Vai al commento

[CERCO] uccelli Galar shiny

Maverick_rai

Post raccomandati

@Maverick_rai se vuoi ho un codice per l'evento di Volcanion su Swoshi

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Maverick_rai ha scritto:

Ciao, grazie della proposta. Quanti PP chiedi per il codice?

Visto che avevi uppato pensavo non avessi concluso con @AngeloConan, ovviamente mi faccio da parte! 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Visto che avevi uppato pensavo non avessi concluso con @AngeloConan, ovviamente mi faccio da parte! 

A me aveva detto ok per il prezzo pp. allora ho pubblicato le info e scambiamo domani. Ma non so se vuole riscattare pure uno lui da se 

Anche perché forse uppa per il trio uccelli che non ho

Link al commento

Inizialmente avevo uppato per il trio degli uccelli, però preferirei avere il codice da riscattare io stesso rispetto al pokemon già preso. Per questo avevo chiesto informazioni sui PP. 

ad ogni modo non vorrei si creassero malintesi con nessuno quindi eventualmente li prendo entrambi

Link al commento

@Maverick_rainessun malinteso, prima c'era @AngeloConan, contenta se risolvi con lui e non c'è alcun bisogno che effettui una doppia spesa!

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...