Andruis Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 Ciao a tutti, io avrei una domanda, vorrei comprare una versione di pokémon cristallo (ho già oro e argento ) ma su ebay ho visto che circolano delle copie false. Cosa succede se dovessi prendere una copia falsa? Il gioco è comunque godibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 15 ore fa, Andruis ha scritto: Ciao a tutti, io avrei una domanda, vorrei comprare una versione di pokémon cristallo (ho già oro e argento ) ma su ebay ho visto che circolano delle copie false. Cosa succede se dovessi prendere una copia falsa? Il gioco è comunque godibile? Be' trattandosi appunto di falsi, oltre ad essere illegali ed a fare un danno all'azienda, non hai garanzia di nulla ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 16 ore fa, Andruis ha scritto: Ciao a tutti, io avrei una domanda, vorrei comprare una versione di pokémon cristallo (ho già oro e argento ) ma su ebay ho visto che circolano delle copie false. Cosa succede se dovessi prendere una copia falsa? Il gioco è comunque godibile? Ma non ti conviene prenderlo direttamente su virtual console della 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 13 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2022 Alla fine sono riuscito a trovare una copia originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 Adesso, Andruis ha scritto: Alla fine sono riuscito a trovare una copia originale Perfetto! Allora posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 14 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2022 On 13/7/2022 at 14:17, Lyndon ha scritto: Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 luglio, 2022 Condividi Inviato 14 luglio, 2022 7 minuti fa, Andruis ha scritto: Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.