Winner96 Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 Salve ragazzi cerco uno zacian e uno zamazenta shiny evento (con relativi strumenti) ed uno zarude evento, in cambio posso offrire PP. Preferibilmente mi servirebbe la coppia shiny, in alternativa accetto solo zacian sempre evento e sempre con relativa spada rovinata (avendo pokemon scudo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 Manda mp 30 minuti fa, Winner96 ha scritto: Salve ragazzi cerco uno zacian e uno zamazenta shiny evento (con relativi strumenti) ed uno zarude evento, in cambio posso offrire PP. Preferibilmente mi servirebbe la coppia shiny, in alternativa accetto solo zacian sempre evento e sempre con relativa spada rovinata (avendo pokemon scudo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 marzo, 2022 Condividi Inviato 22 marzo, 2022 Zarude ao jungle natura vivace 3iv in ps spdef e spe zamazenta ao arthur natura decisa 5iv tranne spatk zacian ao lancer natura decisa 5iv tranne spatk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.