Doc Inviato 4 gennaio, 2023 Inviato 4 gennaio, 2023 Su pokemon Violetto/Scarlatto vorrei un Azumarill Shiny con le seguenti caratteristiche: IVS: Tranne Attacco speciale, tutte al 31 (senza l'uso di tappi) EVS: possibilmente non evsato Eggs move (apprese alla nascita, non tramite picnic da adulto, altrimenti le perde una volta rimosse, cosa che voglio assolutamente evitare): Acquagetto Inondazione Ultimocanto Panciamburo Natura: Decisa (senza averla cambiata con la Menta) Abilità: Mangiaerba Livello irrilevante, pokeball preferirei la pokeball standard, ma van bene anche altre. se qualcuno è interessato mi faccia sapere per quanti PP è disposto a procurarmelo. È da tanto che non faccio scambi, dovrei aver detto tutto e seguito il regolamento, chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa
AngeloConan Inviato 4 gennaio, 2023 Inviato 4 gennaio, 2023 On 04/01/2023 at 13:28, Doc ha scritto: Su pokemon Violetto/Scarlatto vorrei un Azumarill Shiny con le seguenti caratteristiche: IVS: Tranne Attacco speciale, tutte al 31 (senza l'uso di tappi) EVS: possibilmente non evsato Eggs move (apprese alla nascita, non tramite picnic da adulto, altrimenti le perde una volta rimosse, cosa che voglio assolutamente evitare): Acquagetto Inondazione Ultimocanto Panciamburo Natura: Decisa (senza averla cambiata con la Menta) Abilità: Mangiaerba Livello irrilevante, pokeball preferirei la pokeball standard, ma van bene anche altre. se qualcuno è interessato mi faccia sapere per quanti PP è disposto a procurarmelo. È da tanto che non faccio scambi, dovrei aver detto tutto e seguito il regolamento, chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa Espandi Shiny con iv perfette senza tappi è molto difficile.
Doc Inviato 4 gennaio, 2023 Autore Inviato 4 gennaio, 2023 Sugli Shiny sono rimasto indietro; su XY c'erano metodi per farli molto veloci, se qui non è così va bene non Shiny, accetto proposte anche per la versione normale. La cosa che più mi interessa sono le eggs move insegnate alla nascita e non nel picnic da adulto (ci tengo a toglierle e rimetterle), perché finché non aprono pokemon Home ci metto troppo tempo.
AngeloConan Inviato 4 gennaio, 2023 Inviato 4 gennaio, 2023 Normale te lo posso fare io. Anche con eggs move. Ma shiny le probabilità salto alle stelle perché tutto combaci. Mandami mp
AngeloConan Inviato 7 gennaio, 2023 Inviato 7 gennaio, 2023 Il poke ha i requisiti richiesti. In poke ball. Gli passò direttamente l’uovo Scambio avvenuto
Alexina Inviato 7 gennaio, 2023 Inviato 7 gennaio, 2023 Quindi posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Doc Inviato 13 gennaio, 2023 Autore Inviato 13 gennaio, 2023 Scusate; sisi chiudete pure che lo scambio è stato fatto perfettamente, grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.