Kizura Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Salve qualcuno potrebbe gentilmente scambiare un cerotto abilità? Per lo scambio poi ci mettiamo d’accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 Ho dei cerotti in vendita, scrivimi in pm la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 Ciao io ho un cerotto abilità per caso hai un ditto con 0IV in speed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 trovato!! mod potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 Chiudo come richiesto ! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.