Roman Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 Importantizzo! Mi raccomando, come ha detto anche Yuki, gli Spoiler importanti vanno nascosti usando l'apposita funzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 maggio, 2023 Condividi Inviato 15 maggio, 2023 Ma solo io mi sono stranito nel Spoiler non vedere i colossi nel sequel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2023 Condividi Inviato 16 maggio, 2023 On 15/5/2023 at 13:18, LullabyWolf ha scritto: Ma solo io mi sono stranito nel Nascondi contenuto non vedere i colossi nel sequel? Avevo letto da qualche parte dice il motivo ma m'ero persa, sorry :c Piuttosto, parlando di nemici, non nomino il nome ma li incontrate a inizio gioco, volevo sapere se qualcuno di voi avete visto mentre giocate lol, metto spoiler il nemico con aspetti specificati Spoiler Parlo delle mani inquietantissime che appaiono a caso Vi avete fatto spaventare? Un buon consiglio: RUN, RUN AWAY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 maggio, 2023 Condividi Inviato 16 maggio, 2023 1 minuto fa, Combo ha scritto: Avevo letto da qualche parte dice il motivo ma m'ero persa, sorry :c Piuttosto, parlando di nemici, non nomino il nome ma li incontrate a inizio gioco, volevo sapere se qualcuno di voi avete visto mentre giocate lol, metto spoiler il nemico con aspetti specificati Apri contenuto nascosto Parlo delle mani inquietantissime che appaiono a caso Vi avete fatto spaventare? Un buon consiglio: RUN, RUN AWAY! Sono sempre state il mio incubo in tutti i giochi di Zelda dove appaiono. Inquietantissime! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2023 Condividi Inviato 16 maggio, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Sono sempre state il mio incubo in tutti i giochi di Zelda dove appaiono. Inquietantissime! Ah si in altri giochi che appaiono? Andaiamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 maggio, 2023 Condividi Inviato 16 maggio, 2023 Adesso, Combo ha scritto: Ah si in altri giochi che appaiono? Andaiamo bene Sì sì, la prima volte che le ho viste è stato in Twilight Princess. Esteticamente erano un po' diverse ma il modo in cui si comportano è simile... Spoiler "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2023 Condividi Inviato 16 maggio, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì sì, la prima volte che le ho viste è stato in Twilight Princess. Esteticamente erano un po' diverse ma il modo in cui si comportano è simile... Nascondi contenuto Oh, capisco, non li ho mai visti ma vbb, cercherò bene sul YT allora lol In questo caso in totk sono i peggiori, davvero hahah ;A;, e hanno fatto un sacco di meme help Ho visto poco fa che è riuscito a batterli con fatica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 maggio, 2023 Condividi Inviato 16 maggio, 2023 Adesso, Combo ha scritto: Oh, capisco, non li ho mai visti ma vbb, cercherò bene sul YT allora lol In questo caso in totk sono i peggiori, davvero hahah ;A;, e hanno fatto un sacco di meme help Ho visto poco fa che è riuscito a batterli con fatica... Le ho viste anche io su YouTube, devo ammettere che sono le più inquietanti finora lol "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 maggio, 2023 Condividi Inviato 17 maggio, 2023 17 ore fa, Combo ha scritto: Avevo letto da qualche parte dice il motivo ma m'ero persa, sorry :c Piuttosto, parlando di nemici, non nomino il nome ma li incontrate a inizio gioco, volevo sapere se qualcuno di voi avete visto mentre giocate lol, metto spoiler il nemico con aspetti specificati Nascondi contenuto Parlo delle mani inquietantissime che appaiono a caso Vi avete fatto spaventare? Un buon consiglio: RUN, RUN AWAY! Spoiler Sono spaventose, ieri sera mi sono imbattuto in loro dentro una caverna e le ho sconfitte a suon di freccie esplosive solo che dopo queste ( ti consiglio che per batterle facilmente e al sicuro devi prima metterti in un luogo alto Spoiler Si sono trasformate in un nuovo nemico che ancora non ho capito come abbassargli la vita 17 ore fa, Combo ha scritto: Avevo letto da qualche parte dice il motivo ma m'ero persa, sorry :c Cercherò questo dialogo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2023 Condividi Inviato 17 maggio, 2023 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Ieri sera mi sono imbattuto in loro dentro una caverna le ho sconfitte a suon di freccie esplosive solo che dopo queste Nascondi contenuto Si sono trasformate in un nuovo nemico che ancora non ho capito come abbassargli la vita HELP Quello successivo è terribile Meglio che aspetti più avanti, quando hai abbastanza cuori e armi potenziate, mi sa hahahaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 maggio, 2023 Condividi Inviato 17 maggio, 2023 Adesso, Combo ha scritto: HELP Quello successivo è terribile Meglio che aspetti più avanti, quando hai abbastanza cuori e armi potenziate, mi sa hahahaaha Credo di essere f....o perché mi tengono in ostaggio dentro una grotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2023 Condividi Inviato 17 maggio, 2023 6 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Credo di essere f....o perché mi tengono in ostaggio dentro una grotta Lmao normale che ti ritrovi a caso e sei finito male, i Guardiani in botw lol L'importante è che hai capito e non devi andare lì, penserai quello più avanti hahaha In caso che non puoi fuggire devi sconfiggerlo o game over Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2023 @ShadowBlue cercavi questa discussione? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 maggio, 2023 Condividi Inviato 21 maggio, 2023 2 minuti fa, YukiV ha scritto: @ShadowBlue cercavi questa discussione? Si ti ringrazio tanto ! 💪🏼 Domanda per il gioco ho bisogno di un piccolo aiuto , dico solo che sono arrivata al Villaggio degli Zora Scrivo sotto spoiler , quindi leggete solo se siete arrivati al Villaggio , Spoiler Come faccio a raggiungere la isola del cielo molto alta nel villaggio degli Zora , come la raggiungo ? Ci ho provato in tutti i modi ma bho. Come si raggiunge ? Per purificare l'aqua. Grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2023 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Si ti ringrazio tanto ! 💪🏼 Domanda per il gioco ho bisogno di un piccolo aiuto , dico solo che sono arrivata al Villaggio degli Zora Scrivo sotto spoiler , quindi leggete solo se siete arrivati al Villaggio , Nascondi contenuto Come faccio a raggiungere la isola del cielo molto alta nel villaggio degli Zora , come la raggiungo ? Ci ho provato in tutti i modi ma bho. Come si raggiunge ? Per purificare l'aqua. Grazie Allora io non ho ancora fatto la quest però ho una mezza idea (per purificare la melma comunque lancia i frutti acqua) invece per il resto Spoiler Credo tu debba andare dal principe sidon che lo ho intravisto passando per la mappa… ed era nel parco di mipha. Nel caso fossi più avanti nella quest (non la ho ancora iniziata) prova ascensus, io mi ero bloccata in diversi puzzle per poi scoprire che basta quello Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 maggio, 2023 Condividi Inviato 21 maggio, 2023 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Si ti ringrazio tanto ! 💪🏼 Domanda per il gioco ho bisogno di un piccolo aiuto , dico solo che sono arrivata al Villaggio degli Zora Scrivo sotto spoiler , quindi leggete solo se siete arrivati al Villaggio , Apri contenuto nascosto Come faccio a raggiungere la isola del cielo molto alta nel villaggio degli Zora , come la raggiungo ? Ci ho provato in tutti i modi ma bho. Come si raggiunge ? Per purificare l'aqua. Grazie Spoiler Come ha detto YukiV devi prima andare da Sidon al Parco Mipha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 maggio, 2023 Condividi Inviato 21 maggio, 2023 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Allora io non ho ancora fatto la quest però ho una mezza idea (per purificare la melma comunque lancia i frutti acqua) invece per il resto Nascondi contenuto Credo tu debba andare dal principe sidon che lo ho intravisto passando per la mappa… ed era nel parco di mipha. Nel caso fossi più avanti nella quest (non la ho ancora iniziata) prova ascensus, io mi ero bloccata in diversi puzzle per poi scoprire che basta quello Sui frutti di acqua quello fatto , anche ascendus pure quello provato 🤣 , niente ci ho provato in tutti i modi pure con le creazione più strane per arrivarci nada 🤣 Di sicuro un modo ci sta per arrivarci 😁 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Allora io non ho ancora fatto la quest però ho una mezza idea (per purificare la melma comunque lancia i frutti acqua) invece per il resto Apri contenuto nascosto Credo tu debba andare dal principe sidon che lo ho intravisto passando per la mappa… ed era nel parco di mipha. Nel caso fossi più avanti nella quest (non la ho ancora iniziata) prova ascensus, io mi ero bloccata in diversi puzzle per poi scoprire che basta quello 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Apri contenuto nascosto Come ha detto YukiV devi prima andare da Sidon al Parco Mipha Sidon già fatto con lui , devo raggiungere isola del cielo 😁 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2023 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Sui frutti di acqua quello fatto , anche ascendus pure quello provato 🤣 , niente ci ho provato in tutti i modi pure con le creazione più strane per arrivarci nada 🤣 Di sicuro un modo ci sta per arrivarci 😁 Sidon già fatto con lui , devo raggiungere isola del cielo 😁 Mmh a questo punto ti direi di andare nelle isole più vicine e creare un coso per volare e avere un sacco di stamina… purtroppo io sto affrontando la quest dei rito (prima ho fatto le gerudo) Se no se il problema è solo l’altezza prova a portarti dei congegni zonau dalke gacha i migliori sono gli areoglobi dato che resistono parecchio ah si hai visto se in giro ci sono le molle per saltare? Quelle sono iper utili Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 maggio, 2023 Condividi Inviato 21 maggio, 2023 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Mmh a questo punto ti direi di andare nelle isole più vicine e creare un coso per volare e avere un sacco di stamina… purtroppo io sto affrontando la quest dei rito (prima ho fatto le gerudo) Se no se il problema è solo l’altezza prova a portarti dei congegni zonau dalke gacha i migliori sono gli areoglobi dato che resistono parecchio ah si hai visto se in giro ci sono le molle per saltare? Quelle sono iper utili Alcune isole del cielo le ho visitate ect , su quello degli Zora visitato un isoletta provo a pulire meglio qualcosa ci sarà , credo di averlo trovato la soluzione per andare nell' isola per raggiungere provo e vedo , si le molle ho notato a un altra isola del cielo non questa degli Zora , Stai a rito? Io sbloccato Zora e altra città Sto girovagando mi piace molto e bel frattempo faccio le missioni 😁 A te sta piacendo? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2023 9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Alcune isole del cielo le ho visitate ect , su quello degli Zora visitato un isoletta provo a pulire meglio qualcosa ci sarà , credo di averlo trovato la soluzione per andare nell' isola per raggiungere provo e vedo , si le molle ho notato a un altra isola del cielo non questa degli Zora , Stai a rito? Io sbloccato Zora e altra città Sto girovagando mi piace molto e bel frattempo faccio le missioni 😁 A te sta piacendo? Si a volte le isole limitrofe hanno degli oggetti per proseguire anche se in genere io preferisco portarmi qualche cogegno extra in borsa perché non si sa mai si sono dai rito i pennuti dato che è come lo scorso ha abilità esplorative (prima sono andata dalle gerudo per avere il potere offensivo) idem ho cercato prima di sbloccare tutte le torri e qualche città così poi la storia la si fa con molta più calma (che a dirla tutta si fa pure presto a sbloccare le torri visto che con i pezzi che cadono si può volare parecchio) si per ora mi sta piacendo molto! All’inizio ero un po’ titubante e anche incasinata perché i nuovi poteri erano parecchio strani ma poi ci si fa la mano e cavoli wow il mondo è pieno grande del primo ah i nuovi poteri campioni mi sembrano un po’ meno potenti dei vecchi MA hanno un tempo di ricarica ESTREMAMENTE inferiore quindi sono deicisamente molto più versatili che ne pensate gente? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 maggio, 2023 Condividi Inviato 21 maggio, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Si a volte le isole limitrofe hanno degli oggetti per proseguire anche se in genere io preferisco portarmi qualche cogegno extra in borsa perché non si sa mai si sono dai rito i pennuti dato che è come lo scorso ha abilità esplorative (prima sono andata dalle gerudo per avere il potere offensivo) idem ho cercato prima di sbloccare tutte le torri e qualche città così poi la storia la si fa con molta più calma (che a dirla tutta si fa pure presto a sbloccare le torri visto che con i pezzi che cadono si può volare parecchio) si per ora mi sta piacendo molto! All’inizio ero un po’ titubante e anche incasinata perché i nuovi poteri erano parecchio strani ma poi ci si fa la mano e cavoli wow il mondo è pieno grande del primo ah i nuovi poteri campioni mi sembrano un po’ meno potenti dei vecchi MA hanno un tempo di ricarica ESTREMAMENTE inferiore quindi sono deicisamente molto più versatili che ne pensate gente? Ho trovato la soluzione dopo un po' ho usato il trampolino di lancio della torre e ora sono su un cerchio del cielo dove ci sono cose , ho trovato la soluzione 💪🏼 Vi ringrazio tanto Se ci sono altri dubbio chiedo qui 😁 Buon proseguimento a tutti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2023 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ho trovato la soluzione dopo un po' ho usato il trampolino di lancio della torre e ora sono su un cerchio del cielo dove ci sono cose , ho trovato la soluzione 💪🏼 Vi ringrazio tanto Se ci sono altri dubbio chiedo qui 😁 Buon proseguimento a tutti Figurati di nulla Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 maggio, 2023 Condividi Inviato 21 maggio, 2023 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Sui frutti di acqua quello fatto , anche ascendus pure quello provato 🤣 , niente ci ho provato in tutti i modi pure con le creazione più strane per arrivarci nada 🤣 Di sicuro un modo ci sta per arrivarci 😁 Sidon già fatto con lui , devo raggiungere isola del cielo 😁 Spoiler Hai incontrato il padre di Sidon e l'anziano Zora che studio i glifi? 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ho trovato la soluzione dopo un po' ho usato il trampolino di lancio della torre e ora sono su un cerchio del cielo dove ci sono cose , ho trovato la soluzione 💪🏼 Vi ringrazio tanto Se ci sono altri dubbio chiedo qui 😁 Buon proseguimento a tutti Perfetto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2023 Che bello quel momento in cui stai passeggiando nel sottosuolo tranquillamente e in lontananza vedi un cavallo un po’ grande e muscoloso… non era un cavallo…. Non lo era per nulla… beh comunque grazie a quello ho scoperto (nelle vicinanze)e preso la majora’s mask(e dato fondo alla mia esigua scorta di viveri, frecce ancestrali e altre sicurezze) e per ora sarò al sicuro da ogni mostro… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 maggio, 2023 Condividi Inviato 28 maggio, 2023 Ciao a tutti sono arrivata nel Villaggio dei Rito sto facendo il mio primo dungeon , allora ho sbloccato 2 meccanismi fin qui tutto ok , scrivo sotto spoiler Consiglio solo chi ha fatto il dungeon dei Rito non ditemi il boss ect , volevo solo un aiuto su una cosa da sbloccare Spoiler Allora ho sbloccato i due macchingegni , ora sono ad una parte dove ci sono dei fori come spaccati ho notato usando il potere che posso prendere dei pezzi , ma devo metterli al muro? E tipo un puzzle? Come quello dei Zora? Simile? PS nel dungeon dei Zora ancora non vi arrivo comunque . Ora sto facendo quello di Rito con calma Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.