evil_gina Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 Ciao a tutti, sono Sara e sono appena approdata sul forum Ho 28 anni e sono un'appassionata di questo mondo, sin dall'era di Pokémon rosso e blu per Game Boy Sono reduce di 5 giorni di Lucca Comics&Games, dove ho visitato il PokemonLab allestito per l'occasione, il quale mi ha ricordato una passione da troppo tempo dimenticata ! Con voi spero di recuperare tutto il tempo perso e rientrare quanto prima in questo meraviglioso mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 42 minuti fa, evil_gina ha scritto: Ciao a tutti, sono Sara e sono appena approdata sul forum Ho 28 anni e sono un'appassionata di questo mondo, sin dall'era di Pokémon rosso e blu per Game Boy Sono reduce di 5 giorni di Lucca Comics&Games, dove ho visitato il PokemonLab allestito per l'occasione, il quale mi ha ricordato una passione da troppo tempo dimenticata ! Con voi spero di recuperare tutto il tempo perso e rientrare quanto prima in questo meraviglioso mondo Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 Benvenuta! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 4 ore fa, evil_gina ha scritto: Ciao a tutti, sono Sara e sono appena approdata sul forum Ho 28 anni e sono un'appassionata di questo mondo, sin dall'era di Pokémon rosso e blu per Game Boy Sono reduce di 5 giorni di Lucca Comics&Games, dove ho visitato il PokemonLab allestito per l'occasione, il quale mi ha ricordato una passione da troppo tempo dimenticata ! Con voi spero di recuperare tutto il tempo perso e rientrare quanto prima in questo meraviglioso mondo Benvenuta ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian_89 Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.