Aryuuka Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 perchè non aggiungi una guida pure all'arena.......per i principianti che non sanno come fare team farli shiny o metterli il sesso potrebbe servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 perchè non aggiungi una guida pure all'arena.......per i principianti che non sanno come fare team farli shiny o metterli il sesso potrebbe servire Esistono già le F.A.Q. della Pokémon Millennium Arena. Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Guida molto utile per coloro che hanno appena iniziato l'avventura nelle Community. Comunque c'era già questa guida per le Firme e per gli Avatar, ma hai fatto lo stesso un ottimo lavoro. ^_^ Grazie, non l'avevo vista, adesso la Linko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Io mi farei pagare :3 ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 ^_^ Grazie, non l'avevo vista, adesso la Linko Di niente. Comunque qua trovi altre guide da linkare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Di niente. Comunque qua trovi altre guide da linkare. Grazie ^_^ Le aggiungo appena ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ottimo lavoro! Grazie Manu ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 grazie,mi servira molto scusa ma dove trovo le animazioni di pokemon e personaggi e come le metto nella firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 scusa ma dove trovo le animazioni di pokemon e personaggi e come le metto nella firma?Le animazioni di Pokémon le trovi qui. Per metterle in firma, vai tasto destro sull'animazione desiderata, clicchi su "Copia URL immagine". E inserisci l'URL nei tag: [img] URL DELL'IMMAGINE [/url] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Le animazioni di Pokémon le trovi qui.Per metterle in firma, vai tasto destro sull'animazione desiderata, clicchi su "Copia URL immagine". E inserisci l'URL nei tag: [img] URL DELL'IMMAGINE [/url] grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ottimo lavoro! Serviva proprio una guida per le new entry del forum! grazie mille Prego ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 scusa ma non riesco ha metterle il massimo nella firma è di 180 kb,io ci devo mettere trainer,sei pokemon e medagliere ma non ci entrano che cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 scusa ma non riesco ha metterle il massimo nella firma è di 180 kb,io ci devo mettere trainer,sei pokemon e medagliere ma non ci entrano che cosa posso fare? Devi levare qualcosa LOL xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 non ci entrano nemmeno perche un animazione è di 32 kb e sei animazioni 192 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 non ci entrano nemmeno perche un animazione è di 32 kb e sei animazioni 192 In questo caso allora non le puoi mettere, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 che cosa è il titolo utente?lo posso modificare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 che cosa è il titolo utente?lo posso modificare? Solamente quando hai raggiunto i 300 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Solamente quando hai raggiunto i 300 messaggi grazie,ci arrivero presto in 4 giorni ne ho avuti 114 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Grande Ricky!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Grande Ricky!!!! ^_^ grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 grazie per la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 grazie per la guida Di nulla ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Complimenti *applaude* . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 gran bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.