Remikyu Inviato 20 dicembre, 2022 Inviato 20 dicembre, 2022 Salve a tutti! Come da titolo, cerco un Mankey, un Primeape o un Annihilape, quale dei 3 è uguale, con Abilità Nascosta, ovvero Agonismo. Pago in PP! Non lo cerco di una natura specifica, o con IV particolari, ma ovviamente se dovesse avere qualche IV a 31 pagherei anche di più Grazie per l'attenzione e aspetto notizie Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
AngeloConan Inviato 20 dicembre, 2022 Inviato 20 dicembre, 2022 7 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutti! Come da titolo, cerco un Mankey, un Primeape o un Annihilape, quale dei 3 è uguale, con Abilità Nascosta, ovvero Agonismo. Pago in PP! Non lo cerco di una natura specifica, o con IV particolari, ma ovviamente se dovesse avere qualche IV a 31 pagherei anche di più Grazie per l'attenzione e aspetto notizie Posso farti io un uovo. Manda mp
QuantumL Inviato 20 dicembre, 2022 Inviato 20 dicembre, 2022 8 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutti! Come da titolo, cerco un Mankey, un Primeape o un Annihilape, quale dei 3 è uguale, con Abilità Nascosta, ovvero Agonismo. Pago in PP! Non lo cerco di una natura specifica, o con IV particolari, ma ovviamente se dovesse avere qualche IV a 31 pagherei anche di più Grazie per l'attenzione e aspetto notizie Ciao! Se vuoi io ho un Annihilape e di seguito ti indico i dettagli: Nome: Annihilape Sesso: Femmina Livello: 75 Tipo: Lotta/Spettro Teratipo: Acciaio Regione: Paldea AO: Enri ID: 727996 Abilità: Agonismo Natura: Timida Incontro: Incontrato al L. 75 l'11/12/2022 in una grotta dei cristalli Ball: Pokéball Potenziale: PS (Stellare) - Attacco (Stellare) - Difesa (Stellare) - Attacco Sp. (Sufficiente) - Difesa Sp. (Stellare) - Velocità (Stellare)
Remikyu Inviato 20 dicembre, 2022 Autore Inviato 20 dicembre, 2022 Vi mando un MP Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
AngeloConan Inviato 21 dicembre, 2022 Inviato 21 dicembre, 2022 Mankey ao A25370 natura ingenua uovo iv 31 tranne sp def
Remikyu Inviato 21 dicembre, 2022 Autore Inviato 21 dicembre, 2022 @Alexina Si può chiudere, ho scambiato con entrambi, stavolta dovresti avere tutti i dati Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Alexina Inviato 21 dicembre, 2022 Inviato 21 dicembre, 2022 Si, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.