Remikyu Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 Salve a tutti! Come da titolo, cerco un Indeedee femmina competitivo, che abbia queste caratteristiche: Indeedee-F Abilità: Psicogenesi Natura: Calma Ball: Qualsiasi IVs: 31/0/31/31/31/31 Gli IV dell'Attacco possono anche non essere 0, ma almeno i più bassi possibili. E se possibile sarebbe meglio un uovo, che mi piacerebbe avesse il mio AO. In cambio offro PP. Grazie per l'ascolto e aspetto notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 Ti posso fare l’uovo ma serve tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 On 23/12/2022 at 11:45, Remikyu ha scritto: Salve a tutti! Come da titolo, cerco un Indeedee femmina competitivo, che abbia queste caratteristiche: Indeedee-F Abilità: Psicogenesi Natura: Calma Ball: Qualsiasi IVs: 31/0/31/31/31/31 Gli IV dell'Attacco possono anche non essere 0, ma almeno i più bassi possibili. E se possibile sarebbe meglio un uovo, che mi piacerebbe avesse il mio AO. In cambio offro PP. Grazie per l'ascolto e aspetto notizie Poke pronto. Possiamo scambiare quando riesci. Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 17 minuti fa, llubamereS ha scritto: Allora, non si può assolutamente entrare così in una richiesta di un altro utente, il regolamento è chiaro anche su questo. Per tanto provvederò ad eliminare i commenti. Per le richieste dovrai aprire una tua discussione e non usare quelle degli altri. Grazie. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 56 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Poke pronto. Possiamo scambiare quando riesci. Manda mp Ha le caratteristiche richieste. Con ao A25370 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 24 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 40 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ha le caratteristiche richieste. Con ao A25370 Scusa il ritardo. Non so quando riuscirò a fare lo scambio, tu quando potresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 Io solitamente tra le 15:20-17:20 o dopo le 23. Io non ho fretta. Mandami mp che concordiamo pp e orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2022 @Alexina Si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 dicembre, 2022 Condividi Inviato 29 dicembre, 2022 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.