SuperTommy99 Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 Salve Come da titolo cerco i codici distribuiti fisicamente da GameStop di Genesect, Volcanion e Marshadow. Mi servirebbero esattamente due copie per codice, quindi sia per Pokémon Spada che per Pokémon Scudo. Offro PP. Spero che qualcuno possa essermi d'aiuto. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 settembre, 2022 Condividi Inviato 10 settembre, 2022 51 minuti fa, SuperTommy99 ha scritto: Salve Come da titolo cerco i codici distribuiti fisicamente da GameStop di Genesect, Volcanion e Marshadow. Mi servirebbero esattamente due copie per codice, quindi sia per Pokémon Spada che per Pokémon Scudo. Offro PP. Spero che qualcuno possa essermi d'aiuto. Grazie Io ho i codici. Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2022 Ho concluso con l'utente qui sopra. @Alexinasi può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 Perfetto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.