llubamereS Inviato 7 dicembre, 2022 Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 Eccoci ho questo triste 399/400 qualcuno che ha uno scizor da farmi registrare? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 7 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 Appettino Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 dicembre, 2022 Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 Hai metalcoperta? O ti serve scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 7 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Hai metalcoperta? O ti serve scizor? Devo. Solo registrare scizor nel Pokédex. Poi se serve posso anche rimandarlo indietro Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 dicembre, 2022 Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 No. Chiedevo se avevi metalcoperta perché io non l’ho ancora trovato. Posso aiutarti a evolverlo e rimandare indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 7 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: No. Chiedevo se avevi metalcoperta perché io non l’ho ancora trovato. Posso aiutarti a evolverlo e rimandare indietro Guarda ho risolto poco fa con scizor. Se vuoi posso fartelo registrare però non adesso che ho appena spento. Da domani ci sono Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 dicembre, 2022 Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 Volentieri. Io ho disponibilità tra le 15:20-17:20. Che hai anche esclusivi di scarlatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 8 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 10 ore fa, AngeloConan ha scritto: Volentieri. Io ho disponibilità tra le 15:20-17:20. Che hai anche esclusivi di scarlatto? Qualche esclusivo forse lo ho ancora. Poi ti riscrivo se ci sono per quell ora ma penso di si Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 Io ci sono quando vuoi. Do un’occhiata ogni tanto al forum. Sennò scrivimi su telegram @A25370 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 @Alexina si può chiudere Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 dicembre, 2022 Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 Ok,chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.