Franfullik Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Buonasera a tutti. mi chiamo Marco, ho 30 anni ed il primo ed ultimo titolo Pokemon che ho giocato è Pokemon rosso sul mio fantastico Gameboy nero (1 serie). Ero un bambino con un charizard potentissimo! Sono qui perché mi piacerebbe riavvicinarmi a questo mondo e coronare il desiderio di un bambino, completando la collezione di carte da troppi anni lasciata in sospeso.. ma di questo magari parleremo in altri post visto che non ho idea di come fare! Ciao e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Benvenuto e buona permanenza! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.