giorgio149 Inviato 11 luglio, 2023 Condividi Inviato 11 luglio, 2023 Ciao Ragazzi! Da anni lavoro per completare il Pokedex di Home, purtroppo sono veramente in difficoltà ad ottenere alcuni pokemon in maniera legit : Parlo di Meloetta, Kubfu ( avevo già Urshifu), Victini e Volcanion! Non ho modo di ottenerli e purtroppo ci sono state fasi della vita in cui non potevo presenziare a nessun evento che li riguardasse. Qualcuno può darmi una mano? Sarei grato e ovviamente aperto a considerare eventuali richieste ( anche economiche) Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 luglio, 2023 Condividi Inviato 11 luglio, 2023 Ciao! Legit ovvero non creati con i codici? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 11 luglio, 2023 Condividi Inviato 11 luglio, 2023 @giorgio149 Ho spostato nella sezione degli scambi "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 11 luglio, 2023 Condividi Inviato 11 luglio, 2023 Buongiorno. Li cerchi per tenerli o vanno bene anche se li registri soltanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgio149 Inviato 11 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2023 Ciao Marco! Li cerco per aggiornare Home ma se dovessero lasciarmeli non dissentirei ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x_Dreew Inviato 11 luglio, 2023 Condividi Inviato 11 luglio, 2023 @giorgio149 Per Kubfu puoi fare un secondo profilo sulla switch e ricominciare una partita, poi quando apri Home con il tuo profilo puoi scegliere i salvataggi tra i vari profili all’interno della switch. Per Meloetta invece, se hai un gioco di 5a gen e un telefono android con cui fare hotspot, puoi ottenerlo scaricando gli eventi segreti mediante il server di terze parti. Sono quasi tutti legit, tranne alcuni che sono eventi mai rilasciati o di altre regioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 11 luglio, 2023 Condividi Inviato 11 luglio, 2023 Ma non ci sono su GO? Se ci fossero, allora saresti a posto, direi. Sadly non ti posso aiutare, ho solo questo consiglio. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgio149 Inviato 12 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2023 14 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Legit ovvero non creati con i codici? Più che altro non creati dai pC 14 ore fa, Marco9 ha scritto: Buongiorno. Li cerchi per tenerli o vanno bene anche se li registri soltanto. Anche registrare mi va benissimo 7 ore fa, ZedeFire ha scritto: Ma non ci sono su GO? Se ci fossero, allora saresti a posto, direi. Sadly non ti posso aiutare, ho solo questo consiglio. Vedremo su GO.. sono quasi tutti scaduti 8 ore fa, x_Dreew ha scritto: @giorgio149 Per Kubfu puoi fare un secondo profilo sulla switch e ricominciare una partita, poi quando apri Home con il tuo profilo puoi scegliere i salvataggi tra i vari profili all’interno della switch. Per Meloetta invece, se hai un gioco di 5a gen e un telefono android con cui fare hotspot, puoi ottenerlo scaricando gli eventi segreti mediante il server di terze parti. Sono quasi tutti legit, tranne alcuni che sono eventi mai rilasciati o di altre regioni. Ho sia il telefono sia tutti i giochi di tutte le gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 @TheDarkCharizardsi può chiudere visto che i pokémon da me scambiati per il completamento mi sono stati restituiti. Tranne kubfu cui ho messo le info nella seconda discussione, creata dall'utente,inerente a quanto concerne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 Bene,Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.