Exhumed Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 Salve a tutti, avrei bisogno di trovare un paio di "MT Attacco Caricato Fuoriclasse" per fare imparare a due dei pokemon che uso principalmente nella LOTTA-GO delle mosse speciali, tuttavia non so come fare a reperire queste MT che, a quanto pare, sono molto rare. Ho letto in giro che a volte sono disponibili nel negozio e quindi acquistabili con le pokemonete, però io non li ho mai trovati Qualcuno di voi potrebbe gentilmente indicarmi i modi più semplici con cui si possono ottenere? Grazie in anticipo per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 Sono disponibili durante il community dat nel negozio. O eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exhumed Inviato 30 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2022 Capito, grazie Oltre che nel negozio, durante tali eventi, si possono ottenere anche in altri modi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 @Exhumedciao puoi trovarla anche nelle lotte di gioco alla fine delle stagioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exhumed Inviato 30 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2022 23 minuti fa, Warmachine ha scritto: @Exhumedciao puoi trovarla anche nelle lotte di gioco alla fine delle stagioni. Capito, grazie mille. Bisogna arrivare ad un determinato livello, entro la fine della stagione, per potere tale ricompensa oppure è totalmente casuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 Di nulla di solito basta arrivare al livello 20 il minimo per ottenere le mosse caricate o veloci in base la stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exhumed Inviato 1 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2022 14 ore fa, Warmachine ha scritto: Di nulla di solito basta arrivare al livello 20 il minimo per ottenere le mosse caricate o veloci in base la stagione. Perfetto, grazie di tutti i chiarimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 2 ore fa, Exhumed ha scritto: Perfetto, grazie di tutti i chiarimenti Posso chiudere la discussione o hai altre domande? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exhumed Inviato 20 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2022 On 1/4/2022 at 11:16, Kabe ha scritto: Posso chiudere la discussione o hai altre domande? Puoi chiudere, i miei dubbi sono stati fugati! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 20 aprile, 2022 Condividi Inviato 20 aprile, 2022 Chiudo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.