Vai al commento

[CERCO] Azumarill shiny perfetto con EM [OFFRO] pp

Doc

Post raccomandati

Su pokemon Violetto/Scarlatto vorrei un Azumarill Shiny con le seguenti caratteristiche:

IVS: Tranne Attacco speciale, tutte al 31 (senza l'uso di tappi)

EVS: possibilmente non evsato

Eggs move (apprese alla nascita, non tramite picnic da adulto,  altrimenti le perde una volta rimosse, cosa che voglio assolutamente evitare):

Acquagetto 

Inondazione

Ultimocanto

Panciamburo

Natura: Decisa (senza averla cambiata con la Menta)

Abilità: Mangiaerba

Livello irrilevante, pokeball preferirei la pokeball standard, ma van bene anche altre.

se qualcuno è interessato mi faccia sapere per quanti PP è disposto a procurarmelo.

È da tanto che non faccio scambi, dovrei aver detto tutto e seguito il regolamento, chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Doc ha scritto:

Su pokemon Violetto/Scarlatto vorrei un Azumarill Shiny con le seguenti caratteristiche:

IVS: Tranne Attacco speciale, tutte al 31 (senza l'uso di tappi)

EVS: possibilmente non evsato

Eggs move (apprese alla nascita, non tramite picnic da adulto,  altrimenti le perde una volta rimosse, cosa che voglio assolutamente evitare):

Acquagetto 

Inondazione

Ultimocanto

Panciamburo

Natura: Decisa (senza averla cambiata con la Menta)

Abilità: Mangiaerba

Livello irrilevante, pokeball preferirei la pokeball standard, ma van bene anche altre.

se qualcuno è interessato mi faccia sapere per quanti PP è disposto a procurarmelo.

È da tanto che non faccio scambi, dovrei aver detto tutto e seguito il regolamento, chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa

Shiny con iv perfette senza tappi è molto difficile. 

Link al commento

Sugli Shiny sono rimasto indietro; su XY c'erano metodi per farli molto veloci, se qui non è così va bene non Shiny, accetto proposte anche per la versione normale.

La cosa che più mi interessa sono le eggs move insegnate alla nascita e non nel picnic da adulto (ci tengo a toglierle e rimetterle), perché finché non aprono pokemon Home ci metto troppo tempo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...