V3ro Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 Ciao a tutti! Ho preso i codici per riscattare i 3 pokemon da gamestop, purtroppo però mi fa usare solo Genesect nelle lotte competitive, nonostante il personaggio che sta nella torre lotta mi dice che sia Volcanion che Marshadow possono essere usati.. sapete dirmi perché?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 10 minuti fa, V3ro ha scritto: Ciao a tutti! Ho preso i codici per riscattare i 3 pokemon da gamestop, purtroppo però mi fa usare solo Genesect nelle lotte competitive, nonostante il personaggio che sta nella torre lotta mi dice che sia Volcanion che Marshadow possono essere usati.. sapete dirmi perché?? Ciao. Ho diviso il messaggio e creato una discussione per dare visibilità al tuo problema nella sezione spada e scudo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 9 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2022 Adesso, Alexina ha scritto: Ciao. Ho diviso il messaggio e creato una discussione per dare visibilità al tuo problema nella sezione spada e scudo. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monsterr Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 On 10/9/2022 at 00:25, V3ro ha scritto: Ciao a tutti! Ho preso i codici per riscattare i 3 pokemon da gamestop, purtroppo però mi fa usare solo Genesect nelle lotte competitive, nonostante il personaggio che sta nella torre lotta mi dice che sia Volcanion che Marshadow possono essere usati.. sapete dirmi perché?? Come puo partecipare quindi marshadow in competitive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 12 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2022 6 ore fa, Monsterr ha scritto: Come puo partecipare quindi marshadow in competitive? Non so, Genesect mi dice che può partecipare, Volcanion e Marshadow no.. eppure li ho presi tutti lo stesso giorno con i codici di gamestop.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 @V3ro @Monsterr avete provato a dargli il marchio dal NPC alla torre lotta? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: @V3ro @Monsterr avete provato a dargli il marchio dal NPC alla torre lotta? Non c’è bisogno del marchio visto che sono galar born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 7 ore fa, AngeloConan ha scritto: Non c’è bisogno del marchio visto che sono galar born Dato che si parla di un chiaro bug meglio tentare lo stesso,può darsi che tra i problemi ci sia un mancato depennamento delle mosse non più imparabili dei mon in Gen 8 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 28 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Dato che si parla di un chiaro bug meglio tentare lo stesso,può darsi che tra i problemi ci sia un mancato depennamento delle mosse non più imparabili dei mon in Gen 8 Non penso che la gf sia arrivato ad essere stupidi fino a questo punto. Fare un evento per 8gen con le mosse di 7. Però non si sa mai. Sarà un bug come dici te ma di altro tipo forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 Adesso, AngeloConan ha scritto: Non penso che la gf sia arrivato ad essere stupidi fino a questo punto. Fare un evento per 8gen con le mosse di 7. Però non si sa mai. Sarà un bug come dici te ma di altro tipo forse Non serve che le mosse siano imparate, è sufficiente che siano presenti come dato nel ricorda mosse o imparabili. Normalmente il Galar Born risolverebbe a priori questi problema,ma essendo mon da codici sono stati creati per e non nel gioco, differenza sostanziale che potrebbe permettere all’NPC di attivarsi lo stesso a contatto con mon che hanno mosse “”””illegali”””” in 8Gen. Mal che vada non funziona,ma ho fatto un po’ di ricerche e forse questa potrebbe essere una soluzione. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non serve che le mosse siano imparate, è sufficiente che siano presenti come dato nel ricorda mosse o imparabili. Normalmente il Galar Born risolverebbe a priori questi problema,ma essendo mon da codici sono stati creati per e non nel gioco, differenza sostanziale che potrebbe permettere all’NPC di attivarsi lo stesso a contatto con mon che hanno mosse “”””illegali”””” in 8Gen. Mal che vada non funziona,ma ho fatto un po’ di ricerche e forse questa potrebbe essere una soluzione. Ok. Un lavoro fatto col piede in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 14 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2022 On 12/9/2022 at 22:25, TheDarkCharizard ha scritto: @V3ro @Monsterr avete provato a dargli il marchio dal NPC alla torre lotta? On 13/9/2022 at 07:59, TheDarkCharizard ha scritto: Non serve che le mosse siano imparate, è sufficiente che siano presenti come dato nel ricorda mosse o imparabili. Normalmente il Galar Born risolverebbe a priori questi problema,ma essendo mon da codici sono stati creati per e non nel gioco, differenza sostanziale che potrebbe permettere all’NPC di attivarsi lo stesso a contatto con mon che hanno mosse “”””illegali”””” in 8Gen. Mal che vada non funziona,ma ho fatto un po’ di ricerche e forse questa potrebbe essere una soluzione. Ho provato a parlare con l’NPC ma mi dice che questi pokemon vanno già bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.