Doc Inviato 4 gennaio, 2023 Condividi Inviato 4 gennaio, 2023 Su pokemon Violetto/Scarlatto vorrei un Azumarill Shiny con le seguenti caratteristiche: IVS: Tranne Attacco speciale, tutte al 31 (senza l'uso di tappi) EVS: possibilmente non evsato Eggs move (apprese alla nascita, non tramite picnic da adulto, altrimenti le perde una volta rimosse, cosa che voglio assolutamente evitare): Acquagetto Inondazione Ultimocanto Panciamburo Natura: Decisa (senza averla cambiata con la Menta) Abilità: Mangiaerba Livello irrilevante, pokeball preferirei la pokeball standard, ma van bene anche altre. se qualcuno è interessato mi faccia sapere per quanti PP è disposto a procurarmelo. È da tanto che non faccio scambi, dovrei aver detto tutto e seguito il regolamento, chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 4 gennaio, 2023 Condividi Inviato 4 gennaio, 2023 1 ora fa, Doc ha scritto: Su pokemon Violetto/Scarlatto vorrei un Azumarill Shiny con le seguenti caratteristiche: IVS: Tranne Attacco speciale, tutte al 31 (senza l'uso di tappi) EVS: possibilmente non evsato Eggs move (apprese alla nascita, non tramite picnic da adulto, altrimenti le perde una volta rimosse, cosa che voglio assolutamente evitare): Acquagetto Inondazione Ultimocanto Panciamburo Natura: Decisa (senza averla cambiata con la Menta) Abilità: Mangiaerba Livello irrilevante, pokeball preferirei la pokeball standard, ma van bene anche altre. se qualcuno è interessato mi faccia sapere per quanti PP è disposto a procurarmelo. È da tanto che non faccio scambi, dovrei aver detto tutto e seguito il regolamento, chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa Shiny con iv perfette senza tappi è molto difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 4 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2023 Sugli Shiny sono rimasto indietro; su XY c'erano metodi per farli molto veloci, se qui non è così va bene non Shiny, accetto proposte anche per la versione normale. La cosa che più mi interessa sono le eggs move insegnate alla nascita e non nel picnic da adulto (ci tengo a toglierle e rimetterle), perché finché non aprono pokemon Home ci metto troppo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 4 gennaio, 2023 Condividi Inviato 4 gennaio, 2023 Normale te lo posso fare io. Anche con eggs move. Ma shiny le probabilità salto alle stelle perché tutto combaci. Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 4 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2023 Ok ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 gennaio, 2023 Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 Il poke ha i requisiti richiesti. In poke ball. Gli passò direttamente l’uovo Scambio avvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 gennaio, 2023 Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 Quindi posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 gennaio, 2023 Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 Senti lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 13 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2023 Scusate; sisi chiudete pure che lo scambio è stato fatto perfettamente, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.