Remikyu Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Salve a tutti! Come da titolo, cerco un Mankey, un Primeape o un Annihilape, quale dei 3 è uguale, con Abilità Nascosta, ovvero Agonismo. Pago in PP! Non lo cerco di una natura specifica, o con IV particolari, ma ovviamente se dovesse avere qualche IV a 31 pagherei anche di più Grazie per l'attenzione e aspetto notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 7 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutti! Come da titolo, cerco un Mankey, un Primeape o un Annihilape, quale dei 3 è uguale, con Abilità Nascosta, ovvero Agonismo. Pago in PP! Non lo cerco di una natura specifica, o con IV particolari, ma ovviamente se dovesse avere qualche IV a 31 pagherei anche di più Grazie per l'attenzione e aspetto notizie Posso farti io un uovo. Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 8 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutti! Come da titolo, cerco un Mankey, un Primeape o un Annihilape, quale dei 3 è uguale, con Abilità Nascosta, ovvero Agonismo. Pago in PP! Non lo cerco di una natura specifica, o con IV particolari, ma ovviamente se dovesse avere qualche IV a 31 pagherei anche di più Grazie per l'attenzione e aspetto notizie Ciao! Se vuoi io ho un Annihilape e di seguito ti indico i dettagli: Nome: Annihilape Sesso: Femmina Livello: 75 Tipo: Lotta/Spettro Teratipo: Acciaio Regione: Paldea AO: Enri ID: 727996 Abilità: Agonismo Natura: Timida Incontro: Incontrato al L. 75 l'11/12/2022 in una grotta dei cristalli Ball: Pokéball Potenziale: PS (Stellare) - Attacco (Stellare) - Difesa (Stellare) - Attacco Sp. (Sufficiente) - Difesa Sp. (Stellare) - Velocità (Stellare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Vi mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 Mankey ao A25370 natura ingenua uovo iv 31 tranne sp def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 @Alexina Si può chiudere, ho scambiato con entrambi, stavolta dovresti avere tutti i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 Si, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.