Arka97 Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 Cerco i seguenti leggendari shiny… oh ho entei suicune raikou cresselia offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 Nel mio mercatino offro Raikou, Entei e Suicune Eventi Cromatici, se ti interessano mandami un mp @Arka97 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 settembre, 2022 Condividi Inviato 12 settembre, 2022 5 ore fa, Arka97 ha scritto: Cerco i seguenti leggendari shiny… oh ho entei suicune raikou cresselia offro pp Su che gioco cerchi? Dovrei avere ho oh e cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 12 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2022 Qualunque va bene tanto li passo su home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.