Keruua Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 Come da titolo, cerco i seguenti pokémon esclusivi di Perla Splendente per completare il Pokedex nazionale. Offro PP. Sandshrew Vulpix Slowking Magmortar Stantler Lotad Bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 Buongiorno! Posso passartene alcuni. Scrivimi in privato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 1 ora fa, Keruua ha scritto: Come da titolo, cerco i seguenti pokémon esclusivi di Perla Splendente per completare il Pokedex nazionale. Offro PP. Sandshrew Vulpix Slowking Magmortar Pinsir Stantler Lotad Seviper Bagon Se ti mancano questi ti posso fare le uova io. Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keruua Inviato 13 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2022 Possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 36 minuti fa, Keruua ha scritto: Possiamo chiudere Hai risolto per conto tuo? Se hai scambiato e tenuto i pokémon sul forum ho bisogno dei loro dati prima di chiudere. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 45 minuti fa, Alexina ha scritto: Hai risolto per conto tuo? Se hai scambiato e tenuto i pokémon sul forum ho bisogno dei loro dati prima di chiudere. Io gli passo un uovo di bagon. Quindi avrà i suoi dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keruua Inviato 16 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2022 On 13/6/2022 at 15:25, Alexina ha scritto: Hai risolto per conto tuo? Se hai scambiato e tenuto i pokémon sul forum ho bisogno dei loro dati prima di chiudere. Per il Bagon alla fine ho risolto per conto mio. Gli altri Pokémon sono: Magmortar/Strange Ball/Liv.39/Corpodifuoco/Sicuro/AO Ghilgakia/ID434023/Stordiraggio-Visotruce-Fuocopugno-Lavasbuffo Stantler/Strange Ball/Liv.42/Prepotenza/Allegro/AO Ghilgakia/ID434023/Stordiraggio-Calmamente-Giocodiruolo-Cozzata Zen degli altri 3 i dati sono approssimati perchè sono stati evoluti Vulpix/Mega Ball/Liv.25/Fuocardore/Furbo/AO Ghilgakia/ID380772/Dispetto-Bruciatutto-Stordiraggio-Fuocofatuo Lotad/Poke Ball/Copripioggia/Quieto/AO Ghilgakia/ID380772 Sandshrew/Velox Ball/Sabbiavelo/Calmo/AO Ghilgakia/ID380772 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 16 giugno, 2022 Condividi Inviato 16 giugno, 2022 Chiudo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.