Jejefox91 Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Prinplup, mothim, cherrim, drifloon, riolu, ditto. Do PP per questi 6 Pokémon su Pokémon diamante. E qualcuno mi può spiegare come si fa a levare quel ciccione davanti la grotta nella via vittoria? Il gioco l ho finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 3 ore fa, Jejefox91 ha scritto: Prinplup, mothim, cherrim, drifloon, riolu, ditto. Do PP per questi 6 Pokémon su Pokémon diamante. E qualcuno mi può spiegare come si fa a levare quel ciccione davanti la grotta nella via vittoria? Il gioco l ho finito! La sezione giusta è offro/cerco pokémon. Ho spostato la discussione. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 3 ore fa, Jejefox91 ha scritto: Prinplup, mothim, cherrim, drifloon, riolu, ditto. Do PP per questi 6 Pokémon su Pokémon diamante. E qualcuno mi può spiegare come si fa a levare quel ciccione davanti la grotta nella via vittoria? Il gioco l ho finito! Il ciccione si leva con l’evento della lettera di oak per shymin in corso ora. Naturalmente dopo lega e pokedex nazionale. Per i 6 poke mandami mp che vedo di prepararli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 Poke pronti. Hanno il mio ao A25370 breedati tra ieri e oggi con un ditto deciso pietrastante iv casuali @Jejefox91 non ho capito se i pokemon che hai aggiunto in mp hanno già incluso questi sei o sono a parte? Perché ci sono alcuni che sono preevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 3 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2022 Non ne sono sicuro in realtà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Scambio fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Quindi posso chiudere @Jejefox91? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.