Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak

Roman

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ogni gen al suo stile, è il caso di rendercene conto. E ricorda che c'è di mezzo Nintendo, che è lei ad approvare

Non ho nulla contro i gusti personali, sia chiaro

Così come io non ho commentato solo per fare la lamentona o il bastian contrario.

Lo stile è troppo estremo per i miei gusti. Molti dei nuovi mostri non hanno nulla di Pokémon. Opinioni.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Inviato
1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Così come io non ho commentato solo per fare la lamentona o il bastian contrario.

Lo stile è troppo estremo per i miei gusti. Molti dei nuovi mostri non hanno nulla di Pokémon. Opinioni.

Cosa dovrebbero avere per essere Pokémon?

Allora, tutti i Final Fantasy non sono Final Fantasy. Scusami, ma il ragionamento è il medesimo

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
20 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Non dovresti aver ricevuto tutte 'ste critiche. Purtroppo, mi duole dirlo, sono d'accordo con te.

È la prima gen che mi fa questo effetto, ma davvero, il 75% del dex di nona ha dei "Pokémon" che trovo davvero orrendi per essere gentili. Non mi capacito di come alla The Pokémon Company si siano riuniti e abbiano approvato i design dicendo "Sì, questo è in perfetto stile Pokémon!".

Non lo sono. A voi possono piacere, ma questo non è lo stile Pokémon di cui mi sono innamorata negli anni. Non è questione di "Sembrano dei Digimon", non è nemmeno troppo un problema dei modelli 3D secondo me. Lo stile è troppo strano, scusatemi se lo dico ma mi fa vomitare. Pochi si salvano per me.

Poi ripeto, siete liberi di adorarli. Io non la penso così. Sono affranta.

E' normale per certi versi scontrarsi con l'estremizzazione del design, perché di questo stiamo parlando, ma più si andrà avanti e più sarà cosi e non è lontano il giorno in cui i Pokèmon potranno fondersi tra di loro, una meccanica "fusione" è quotata a 1.

Inviato
6 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto:

E' normale per certi versi scontrarsi con l'estremizzazione del design, perché di questo stiamo parlando, ma più si andrà avanti e più sarà cosi e non è lontano il giorno in cui i Pokèmon potranno fondersi tra di loro, una meccanica "fusione" è quotata a 1.

Io per ora aspetto di vederli in-game, magari cambio idea.

Comunque davvero, non voglio offendere nessuno, non voleva essere un commento aggressivo. Ho scritto quel messaggio col cuore.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Inviato
7 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Io per ora aspetto di vederli in-game, magari cambio idea.

Comunque davvero, non voglio offendere nessuno, non voleva essere un commento aggressivo. Ho scritto quel messaggio col cuore.

Ma che offendere, figurati, anche io molte volte ho discusso, ma è normalissimo, stiamo parlando tra, credo, persone adulte, il confronto è la prima cosa.

Io prima ho ucciso già la terza evoluzione di Fuecoco :ditto:

Inviato
30 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Non dovresti aver ricevuto tutte 'ste critiche. Purtroppo, mi duole dirlo, sono d'accordo con te.

È la prima gen che mi fa questo effetto, ma davvero, il 75% del dex di nona ha dei "Pokémon" che trovo davvero orrendi per essere gentili. Non mi capacito di come alla The Pokémon Company si siano riuniti e abbiano approvato i design dicendo "Sì, questo è in perfetto stile Pokémon!".

Non lo sono. A voi possono piacere, ma questo non è lo stile Pokémon di cui mi sono innamorata negli anni. Non è questione di "Sembrano dei Digimon", non è nemmeno troppo un problema dei modelli 3D secondo me. Lo stile è troppo strano, scusatemi se lo dico ma mi fa vomitare. Pochi si salvano per me.

Poi ripeto, siete liberi di adorarli. Io non la penso così. Sono affranta.

Come ho già scritto qualche giorno fa, si anche io li ritengo strani e a parte qualcuno (pochi) nessuno mi ha preso particolarmente, ed è anche per me la prima gen che mi fa questo effetto.

Però penso anche che non li abbiamo visti per bene, non abbiamo visto soprattutto gli artwork (che sono l'unico modo per apprezzarli al 100%), vedere degli sprites o delle immagini statiche fatte male non aiuta.

Mi sembra di essere tornati ai tempi della 5Gen, che ha fatto inorridire tantissime persone (non a me, ai tempi adorai e adoro tutt'ora i Pokemon di Unima)

Una cosa però la voglio dire, la trovo piena di evoluzioni inutili e Pokemon inutili tanto per dire che ci stanno più di 100 nuovi (sta cosa mi hyppava molto) 

Aspetto comunque di vederli per bene giorno 18 per dare un giudizio sincero, ma al momento pure per me è abbastanza anonima.

Gli unici wow al momento sono i Leggendari, evo finale di Smoliv, lo pseudo drago, alcuni paradossi come Salamance e Gardevoir e i due spadaccini, che su 103 Pokemon mi sembrano pochi.

Vedremo 🤷🏻‍♂️

Inviato
1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Sapete di solito dopo quanto escono gli artwork di tutti i poke?

Se non erro qualche giorno dopo l'uscita dei giochi perché aggiornano il dex del sito.

Per quelli di Hisui sono usciti praticamente subito.

Inviato

Non siamo noi a determinare cosa sia un Pokémon o no, ma giustamente Game Freak.

Concordo nel dire che questa generazione ha dei design stravaganti, ma penso sia anche in parte solo una questione di abitudine.

Inviato
Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Non siamo noi a determinare cosa sia un Pokémon o no, ma giustamente Game Freak.

Concordo nel dire che questa generazione ha dei design stravaganti, ma penso sia anche in parte solo una questione di abitudine.

Si si lo penso pure io è sempre così.

Inviato
8 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Per me il peggiore di questa gen è bellibolt 

Una bella battaglia tra lui, l’evo finale di Pawmi e il verme acciaio.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Direi un periodo misurabile in mesi, o almeno per LPA ricordo questo

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Questo è giusto. Poi gli stili inevitabilmente cambiano, ma è normale

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Anche lui è una fusione

Praticamente senza neanche accorgercene hanno introdotto canonicamente sia i Pokemon Cyborg sia delle vere e proprie fusioni e tutto in un solo titolo. :0

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Praticamente senza neanche accorgercene hanno introdotto canonicamente sia i Pokemon Cyborg sia delle vere e proprie fusioni e tutto in un solo titolo. :0

Si può, si suppone che i paradossi siano innaturali

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Peccato non ci sia nessun elemento di Keldeo, ma ha senso.

Certo, Keldeo è un membro extra, ma è il più bello dei tre

Inviato
12 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Comunque ecco Paradox Virizion

Nascondi contenuto

sfoeCpD.png

Sai che quasi quasi dal disegno lo preferisco a Suicune? 

20 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Per caso è uscita la lista dei pokemon presenti delle altre generazioni ?

Si, ci sta un'immagine con tutti gli sprites.

In totale il dex comprende 400 Pokemon, però se ne possono trasferire altri 80 credo fra alcuni starter, pokemon di hisui, leggendari e misteriori che però non verranno registrati.

Inviato
1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Ecco, quelli mi piacerebbe vederli. Giusto per farmi le idee un po' più chiare e trarre le mie conclusioni.

Inviato
45 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Sai che quasi quasi dal disegno lo preferisco a Suicune? 

Per adesso preferisco Suicune, anche se è prematuro. Dovremo vederli in game ecc... quindi passerà un po' di tempo.

Inviato
1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Comunque ecco Paradox Virizion

Nascondi contenuto

sfoeCpD.png

E questo se non ha la colazione ti da una mega testata xD 

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato

video su come far evolvere Finizen...

praticamente bisogna cooperare con un 'amico' che abbia anche lui un finizen. :cry: Piango...vorrei tanto sto delfino, quando sarà il momento prego che qualcuno mi aiuti nell'impresa :piangere:

Spoiler

Inviato
3 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

video su come far evolvere Finizen...

praticamente bisogna cooperare con un 'amico' che abbia anche lui un finizen. :cry: Piango...vorrei tanto sto delfino, quando sarà il momento prego che qualcuno mi aiuti nell'impresa :piangere:

Nascondi contenuto

Che schifo di lag l'altro giocatore, non oso immaginare in 4.... 

Perché si ostinano a proporre meccaniche se non riescono a farle? 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...