Vai al commento

[PokeLove] Faccio lavori grafici a tutti

PokeLove

Post raccomandati

se puoi  

ScarletSnow

mi fai dei pokemon stater e se me li fai dopo aver finito la mia hack rom ti metto tra i colobaratori

Se hai delle richieste grafiche falle nella sezione apposita D: questo topic è di un altro utente D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2ug2xwg.png

Il tuo avatar è un blastoise perché ti fumi i cannoni?

(non rispondere va'...)

Comunque molto bravo, dei lavori davvero spettacolari. Se mi viene in mente qualcosa non esiterò ad approfittare di te.

Link al commento

Per curiosità , come ti chiami/chiamavi su YT?

BLaZe GFX Cerca anche pagina facebook ;)

Potrei avere una firma moooolto ristretta rispetto a quelle che hai postato tu, coi colori del mio "Angelo-Darkrai", magari su uno sfondo che inchuta timore o che ispiri mistero! *_*

PS: Sei bravissimo! *_*

Mi metto al lavoro :D

Potrei avere una firma moooolto ristretta rispetto a quelle che hai postato tu, coi colori del mio "Angelo-Darkrai", magari su uno sfondo che inchuta timore o che ispiri mistero! *_*

PS: Sei bravissimo! *_*

Sono partito da questa: char-darkrai-538x428.png

e ho fatto questa (spero ti piaccia :D):2uzbcwh.png

Link al commento

bravissimo!!!!mi potresti fare anche a me però come modello di firma ,groudon con la scritta rossa"groudon"tipo infernale con un vulcano?te ne sarei mooooolto grato se me ne facessi una. :D

Link al commento

bravissimo!!!!mi potresti fare anche a me però come modello di firma ,groudon con la scritta rossa"groudon"tipo infernale con un vulcano?te ne sarei mooooolto grato se me ne facessi una. :D

Finito!

Allora sono partito da questa immagine: 2rgl4p2.jpg

Ed ho fatto questa qui: 2w6vuxl.png

Link al commento

io potrei avere victini con la scritta di benvenuto/a mi piacerebbe molto è molto semplice ma non credo di poterlo fare su paint con le imagini che mi ritrovo..........se vuoi ovviamente

e casomai con lo sfondo di tipo lo spazio

Link al commento

Veramente molto bravo  :) .

Potresti fare qualcosa con Tyranitar? Grazie.

Mi scuso per il ritardo con tutti, ma sono stato occupato e non ho frequentato più il forum. Vedrò di fare tutte le richieste... Una sola cosa mi sento di dire: Paint è un giocattolo, chi usa Paint non è un grafico ma qualcuno che cerca di divertirsi disegnando. Penso che bisogna prendere la parola grafico sul serio, vedo sempre più persone che la sottovalutano... Un grafico usa programmi professionali, io uso Photoshop pagato più di 300 euro. Poi c'è chi usa Nexon Graphics e così via... Ma dire Paint è bestemmiare!

Link al commento

Mi scuso per il ritardo con tutti, ma sono stato occupato e non ho frequentato più il forum. Vedrò di fare tutte le richieste... Una sola cosa mi sento di dire: Paint è un giocattolo, chi usa Paint non è un grafico ma qualcuno che cerca di divertirsi disegnando. Penso che bisogna prendere la parola grafico sul serio, vedo sempre più persone che la sottovalutano... Un grafico usa programmi professionali, io uso Photoshop pagato più di 300 euro. Poi c'è chi usa Nexon Graphics e così via... Ma dire Paint è bestemmiare!

Un grafico può utilizzare programmi anche non professionali, come Gimp che ha tutte le funzioni di Photoshop ed è Gratuito, però fa sempre figo avere un programma Adobe. 

Link al commento

Sei un mito sono fantastiche!!!!! Ce la fai a farmi un'immagine di Skrelp con uno sfondo strafigo (possibilmento non sott'acqua almeno che non è proprio strafighissimo sott'acqua) e soprattutto con dimensioni ridotte perchè la vorrei mettere come immagine del profilo. P.S: Grazie in anticipo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...