Andruis Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 Ciao a tutti, io avrei una domanda, vorrei comprare una versione di pokémon cristallo (ho già oro e argento ) ma su ebay ho visto che circolano delle copie false. Cosa succede se dovessi prendere una copia falsa? Il gioco è comunque godibile?
Lyndon Inviato 13 luglio, 2022 Inviato 13 luglio, 2022 15 ore fa, Andruis ha scritto: Ciao a tutti, io avrei una domanda, vorrei comprare una versione di pokémon cristallo (ho già oro e argento ) ma su ebay ho visto che circolano delle copie false. Cosa succede se dovessi prendere una copia falsa? Il gioco è comunque godibile? Be' trattandosi appunto di falsi, oltre ad essere illegali ed a fare un danno all'azienda, non hai garanzia di nulla ovviamente
AngeloConan Inviato 13 luglio, 2022 Inviato 13 luglio, 2022 16 ore fa, Andruis ha scritto: Ciao a tutti, io avrei una domanda, vorrei comprare una versione di pokémon cristallo (ho già oro e argento ) ma su ebay ho visto che circolano delle copie false. Cosa succede se dovessi prendere una copia falsa? Il gioco è comunque godibile? Ma non ti conviene prenderlo direttamente su virtual console della 3ds?
Andruis Inviato 13 luglio, 2022 Autore Inviato 13 luglio, 2022 Alla fine sono riuscito a trovare una copia originale
Lyndon Inviato 13 luglio, 2022 Inviato 13 luglio, 2022 Adesso, Andruis ha scritto: Alla fine sono riuscito a trovare una copia originale Perfetto! Allora posso chiudere la discussione?
Andruis Inviato 14 luglio, 2022 Autore Inviato 14 luglio, 2022 On 13/7/2022 at 14:17, Lyndon ha scritto: Certo
Lyndon Inviato 14 luglio, 2022 Inviato 14 luglio, 2022 7 minuti fa, Andruis ha scritto: Perfetto, allora chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.