GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Quindi... DATECI INFO! Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 Questo artista aveva casualmente azzeccato tutto ahahahahahah
ShadowBlue Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Quindi... DATECI INFO! spero alla fine di luglio o inizi agosto si devono muovè però 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Questo artista aveva casualmente azzeccato tutto ahahahahahah dico , stupendi sul serio mi piacciono tanto ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Questo artista aveva casualmente azzeccato tutto ahahahahahah Ammazza, mica male Adesso, ShadowBlue ha scritto: spero alla fine di luglio o inizi agosto si devono muovè però Sai, il silenzio non lo rompono quando risuona Nintendo Team Galaxy
ShadowBlue Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Questo artista aveva casualmente azzeccato tutto ahahahahahah stupendi sul serio forse non ti è arrivata la notifica ma complimenti al tizio bellissimi ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
LuckyLuke Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 Nono mi è arrivata è che ero impegnato xD Spero portino avanti questo concept e che non facciano la fine delle UC.
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 Piuttosto, ma sui leggendari non c'è nulla di nuovo? Team Galaxy
Jackanddax96 Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 Può essere vogliano vedere un po' come vada e poi decidere..Alla fine in settima hanno introdotto le forme regionali, in ottava hanno fuso quel concept anche con quello delle evoluzioni regionali già presente, ora questo.. Le UC sono già qualcosa di più "rischioso" o comunque sia di estremamente più particolare a prescindere da come lo realizzi nel concreto.. Detto questo, riprendendo qualcosa di cui ho letto stavate parlando, qualcuno pensa che i sondaggi di Khu su sudowoodo e teddiursa, entrambi legati alla domanda "di che tipo sono?", siano un teaser alla "Gigamax" della cristallizzazione. La prima voce del sondaggio fa riferimento ai tipi, roccia per sudo, normale per teddiursa; La seconda a dei tipi che non hanno, erba nel primo caso, coleottero nel secondo. La terza voce è per entrambi "any", ossia ogni..Probabilmente qua si riferisce al fatto che la meccanica permette di avere stab su qualsiasi tipo a scelta. La quarta voce è per uno "puppy", per l'altro "honey", che non sono nemmeno dei tipi. L'idea che è venuta fuori è che, proprio come in realtà dicevano alcuni fake leak, usare dei tipi specifici può portare a forme cristallizzate (ovviamente nei fake leak non si parlava di cristalli) "speciali".. Sudowoodo comunque si finge un albero, indi per cui l'associazione al tipo erba e al puppy inteso magari come puppy che fa i suoi bisogni vicino all'albero ci sta. Teddiursa va ghiotto di miele, e quindi ci sta l'associazione al tipo coleottero. La cosa del puppy è il pretesto per sfottere centro come sempre ovviamente, non va magari presa tanto in considerazione come parola in sé, però l'uso di quelle parole, totalmente fuori contesto in un sondaggio di cui si parla di tipi, magari si riferisce al fatto che la versione peculiare della cristallizzazione da bonus non a mosse di un certo tipo, quanto a certe categorie di mosse (mosse pugno, morso etc.) O roba del genere 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Piuttosto, ma sui leggendari non c'è nulla di nuovo? No, solo che li puoi cavalcare e usare come i diversi tipi di mount(scalata, volo, nuoto etc.)..Ha detto se non sbaglio che non hanno 5 forme, il che non esclude che non ne abbiano piú di una; d'altra parte è palese siano pensati per diventare dei veicoli
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 3 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: No, solo che li puoi cavalcare e usare come i diversi tipi di mount(scalata, volo, nuoto etc.)..Ha detto se non sbaglio che non hanno 5 forme, il che non esclude che non ne abbiano piú di una; d'altra parte è palese siano pensati per diventare dei veicoli Ma cosa si userà prima di averli? Dei mezzi alternativi? 5 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Detto questo, riprendendo qualcosa di cui ho letto stavate parlando, qualcuno pensa che i sondaggi di Khu su sudowoodo e teddiursa, entrambi legati alla domanda "di che tipo sono?", siano un teaser alla "Gigamax" della cristallizzazione. La prima voce del sondaggio fa riferimento ai tipi, roccia per sudo, normale per teddiursa; La seconda a dei tipi che non hanno, erba nel primo caso, coleottero nel secondo. La terza voce è per entrambi "any", ossia ogni..Probabilmente qua si riferisce al fatto che la meccanica permette di avere stab su qualsiasi tipo a scelta. La quarta voce è per uno "puppy", per l'altro "honey", che non sono nemmeno dei tipi. L'idea che è venuta fuori è che, proprio come in realtà dicevano alcuni fake leak, usare dei tipi specifici può portare a forme cristallizzate (ovviamente nei fake leak non si parlava di cristalli) "speciali".. Sudowoodo comunque si finge un albero, indi per cui l'associazione al tipo erba e al puppy inteso magari come puppy che fa i suoi bisogni vicino all'albero ci sta. Teddiursa va ghiotto di miele, e quindi ci sta l'associazione al tipo coleottero. La cosa del puppy è il pretesto per sfottere centro come sempre ovviamente, non va magari presa tanto in considerazione come parola in sé, però l'uso di quelle parole, totalmente fuori contesto in un sondaggio di cui si parla di tipi, magari si riferisce al fatto che la versione peculiare della cristallizzazione da bonus non a mosse di un certo tipo, quanto a certe categorie di mosse (mosse pugno, morso etc.) O roba del genere Solo io non ci capisco? Team Galaxy
Jackanddax96 Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma cosa si userà prima di averli? Dei mezzi alternativi? Solo io non ci capisco? Non è entrato nel dettaglio, ha solo detto, rispondendo in maniera secca ad una domanda postagli, che non ci sarà la bicicletta .. Per il resto si pensa che proprio come in settima c'erano le mosse Z e le mosse Z peculiari, come in ottava abbiamo avuto la dynamax e la gigamax, in nona ci sarà la cristallizzazione usabile da tutti e una forma più particolare per alcuni Pokémon eletti. Dare loro il potere di un tipo nello specifico li fá assumere magari una forma speciale diversa dalla "cristallizzazione base". E in tal senso si discuteva se i due sondaggi strani di Khu su Sudowoodo e Teddiursa potessero fare riferimento a questo
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Non è entrato nel dettaglio, ha solo detto, rispondendo in maniera secca ad una domanda postagli, che non ci sarà la bicicletta .. Per il resto si pensa che proprio come in settima c'erano le mosse Z e le mosse Z peculiari, come in ottava abbiamo avuto la dynamax e la gigamax, in nona ci sarà la cristallizzazione usabile da tutti e una forma più particolare per alcuni Pokémon eletti. Dare loro il potere di un tipo nello specifico li fá assumere magari una forma speciale diversa dalla "cristallizzazione base". E in tal senso si discuteva se i due sondaggi strani di Khu su Sudowoodo e Teddiursa potessero fare riferimento a questo L'assenza della bici era ovvia, sostituita dai "mezzi" dei leggendari Il resto pure è plausibile. Magari questa cristallizzazione peculiare potenzia due tipi, di cui uno fisso che è del Pokémon Team Galaxy
Makaichu Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 16 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Le mie speranze per un trailer questo mese stanno svanendo i preordini per le versioni fisiche in Giappone aprono il 4 agosto, sii positivo, probabilmente faranno un trailer prima di quella data per aumentare i preordini rivelando qualcosa si nuovo, magari un lungo trailer spiegando un mucchio di cose o almeno si spera vista l'assenza di news ufficiali da più di un mese una data possibile sarebbe il 3 agosto che è di mercoledì come molti altri trailer poke sono usciti
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, Makaichu ha scritto: i preordini per le versioni fisiche in Giappone aprono il 4 agosto, sii positivo, probabilmente faranno un trailer prima di quella data per aumentare i preordini rivelando qualcosa si nuovo, magari un lungo trailer spiegando un mucchio di cose o almeno si spera vista l'assenza di news ufficiali da più di un mese una data possibile sarebbe il 3 agosto che è di mercoledì come molti altri trailer poke sono usciti Per SwSh avvenne, un trailer a ridosso dei preordini nipponici Team Galaxy
Makaichu Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Per SwSh avvenne, un trailer a ridosso dei preordini nipponici anche per bdsp e arceus, è prassi comune e per quello che mi sembra una data molto possibile, ma nulla di scontato
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: anche per bdsp e arceus, è prassi comune e per quello che mi sembra una data molto possibile, ma nulla di scontato Lo so, non è un dogma Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 37 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Le mie speranze per un trailer questo mese stanno svanendo Si però rendiamoci conto che stanno letteralmente dicendo che la campagna marketing di questi giochi si concentrano in 3 mesi scarsi. Fosse così sarei sinceramente molto deluso. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Si però rendiamoci conto che stanno letteralmente dicendo che la campagna marketing di questi giochi si concentrano in 3 mesi scarsi. Fosse così sarei sinceramente molto deluso. Ci credo che si stanno germando, con tutti gli annunci Nintendo tra giugno e luglio. Pokémon non è mai entrato in conflitto con essi Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 48 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Le mie speranze per un trailer questo mese stanno svanendo Siamo in alto mare fratelli
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 50 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Le mie speranze per un trailer questo mese stanno svanendo Ma chi è costui? E che riguarda? Team Galaxy
Makaichu Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma chi è costui? E che riguarda? sta riportando i leak recenti (ma non è il leaker), ma in questo caso ha tradotto l'immagine, una pagina del magazine giapponese CoroCoro dove dice che nel prossimo numero (meta agosto) ci saranno novità su pokemon SV
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: È quello che sta pubblicando in questi giorni le immagini spoiler dei giochi e fornisce info come Centro e Khu Ah. Quindi per lui il mese prossimo arriveranno news Team Galaxy
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Come ho scritto anche Blaine ha riportato la stessa cosa E Blaine è affidabile? Team Galaxy
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Dal mio punto di vista si. Potrei sapere cosa ha rivelato? Team Galaxy
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: L'ho scritto sopra Prima non c'era. Comunque si, sembra aver un buon curriculum Team Galaxy
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Fake Sprigatito evo concept E' identico all'animazione trapelata, oltre che un Delphox felino Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.