Vai al commento

Come ottenere Espeon

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sto giocando a Soulsilver e ho in squadra un Eevee al livello 26 (partito dal 5) e sto aspettando di farlo evolvere in Espeon (tengo sempre l'orologio sul giorno). è normale che non si sia ancora evoluto? Ho anche fatto vari tagli di capelli a Fiordoripoli. L'unica cosa forse è che è stato sconfitto solo due volte, ma non penso che influenzi eccessivamente. Sapete dirmi quanto ancora devo aspettare?

Inviato
20 minuti fa, Matte0618 ha scritto:

Ciao a tutti, sto giocando a Soulsilver e ho in squadra un Eevee al livello 26 (partito dal 5) e sto aspettando di farlo evolvere in Espeon (tengo sempre l'orologio sul giorno). è normale che non si sia ancora evoluto? Ho anche fatto vari tagli di capelli a Fiordoripoli. L'unica cosa forse è che è stato sconfitto solo due volte, ma non penso che influenzi eccessivamente. Sapete dirmi quanto ancora devo aspettare?

Non toccare l’orologio. Impostalo sul automatico o l’orario reale. E porta su l’amicizia di eevee. Appena avrà la giusta amicizia si evolverà. Allora ti basta aspettare il giorno

Le sconfitte incidono abbastanza sull’amicizia 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...