BananitoTime Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Faigo.CNP dei Linkin Park? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 bhocosa pensi del battling competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Faigo.CNP dei Linkin Park?Bel gruppo.CNPD Manectric(shiny)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NansJunior Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Bel gruppo. CNPD Manectric(shiny)? Molto meglio del colore normale Che ne pensi di Beedrill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Lo odiavo in Ranger Ombre su Almia.Casa ne pensi di Gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Se parli di un Gardevoir maschio, lo trovo inquietante xDcosa ne pensi di Dunsparce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non mi piace come Pokémon *fugge*Cosa ne pensi del SSC Napoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non penso a nienteCNP di Peppa Pig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Di certo spero che peppa pig venga abolita per corruzione minorile.Che cosa ne pensi di youtube Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Se intendi la community,ha elementi buoni ma sta degenerando...CNPD PewDiePie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 PIUDAIPAI COPIA FAVIGEI OOHCosa ne pensi di Marco Farina.Sarebbe Farenz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non vorrei rompere ma il tema erano i pokemon....comunque visto che nessuno lo rispetta faró lo stesso.Non lo conosco...Che ne pensi di Percy Jackson? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non lo conosco che ne pensi di joltik? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Un pokémon carino.Cosa ne pensi di Tauros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 possente, che ne pensate di swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Un morbidoso e simpatico zuccherino alla fragola se normale, alla vaniglia e cioccolato se shiny. Un morbidoso e simpatico zuccherino alla fragola se normale, alla vaniglia e cioccolato se shiny. Cosa ne pensate di mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho sempre creduto fosse un gatto,è molto carino peròCosa ne pensate di Tyranitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ho sempre creduto fosse un gatto,è molto carino però Cosa ne pensate di Tyranitar? Che è molto bello e figo Cosa ne pensate di Growlithe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Molto bello, come la sua evoluzione Cnp di Ho-Oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Non mi piace esteticamente, anche se sono affezionato al mio Ho-Oh shiny, lo porto in ogni gioco *^*Cosa ne pensate di Diggersby?L'incrocio tra Snorlax e Buneary (è il coniglio con le orecchie enormi, giusto?)Che ne pensi di MegaBlaziken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 L'incrocio tra Snorlax e Buneary (è il coniglio con le orecchie enormi, giusto?)Che ne pensi di MegaBlaziken?La ME che preferiscoChe ne pensi di Magikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 La ME che preferiscoChe ne pensi di Magikarp?Magikarp confermid yes i love magikarpCosa ne pensi di MAmpharos The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Che è bellissimo ma quasi impossibile da trovare senza banca (il Pokémon non la pietra)Che ne pensi di Hoenn Confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Che ne pensi di Hoenn Confirmed? Cosa pensi a riguardo di Matteo Renzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Cosa pensi a riguardo di Matteo Renzi? cosa ne pensi riguardo al "cosa ne pensi di *inserisci un nome di pokemon*"???? sks cosa ne pensi di binacle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.