Manuel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Salve a tutti! Sono davvero felice per tutte le proposte che ogni giorno fate per migliorare Pokémon Millennium, abbiamo ricevuto idee di ogni tipo e vi ringraziamo infinitamente! Tutte le proposte vanno però discusse insieme a tutto lo staff e ciò occupa gran parte del nostro tempo a disposizione. In questo periodo dobbiamo organizzare tante attività dietro le quinte ma abbiamo anche bisogno (come voi) di staccare un po' la spina, per cui tendiamo ad alleggerire un po' il nostro carico di impegni dove è possibile. Per questo motivo, per tutto da ora e per tutto il periodo estivo non sarà possibile fare nuove proposte. Per proposte molto importanti potete comunque contattare noi amministratori tramite messaggio privato! Ci occuperemo di analizzare tutte le proposte aperte. Parlando proprio organizzazione e attività , volevo informarvi che durante il Pokémon Day 2013 di Mirabilandia avremmo come lo scorso anno un'area completamente dedicata a Pokémon Millennium in cui svolgeremo il Pokémon Millennium Show, con tanti giochi e attività per tutti i fan dei Pokémon! Visita l'apposita discussione per tutti i primi dettagli, per comunicarci le tue idee e discuterne con gli altri utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ho una proposta: propongo di abolire la regola anti-proposte!Chi è fav? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 povero riccardo.... il giorno del suo compleanno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Peccato, non ci sarò al Pokémon Day 2013... Però pretendo di conoscervi tutti al Games Week! :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Io ci sarò! :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 povero riccardo.... il giorno del suo compleanno.. Mi avete dato una mazzata sul cuore à§__ৠAhahah, scherzo, so quanto lavoro c'è da fare, per cui avete fatto benissimo Grandi, continuate così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Peccato, non ci sarò al Pokémon Day 2013... Però pretendo di conoscervi tutti al Games Week! :1688514577: Certo.. A quell'evento ci sarò di sicuro!! Hype <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Spero di poter venire al PD quest'anno, anche se ne dubito :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 non sò se ci andrò :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Proposta veloce veloce:Potete venire a casa mia così andiamo insieme al Pokèmon Day? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Molto bene! Ora possiamo dedicarci di più alle proposte arretrate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Mi sembra giusto! Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Bene mi sembra perfetto XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Luogo preciso per il PD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ora possiamo dedicarci di più alle proposte arretrate. Come la Profile's Song? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Come la Profile's Song? Un po' a tutte le proposte, tra cui questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.