Vai al commento

Come usare le sezioni e le discussioni di Pokémon Millennium

Riccardo.

Post raccomandati

Inviato

perchè non aggiungi una guida pure all'arena.......per i principianti che non sanno come fare team farli shiny o metterli il sesso potrebbe servire

Inviato

perchè non aggiungi una guida pure all'arena.......per i principianti che non sanno come fare team farli shiny o metterli il sesso potrebbe servire

Esistono già  le F.A.Q. della Pokémon Millennium Arena. Clicca qui. :)

gn5ipUW.png

Inviato

Guida molto utile per coloro che hanno appena iniziato l'avventura nelle Community. :)

Comunque c'era già  questa guida per le Firme e per gli Avatar, ma hai fatto lo stesso un ottimo lavoro.

^_^ Grazie, non l'avevo vista, adesso la Linko :D

Inviato

grazie,mi servira molto :th_sisi:

scusa ma dove trovo le animazioni di pokemon e personaggi e come le metto nella firma?

Inviato

scusa ma dove trovo le animazioni di pokemon e personaggi e come le metto nella firma?

Le animazioni di Pokémon le trovi qui.

Per metterle in firma, vai tasto destro sull'animazione desiderata, clicchi su "Copia URL immagine". E inserisci l'URL nei tag:

[img] URL DELL'IMMAGINE [/url] 
Inviato

Le animazioni di Pokémon le trovi qui.

Per metterle in firma, vai tasto destro sull'animazione desiderata, clicchi su "Copia URL immagine". E inserisci l'URL nei tag:

[img] URL DELL'IMMAGINE [/url] 

grazie mille

Inviato

scusa ma non riesco ha metterle il massimo nella firma è di 180 kb,io ci devo mettere trainer,sei pokemon e medagliere ma non ci entrano che cosa posso fare?

Inviato

scusa ma non riesco ha metterle il massimo nella firma è di 180 kb,io ci devo mettere trainer,sei pokemon e medagliere ma non ci entrano che cosa posso fare?

Devi levare qualcosa LOL xD

Inviato

non ci entrano nemmeno perche un animazione è di 32 kb e sei animazioni 192

In questo caso allora non le puoi mettere, mi spiace :(

Inviato

che cosa è il titolo utente?lo posso modificare?

Solamente quando hai raggiunto i 300 messaggi ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...