mi piace molto ma le Evo mi deludono Per me hanno senso. Ma ripeto, de gustibus Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 23 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Si anche a me. Manca soltanto Quaxly, il pink Pokemon e la evo di Bisharp e poi forse sono apposto Oddio pure io aspetto loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lofiboypoke Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Ok tutti i pokemon sono stati leakati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Ho rivisto il trailer, ed una mia supposizione è stata confermata Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lofiboypoke Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Adesso, Lofiboypoke ha scritto: Ok tutti i pokemon sono stati leakati NOOOOOO DAAAAI DOVEVI METTERLI SOTTO SPOILERRRRRRRRR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 5 minuti fa, Lofiboypoke ha scritto: Ma Che palle però eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lofiboypoke Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 Tanto c’erano scritti anche nel sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.