PokeLove Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ciao a tutti,sono un GFX Youtubers per passione e negli ultimi tempi sono libero e mi sto davvero annoiando. Motivo per cui farò lavori a tutti. Di seguito carico alcuni miei lavori per una preview... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Mi sembra più un topic da Art Gallery, quindi lo sposto lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 se puoi ScarletSnowmi fai dei pokemon stater e se me li fai dopo aver finito la mia hack rom ti metto tra i colobaratori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 se puoi ScarletSnow mi fai dei pokemon stater e se me li fai dopo aver finito la mia hack rom ti metto tra i colobaratori Se hai delle richieste grafiche falle nella sezione apposita D: questo topic è di un altro utente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Bravo, mi piace un sacco la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Potrei avere una firma moooolto ristretta rispetto a quelle che hai postato tu, coi colori del mio "Angelo-Darkrai", magari su uno sfondo che inchuta timore o che ispiri mistero! *_*PS: Sei bravissimo! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Il tuo avatar è un blastoise perché ti fumi i cannoni?(non rispondere va'...)Comunque molto bravo, dei lavori davvero spettacolari. Se mi viene in mente qualcosa non esiterò ad approfittare di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeLove Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Per curiosità , come ti chiami/chiamavi su YT?BLaZe GFX Cerca anche pagina facebook Potrei avere una firma moooolto ristretta rispetto a quelle che hai postato tu, coi colori del mio "Angelo-Darkrai", magari su uno sfondo che inchuta timore o che ispiri mistero! *_*PS: Sei bravissimo! *_*Mi metto al lavoro Potrei avere una firma moooolto ristretta rispetto a quelle che hai postato tu, coi colori del mio "Angelo-Darkrai", magari su uno sfondo che inchuta timore o che ispiri mistero! *_*PS: Sei bravissimo! *_*Sono partito da questa: e ho fatto questa (spero ti piaccia ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 BLaZe GFX Cerca anche pagina facebook Mi metto al lavoro Sono partito da questa: e ho fatto questa (spero ti piaccia ):E' un po' grossa, ma mi piace da morire!!! O_O Potresti rimpicciolirla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeLove Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 E' un po' grossa, ma mi piace da morire!!! O_O Potresti rimpicciolirla? haha Certo ora te la invio piccola via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 bravissimo!!!!mi potresti fare anche a me però come modello di firma ,groudon con la scritta rossa"groudon"tipo infernale con un vulcano?te ne sarei mooooolto grato se me ne facessi una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 wow sei proprio bravo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeLove Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 bravissimo!!!!mi potresti fare anche a me però come modello di firma ,groudon con la scritta rossa"groudon"tipo infernale con un vulcano?te ne sarei mooooolto grato se me ne facessi una. Finito! Allora sono partito da questa immagine: Ed ho fatto questa qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Bellissime tutte, di più quella del 1° post, l'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 grazie,stupende!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Lavori veramente molto belli, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 io potrei avere victini con la scritta di benvenuto/a mi piacerebbe molto è molto semplice ma non credo di poterlo fare su paint con le imagini che mi ritrovo..........se vuoi ovviamente e casomai con lo sfondo di tipo lo spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Veramente molto bravo .Potresti fare qualcosa con Tyranitar? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeLove Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Veramente molto bravo . Potresti fare qualcosa con Tyranitar? Grazie. Mi scuso per il ritardo con tutti, ma sono stato occupato e non ho frequentato più il forum. Vedrò di fare tutte le richieste... Una sola cosa mi sento di dire: Paint è un giocattolo, chi usa Paint non è un grafico ma qualcuno che cerca di divertirsi disegnando. Penso che bisogna prendere la parola grafico sul serio, vedo sempre più persone che la sottovalutano... Un grafico usa programmi professionali, io uso Photoshop pagato più di 300 euro. Poi c'è chi usa Nexon Graphics e così via... Ma dire Paint è bestemmiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 300 euro WHAT? 300 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Mi scuso per il ritardo con tutti, ma sono stato occupato e non ho frequentato più il forum. Vedrò di fare tutte le richieste... Una sola cosa mi sento di dire: Paint è un giocattolo, chi usa Paint non è un grafico ma qualcuno che cerca di divertirsi disegnando. Penso che bisogna prendere la parola grafico sul serio, vedo sempre più persone che la sottovalutano... Un grafico usa programmi professionali, io uso Photoshop pagato più di 300 euro. Poi c'è chi usa Nexon Graphics e così via... Ma dire Paint è bestemmiare! Un grafico può utilizzare programmi anche non professionali, come Gimp che ha tutte le funzioni di Photoshop ed è Gratuito, però fa sempre figo avere un programma Adobe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Sei un mito sono fantastiche!!!!! Ce la fai a farmi un'immagine di Skrelp con uno sfondo strafigo (possibilmento non sott'acqua almeno che non è proprio strafighissimo sott'acqua) e soprattutto con dimensioni ridotte perchè la vorrei mettere come immagine del profilo. P.S: Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.