WolfeGrey Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 29 minuti fa, DarthMizu ha scritto: nooo una wiafumon? Ma è così brutta??? Non promette bene dalle descrizioni, non mi dite che è bipede... Stanno tutti mettendo le immagini sotto spoiler, arrivi te e spoileri il mondo a tutti...grazie! Brutta non è secondo me però rispetto a Fuecoco non mi fa impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 Nuovo Pesce. Figo, mi piace! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 9 novembre, 2022 Condividi Inviato 9 novembre, 2022 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nuovo Pesce. Figo, mi piace! Nascondi contenuto Forse è il sushi pokemon comunque è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Adesso, TheNightWalker ha scritto: Forse è il sushi pokemon comunque è figo No questo è un altro Pare che sia leakata la rom reale. Quindi datamining a brevissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: No questo è un altro Pare che sia leakata la rom reale. Quindi datamining a brevissimo. Allora è l'hake fish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Adesso, TheNightWalker ha scritto: Allora è l'hake fish Esatto. Ho ottenuto il link della rom, ma non mi interessa. Voglio solo vedere tutti i nuovi Pokémon nelle immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 3 ore fa, YukiV ha scritto: Ah ok charcoal… però questo evidenzia l’assonanza ancor di più… chissà se in game poi la avrenno sfruttata come in sesta e settima per le bevande dei caffè o simili ci starebbe come cosa sarebbe simpatico 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: credo che è carbone e cadetto (charcoal e cadet?) charcardet Grazieeeee dell'info 3 ore fa, arivel ha scritto: diciamo Nascondi contenuto è possibile che dentro al cratere c'è la paldeya alternativa, passata/futura? Spoiler Potrebbe essere chissà sicuro in quel cratere c'è qualcosa di importante per la trama quindi perché no,non mi spiacerebbe come cosa 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non penso, però è estremamente probabile che ci siano segreti legati ad esso. Voglio dire, nel trailer si vedono Koraidon e Miraidon ascendere dal cratere Si sicro qualcosa di importante legato alla trama c'è 3 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Sono un clown 😭 Ah ah lo siamo tutti tranquillo io avevo detto non volevo vedere mezzo tubo e sto sempre qua XD 2 ore fa, RealTruth ha scritto: Assurdo, pensavo ci fossero tanti mono stadio in questa gen e poi ho visto che in passato erano di più Penaavo lo stesso ora mi fai ricredere sulle mie convinzioni,erano così tanti i mono in passato? 2 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Non capisco perché ci mettano così tanto col datamining... lo stanno facendo apposta. Ah ah boh sono sotto stretta sorveglianza XD in effetti le cose escono col contagocce 2 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Secondo me entro fine settimana. L'ottava e la settima per esempio ne hanno di più (Senza contare UC e Leggendari) Si pure secondo me l'ondata di eaks ce la becchiamo per fine settimana 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: nooo una wiafumon? Ma è così brutta??? Non promette bene dalle descrizioni, non mi dite che è bipede... Stanno tutti mettendo le immagini sotto spoiler, arrivi te e spoileri il mondo a tutti...grazie! Ma di chi parlate se posso chiedere? 48 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Brutta non è secondo me però rispetto a Fuecoco non mi fa impazzire Ma parlate della evo di gatito? A me piace però l'avrei voluta quadrupede diciamo 48 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nuovo Pesce. Figo, mi piace! Nascondi contenuto Non lo avevo visto questo Spoiler Mi piacciono i colori e molto cool il design 39 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Forse è il sushi pokemon comunque è figo Girava un poke sushi? 38 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: No questo è un altro Pare che sia leakata la rom reale. Quindi datamining a brevissimo. Grazie delle info ecco l'ondata che aspettavamo 33 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Esatto. Ho ottenuto il link della rom, ma non mi interessa. Voglio solo vedere tutti i nuovi Pokémon nelle immagini. Ti si capisce pire io sono interessata solo a vedere tutti i poke non voglio spoiler storia o altro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Evo finale Quaxly Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: ci starebbe come cosa sarebbe simpatico Grazieeeee dell'info Nascondi contenuto Potrebbe essere chissà sicuro in quel cratere c'è qualcosa di importante per la trama quindi perché no,non mi spiacerebbe come cosa Si sicro qualcosa di importante legato alla trama c'è Ah ah lo siamo tutti tranquillo io avevo detto non volevo vedere mezzo tubo e sto sempre qua XD Penaavo lo stesso ora mi fai ricredere sulle mie convinzioni,erano così tanti i mono in passato? Ah ah boh sono sotto stretta sorveglianza XD in effetti le cose escono col contagocce Si pure secondo me l'ondata di eaks ce la becchiamo per fine settimana Ma di chi parlate se posso chiedere? Ma parlate della evo di gatito? A me piace però l'avrei voluta quadrupede diciamo Non lo avevo visto questo Nascondi contenuto Mi piacciono i colori e molto cool il design Girava un poke sushi? Grazie delle info ecco l'ondata che aspettavamo Ti si capisce pire io sono interessata solo a vedere tutti i poke non voglio spoiler storia o altro Si un pesce sushi di tipo drago e acqua 7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Evo finale Quaxly Apri contenuto nascosto Bella la evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 3 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Si un pesce sushi di tipo drago e acqua Me lo sono persa mi sa ma interrssante come combo di tipi,grazieee dell'info 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Evo finale Quaxly Nascondi contenuto finalmente la vediamo per bene Spoiler Non è male ma boh non mi convince troppo diciamo preferisco gatito e fuecoco final TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Non so voi ma a me da questa foto la grafica sta piacendo e proviene da una rom di un giocatore Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Oddio sta leakando il mondo ahahahahah. Loli hammer ultima evo Spoiler Cane buio Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Oddio sta leakando il mondo ahahahahah. Loli hammer ultima evo Nascondi contenuto Cane buio Nascondi contenuto Il Pokemon hammer è già nella mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 ormai piano piano escono tutti visto che la rom è in giro, comunque ecco quello che personalmente attendevo con più interesse, lo adoro Spoiler altro che evo zen di cui si parlava, full on rage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 kaka aveva detto che era un umanoide dorato, ma non mi aspettavo questo: gimmighoul evo Spoiler edit: stanno uscendo anche un mucchio di shiny, tutti molto fortunati oppure questa deve essere la generazione in cui gli shiny saranno più facili da trovare, più che in arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Cari allenatori sta uscendo il mondo ma resisto, non riuscirò a seguire la discussione come prima e quindi discuterne con voi, ma solo dai vostri commenti sono più che fiducioso del lavoro fatto da GF, ho letto addirittura miglioramenti grafici, prefetto! Una sola domanda se è stato oggetto di discussione: Le tre storie quanto incidono? Nel senso, chi volesse affrontare la lega per ultima con che superiorità si ritroverebbe ad affrontare le palestre? O c'è un livellamento direttamente proporzionale alla squadra? Perché sennò la lega bisogna farla come prima storia principale 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non penso, però è estremamente probabile che ci siano segreti legati ad esso. Voglio dire, nel trailer si vedono Koraidon e Miraidon ascendere dal cratere Non ditemi che è una cazzata il cratere di Paldeea e che non ci sia nulla di che dentro ... vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 9 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Sono un clown 😭 Ti ho spiegato la tecnica dell'amnesia, fanne buon uso 9 ore fa, RealTruth ha scritto: Assurdo, pensavo ci fossero tanti mono stadio in questa gen e poi ho visto che in passato erano di più In VII ce ne sono di più 9 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Non capisco perché ci mettano così tanto col datamining... lo stanno facendo apposta. Ci stanno prendendo in giro chiaramente, ci hanno messo troppo solo a leakkare. Inoltre, Nintendo ha liberato gli avvocati e stanno chiudendo molti canali discord in cui circolano materiali trapelati 24 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Non ditemi che è una cazzata il cratere di Paldeea e che non ci sia nulla di che dentro ... vi prego Ho detto che nel trailer Koraidon e Miraidon ascendono da esso. Chiaramente è importante 25 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Una sola domanda se è stato oggetto di discussione: Le tre storie quanto incidono? Nel senso, chi volesse affrontare la lega per ultima con che superiorità si ritroverebbe ad affrontare le palestre? O c'è un livellamento direttamente proporzionale alla squadra? Perché sennò la lega bisogna farla come prima storia principale Al momento non si sa nulla. Però, stando ad alcune supposizionre, sembra che queste storie siano seguibili parrallelamente, in quanto in ogni zona in cui è possibile suddividere Paldea ci sarebbe uno di tutti e tre 1 ora fa, Makaichu ha scritto: edit: stanno uscendo anche un mucchio di shiny, tutti molto fortunati oppure questa deve essere la generazione in cui gli shiny saranno più facili da trovare, più che in arceus Tipo? Sono curioso 1 ora fa, Makaichu ha scritto: kaka aveva detto che era un umanoide dorato, ma non mi aspettavo questo: gimmighoul evo Apri contenuto nascosto Sembra uscito da Super Mario, non mi dispiace Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ti ho spiegato la tecnica dell'amnesia, fanne buon uso In VII ce ne sono di più Ci stanno prendendo in giro chiaramente, ci hanno messo troppo solo a leakkare. Inoltre, Nintendo ha liberato gli avvocati e stanno chiudendo molti canali discord in cui circolano materiali trapelati Ho detto che nel trailer Koraidon e Miraidon ascendono da esso. Chiaramente è importante Al momento non si sa nulla. Però, stando ad alcune supposizionre, sembra che queste storie siano seguibili parrallelamente, in quanto in ogni zona in cui è possibile suddividere Paldea ci sarebbe uno di tutti e tre Tipo? Sono curioso Sembra uscito da Super Mario, non mi dispiace Si, ma volevo sapere se fosse stato spoilerato, perciò, quel meh di quell'utente mi ha lasciato perplesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 7 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Nuovo Pesce. Figo, mi piace! Nascondi contenuto E' quello trapelato tempo fa, di cui si vedeva solo la bocca. Figo 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Si sicro qualcosa di importante legato alla trama c'è Forse non lo esploreremo all'interno, ma chiaramente c'è qualcosa di importante 5 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Oddio sta leakando il mondo ahahahahah. Loli hammer ultima evo Nascondi contenuto Cane buio Nascondi contenuto Non male 6 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Non so voi ma a me da questa foto la grafica sta piacendo e proviene da una rom di un giocatore Nascondi contenuto Molto meglio dei trailer, bene 6 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Evo finale Quaxly Apri contenuto nascosto Non male, ma resto per Fuecoco Adesso, AntonioxCherrim ha scritto: Si, ma volevo sapere se fosse stato spoilerato, perciò, quel meh di quell'utente mi ha lasciato perplesso Al momento non sembra essere uscito nulla sulla trama, se non l'aspetto di qualche personaggio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 6 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Evo finale Quaxly Nascondi contenuto Finalmente!!!!!! Ho appena aperto twitter ed è uscito il mondo........ L'evo finale di Smoliv è stupenda. Spoiler Un evoluzione del genere per Dunsparce era necessaria? Che delusione. Spoiler Il tanto atteso Pokemon Fiore che tutt'ora non capisco da che lato devo guardarlo. Spoiler Folletto con il martello mooolto molto carina, anche se mi aspettavo fosse qualcosa di figo come Gardevoir. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 fata con martello Tink è una origin story di un villan, da bullizzata a bullo Spoiler che alla fine trova un'arma atomica che usa per minacciare la gente 20 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Un evoluzione del genere per Dunsparce era necessaria? Che delusione. ha seconda forma non ancora rivelata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Giusto per curiosità, ma il simbolo della regione quale sarebbe? 2 minuti fa, Makaichu ha scritto: fata con martello Tink è una origin story di un villan Nascondi contenuto che alla fine trova un'arma atomica che usa per minacciare la gente Cavolo, interessante 22 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: L'evo finale di Smoliv è stupenda. Nascondi contenuto Ammazza, mi piace proprio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 6 minuti fa, Makaichu ha scritto: fata con martello Tink è una origin story di un villan, da bullizzata a bullo Nascondi contenuto che alla fine trova un'arma atomica che usa per minacciare la gente Ma che ahahah Ah praticamente hanno leakketo tutti i Pokemon. Ma in che senso ci stanno ancora 11 segreti? Pokemon nascosti nel datamine? 😦 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 comunque finalmente un poke basato su spinosauro (almeno in parte), lo psuedo drago-ghiaccio Baxcalibur Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 novembre, 2022 Condividi Inviato 10 novembre, 2022 3 minuti fa, Makaichu ha scritto: comunque finalmente un poke basato su spinosauro (almeno in parte), lo psuedo drago-ghiaccio Baxcalibur Nascondi contenuto Non male, lo voglio in squadra. Che stadio è? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.