Maverick_rai Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Buonasera a tutti, cerco i seguenti pokemon: - Trio uccelli Galar shiny per ciascuno di essi offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 20 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Buonasera a tutti, cerco i seguenti pokemon: - Volcanion - Trio uccelli Galar shiny - Zamazenta shiny per ciascuno di essi offro PP. mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 1 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 novembre, 2022 Condividi Inviato 1 novembre, 2022 @Maverick_rai se vuoi ho un codice per l'evento di Volcanion su Swoshi Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 1 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2022 7 ore fa, RoseRed ha scritto: @Maverick_rai se vuoi ho un codice per l'evento di Volcanion su Swoshi Ciao, grazie della proposta. Quanti PP chiedi per il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 novembre, 2022 Condividi Inviato 1 novembre, 2022 https://ibb.co/BGjKb0y https://ibb.co/55XQkkm volcanion natura placida 3ivs al 31 zamazenta natura decisa 5ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 novembre, 2022 Condividi Inviato 1 novembre, 2022 37 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Ciao, grazie della proposta. Quanti PP chiedi per il codice? Visto che avevi uppato pensavo non avessi concluso con @AngeloConan, ovviamente mi faccio da parte! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 novembre, 2022 Condividi Inviato 1 novembre, 2022 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Visto che avevi uppato pensavo non avessi concluso con @AngeloConan, ovviamente mi faccio da parte! A me aveva detto ok per il prezzo pp. allora ho pubblicato le info e scambiamo domani. Ma non so se vuole riscattare pure uno lui da se Anche perché forse uppa per il trio uccelli che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 2 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2022 Inizialmente avevo uppato per il trio degli uccelli, però preferirei avere il codice da riscattare io stesso rispetto al pokemon già preso. Per questo avevo chiesto informazioni sui PP. ad ogni modo non vorrei si creassero malintesi con nessuno quindi eventualmente li prendo entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 novembre, 2022 Condividi Inviato 2 novembre, 2022 @Maverick_rainessun malinteso, prima c'era @AngeloConan, contenta se risolvi con lui e non c'è alcun bisogno che effettui una doppia spesa! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 3 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2022 Up. Cerco ancora i 3 uccelli di Galar shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 5 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 7 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 10 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 15 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.