GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Stupenda Lieto che sia semplificata come Galar 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non lo ho capito manco io in effetti questo,forse Da quel che ho capito c'è una sorta di fattore Gigamax 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Wooooow mi piace sembra bella grande e varia da esplorare Molto interessante Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Lieto che sia semplificata come Galar Da quel che ho capito c'è una sorta di fattore Gigamax Molto interessante Ah capito si in effetti qnche lamcosadei raid ricorda molto la gigamax Anche a me interessa,sembra ci saranno aree interessanti da esplorare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Ecco cosa era quella fontana cristallizzataaaaaa, comunque esteticamente sta meccanica è tremenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Il trailer di oggi, mi ha dato un motivo in più, per non comprarlo. Zero novità - Copiati raid dynamax da spada/scudo. - Montature prese da leggende. - Nuova meccanica, i Pokémon diventano bruttissimi, povero Fuecoco cosa gli hanno messo in testa, le gigamax esteticamente sono 100 volte meglio, ci manca solo che è più rotta competitivamente (ma quello si scoprirà solo provando) - Pokémon nuovi meh (ma questo è soggettivo) - Unica roba nuova, che ci sono tre storie separate da fare, ma se la difficoltà è tarata a sbatti la testa sul Joy-con/controller, non mi attrae molto... Se non ci sono miglioramenti alla ladder competitiva, scaffale. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Chi è che diceva che non mostreranno la mappa essendo un open world????? @GameGate01 🤡 io comunque innamorato del pokemon pagnotta è stato aggiornato il sito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 4 minuti fa, Macca ha scritto: - Copiati raid dynamax da spada/scudo. Funzionano diversamente in realtà, sono in tempo reale 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Chi è che diceva che non mostreranno la mappa essendo un open world????? @GameGate01 🤡 Lietissimo di essere stato smentito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Funzionano diversamente in realtà La sostanza non cambia, avranno cambiato due cose e basta. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 1.23 vedo un cancello con una cosa rossa chissa cosa sarà se vedete il nuovo trailer Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Adesso, Macca ha scritto: La sostanza non cambia, avranno cambiato due cose e basta. E perché? In ogni serie quando una meccanica funziona essa viene ripresa, specie se apprezzata 2 cose? E' in tempo reale Adesso, ShadowBlue ha scritto: 1.23 vedo un cancello con una cosa rossa chissa cosa sarà se vedete il nuovo trailer WHAT? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: E perché? In ogni serie quando una meccanica funziona essa viene ripresa, specie se apprezzata 2 cose? E' in tempo reale WHAT? si se vedi il trailer bene al minuto 1.23 se metti al rallentatore al cancello vedo una cosa rosso sbreluccicare Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: si se vedi il trailer bene al minuto 1.23 se metti al rallentatore al cancello vedo una cosa rosso sbreluccicare Dopo vedo, mi hai acceso la curiosità Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: si se vedi il trailer bene al minuto 1.23 se metti al rallentatore al cancello vedo una cosa rosso sbreluccicare E' una luce di cancello, quando si aprirà diventerà verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E perché? In ogni serie quando una meccanica funziona essa viene ripresa, specie se apprezzata 2 cose? E' in tempo reale Certo, ma se mi vendi un prodotto nuovo vorrei delle novità, non un cambio skin delle funzioni del vecchio gioco. Dynamax -> Teracristal Raid dynamax -> Raid teracristal Montature prese da leggende Le novità dove sono? I Pokémon nuovi e basta? Cavoli per chiederti 60€, mi pare un po' poco. P.S: in tempo reale mi sa di peggioramento, la formula usata nel DLC 2 per i raid funzionava già perfettamente, poi magari mi sbaglio. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, AntonioxCherrim ha scritto: E' una luce di cancello, quando si aprirà diventerà verde ah manco ci avevo pensato , ho visto sbrelucciare pensavo qualche raid piu forte dle previsto di quello che incontriamo di solito Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 3 minuti fa, Macca ha scritto: Certo, ma se mi vendi un prodotto nuovo vorrei delle novità, non un cambio skin delle funzioni del vecchio gioco. Dynamax -> Teracristal Raid dynamax -> Raid teracristal Montature prese da leggende Le novità dove sono? I Pokémon nuovi e basta? Cavoli per chiederti 60€, mi pare un po' poco. P.S: in tempo reale mi sa di peggioramento, la formula usata nel DLC 2 per i raid funzionava perfettamente, poi magari mi sbaglio. E perché riprendere meccaniche già sperimentate sarebbe un contro? Lo fanno tutti, specie se apprezzate. I raid sono piaciuti? Bene che tornino Teracristal non è un Dynamax, è più simile alle mega perché dura per tutto lo scontro. Gli effetti sono diversi, è analogo al limit break, trance, turbo e apoteosi di Final Fantasy La mount derivano da SM PS: Quella era un'altra meccanica l'Avventura Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 14 minuti fa, Macca ha scritto: Il trailer di oggi, mi ha dato un motivo in più, per non comprarlo. Zero novità - Copiati raid dynamax da spada/scudo. - Montature prese da leggende. - Nuova meccanica, i Pokémon diventano bruttissimi, povero Fuecoco cosa gli hanno messo in testa, le gigamax esteticamente sono 100 volte meglio, ci manca solo che è più rotta competitivamente (ma quello si scoprirà solo provando) - Pokémon nuovi meh (ma questo è soggettivo) - Unica roba nuova, che ci sono tre storie separate da fare, ma se la difficoltà è tarata a sbatti la testa sul Joy-con/controller, non mi attrae molto... Se non ci sono miglioramenti alla ladder competitiva, scaffale. Zero novità non proprio,c'è molta libertà nella storia e anche il multiplayer mi sembra più libero Certo si la cosa cristallo è molto gigamax ma coi cristalliXD Le orme cristallo fanno ridere ma forse ti ci devi abituare un po 15 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ecco cosa era quella fontana cristallizzataaaaaa, comunque esteticamente sta meccanica è tremenda Fa ridere malissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Zero novità non proprio,c'è molta libertà nella storia e anche il multiplayer mi sembra più libero Che poi riprendere meccaniche è sempre stato fatto, specie se apprezzate (raid ad esempio) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Che poi riprendere meccaniche è sempre stato fatto, specie se apprezzate (raid ad esempio) Ma si dai alla fine è vero quello poi è questione di abitudine per le forme crystal TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma si dai alla fine è vero quello poi è questione di abitudine per le forme crystal Vedasi Final Fantasy. Nel 6, 7, 8, 9, 10 e 12 c'è una meccanica di attacchi speciali che di base è uguale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 La mappa sullo Smart Rotom Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 - La città ispirata a Barcellona si chiama mesapoli o qualcosa del genere. - Larvitar è esclusivo di scarlatto , bagon di violetto. - il pokemon cane è di tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: La mappa sullo Smart Rotom Nascondi contenuto Torna lo smart rotom quindi? Adesso, GreenSerperior ha scritto: - La città ispirata a Barcellona si chiama mesapoli o qualcosa del genere. Dove è scritto? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Torna lo smart rotom quindi? Lo si vede nel trailer e nel sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Lo si vede nel trailer e nel sito Visto adesso. Non servono più mappe cartacee, tutto digitale (anche nel passato) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E perché riprendere meccaniche già sperimentate sarebbe un contro? Lo fanno tutti, specie se apprezzate. I raid sono piaciuti? Bene che tornino (Se leggi meglio, ho detto che può starci, però ci devono essere, anche delle novità importanti) Teracristal non è un Dynamax, è più simile alle mega (Mi riferivo che hanno cambiato la meccanica e basta, potevano evitare di fare la meccanica e fare qualcosa di veramente nuovo) La mount derivano da SM PS: Quella era un'altra meccanica l'Avventura (Sono la stessa cosa, ma con i difetti della prima risolti) Comunque è inutile che mi rispondi, se non mi illumini sulle novità di questo gioco, io lo vedo come un calderone di cose vecchie e basta per ora. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.