Ale1014 Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 In pokemon ultrasole mi si è bloccato lo scanner QR mi dice che ho finito le scansioni disponibili, ho provato a cambiare giorno tutto mille volte. Mi da zero punti scansione e 10 cose scannerizzati,come devo fare? Adesso, Ale1014 ha scritto: In pokemon ultrasole mi si è bloccato lo scanner QR mi dice che ho finito le scansioni disponibili, ho provato a cambiare giorno tutto mille volte. Mi da zero punti scansione e 10 cose scannerizzati,come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Ciao @Ale1014, ho spostato la discussione nella sezione corretta e rimosso la soluzione dato che non può essere la richiesta d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale1014 Inviato 31 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2022 5 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Ciao @Ale1014, ho spostato la discussione nella sezione corretta e rimosso la soluzione dato che non può essere la richiesta d'aiuto Ciao,grazie, tu non sai proprio come aiutarmi? Sto impazzendo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 46 minuti fa, Ale1014 ha scritto: In pokemon ultrasole mi si è bloccato lo scanner QR mi dice che ho finito le scansioni disponibili, ho provato a cambiare giorno tutto mille volte. Mi da zero punti scansione e 10 cose scannerizzati,come devo fare? Mi sa che cambiare il giorno artificialmente non funziona e che devi aspettare direttamente il giorno successivo. Se non ricordo male si ricarica un scanner ogni due ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 46 minuti fa, Ale1014 ha scritto: Ciao,grazie, tu non sai proprio come aiutarmi? Sto impazzendo ahahah Quoto @LimBo12 Di solito cambiare orario blocca per un po le funzioni legate alla data Conviene aspettare uno o due giorni senza toccare più nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.