Vai al commento


[Satoshi's Castle] - Leccornie di Nordivia


Giove0

Post raccomandati

IMG_20230819_204434_220.jpg

 

Benvenuti, dopo tanto tempo vi presentiamo un nuovo appuntamento dei Satoshi's Castle! Ma qual è il tema?

 

Forme Regionali

 

La Maschera Turchese, la prima parte del Dlc Il tesoro dell'Area Zero è ormai alle porte, e in questo Satoshi's Castle vogliamo chiedervi di immaginarvi una Forma Regionale di un Pokémon già esistente a tema Cibo.

 

Regolamento:

  • L'utente dovrà creare una nuova forma regionale a tema Cibo ;
  • È necessario seguire il seguente schema, sostituendo solo le parti nelle parentesi quadre:

 

Pokémon Scelto: [Nome del Pokémon Scelto]

Cibo Scelto: [Nome del Cibo scelto]

Tipo: [Tipo del Pokémon. Massimo 2 tipi]

Descrizione Pokédex: [Descrizione del Pokémon nel Pokédex. Massimo 2 righe]

Abilità: [Nome abilità e breve descrizione dell'effetto di essa. Massimo 2 righe]

Descrizione: [Descrizione esaustiva del Pokémon in questione, descrivendolo in ogni suo aspetto. Massimo 5 righe]

Informazioni aggiuntive: [Motivare le scelte effettuate (tipo, descrizioni, abilità) e/o approfondire le scelte fatte. Massimo 5 righe]

 

 

  • Il criterio di valutazione utilizzato sarà l'originalità, la fantasia e la coerenza nella creazione della nuova forma;

  • Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta. In caso si voglia correggere qualche errore di battitura, grammaticale o simili, bisogna prima chiedere il permesso via messaggio privato a Giove0;
  • Il proprio lavoro deve essere inviato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 29/08/2023;
  • Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco.

 

Premi:

In palio per tutti i vincitori tanti PokéPoints e Punti Fedeltà da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

 

Per qualsiasi domanda o dubbio puoi scrivere nella discussione di supporto per le iniziative.


Ora vi auguro un buon lavoro!

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Scelto:  Garganacl

Cibo Scelto: Zucchero

Tipo: Roccia/Fuoco

Descrizione Pokédex: Si pensa che un gruppo di Garganacl siano migrati verso regioni più fredde per aiutare i Pokémon in difficoltà, adattando il loro corpo durante i secoli. Lo zucchero prodotto dal loro corpo ha un effetto riscaldate, rinvigorente ed energizzante.

Abilità: Idrorinforzo: Se il Pokémon subisce una mossa di tipo Acqua, la sua Difesa aumenta di molto.

 

Descrizione: Questa forma regionale di Garganacl si muove su quattro lunghe zampe rocciose per avere più stabilità su terreni ghiacciati e tenere il più lontano possibile da neve e acqua il suo nucleo tiepido, il quale fa sì che lo zucchero prodotto dal suo corpo non si indurisca troppo a contatto con l'umidità. Il corpo principale è sferico e costituito totalmente di zucchero marrone, che circonda il nucleo. La testa è quadrata e rocciosa, con piccoli occhi arancione scuro. Se si arrabbia la temperatura del suo nucleo aumenta fondendo l'acqua nell'atmosfera con lo zucchero nel suo corpo, che usa per attaccare e ustionare i nemici. Forma shiny: zucchero bianco. 

 

Informazioni aggiuntive: I Garganacl sono altruisti e condividono il loro sale curativo con gli altri Pokémon, quindi ho pensato a una loro forma regionale adattata ai climi freddi, dove si necessita di zuccheri per tenersi al caldo e in forze. Nonostante vivano tra neve e ghiaccio devono stare attenti a non bagnarsi troppo (sia per la doppia debolezza di tipo, sia per la reazione di indurimento dello zucchero a contatto con l'acqua) o devono impiegare molte energie del loro nucleo per asciugarsi nuovamente. Tuttavia, se colpiti dall'acqua, lo zucchero indurito diventa una robustissima armatura. Lo zucchero integrale è marrone, quello raffinato è bianco: da qui la scelta dei colori per la forma normale e quella shiny.

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto: Marill

Cibo scelto: Dango

Tipo: Lotta/Folletto

Descrizione Pokédex: "Le due code di Marill attaccano con una sincronia tale da negare all'avversario il tempo di riprendersi: una volta colpiti dalla sua raffica di attacchi, è impossibile liberarsi. Grazie ai suoi colori vivaci, è diventato una mascotte per il festival di Nordivia."

Abilità: Dolceraffica - Le mosse basate sui pugni (Assorbipugno, Gelopugno...) attaccano due volte. Il secondo attacco avrà potenza dimezzata, ma una chance del 30% di ridurre l'attacco dell'avversario.

Descrizione: In questa forma, le code di Marill diventano due e la loro dimensione si aggiusta in modo le 3 sfere siano della stessa grandezza. Quando siede, tenendo le code ai lati, ricorda un dango appoggiato in orizzontale. Il corpo centrale è color panna, mentre le due code sono verde e rosa. La variante cromatica invece è panna, caramello e marrone, in riferimento al Mitarashi Dango, altra variante molto popolare di dango, ricoperta di sciroppo. L'espressione è più decisa e combattiva, ma sempre adorabile, così: (ง'̀-'́)ง

Informazioni aggiuntive: In una delle mie run ho avuto un Marill di nome "Mochi", quindi avevo già l'idea sedimentata in testa. Ho sostituito il mochi con il dango, un cibo tradizionalmente più "da festival", che sembra il tema fondante della Maschera Turchese. Il dango è formato da più sfere, quindi Marill è il pokémon più somigliante: dandogli una coda in più, la resa estetica sarebbe perfetta. L'abilità gioca proprio sulla doppia coda, un po' alla MegaKangaskhan, ma con l'effetto aggiuntivo di abbassare l'attacco a la Occhioni Teneri, visto che Marill rimane adorabile. Spero che l'idea vi piaccia. :skitty:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto: Mimikyu

Cibo scelto: Cioccolato

Tipo: Spettro/Folletto

Descrizione Pokédex: Questo Pokémon indossa una maschera a forma di Pikachu per non spaventare gli altri Pokémon e gli umani quando cerca di stringere amicizia.

Si pensa che uno studioso che provò a vedere il suo vero aspetto abbia fatto una brutta fine.

Abilità: Fantasmanto: se Mimikyu viene colpito da un attacco avversario o si autoattacca per mezzo della confusione, non subisce alcun danno.

Descrizione: Questa forma di Mimikyu spesso utilizza il cioccolato per disegnare gli occhi e la bocca della sua maschera a forma di Pikachu. Quando molti Mimikyu si radunano tutti insieme, spesso si scambiano il loro cioccolato migliore in segno di riconoscenza e amicizia. Quando è in pericolo, solitamente chiede a Gastly, con cui combatte spesso insieme, di avvelenare il suo cioccolato che poi scaglia addosso al nemico al momento adatto. Fa molte scorte di cioccolato perché ha bisogno di molte energie.

Informazioni aggiuntive: Mimikyu è un Pokémon che vive all'ombra, perciò forse un cibo scuro come il cioccolato dovrebbe farlo abituare alla luce in quanto si ripara dalla luce del sole. Visto che sanno produrre un ottimo cioccolato, devono fare attenzione ai ladri che potrebbero rubarglielo, e spesso fanno accese zuffe per il cioccolato, ed è per questo che ho scelto l'abilità Fantasmanto. Se qualcuno dovesse riuscire a rubargli il cioccolato, chiedono aiuto a Gastly, con cui convivono molto bene, e quest'ultimo è incaricato di avvelenare di nascosto il cioccolato rubato.

 

Ah sabbadah!

 

200w.gif?cid=6c09b952p6mpeqehw9d5mmm2jty

Click on the image for my profile :) 

<3 Instant Crush <3 Draft Punk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Scelto: [Unown]

Cibo Scelto: [Mini Bretzel]

Tipo: [Psico/Folletto]

Descrizione Pokédex: [Si narra che Unown forma Bretzel fu avvistato per la prima volta nei laboratori di una panetteria storia]

Abilità: [Bentostato: Se il Pokémon viene colpito da una mossa di tipo Fuoco, la neutralizza e aumenta di molto la propria difesa.]

Descrizione: [Riprendendo l'aspetto dei salatini a forma di Bretzel o a bacchetto ricoperti di granella di sale, gli Unown in questione pur mantenendo anche le forme Alfabetiche otterrebbero un aspetto marroncino brunito presentando cristalli salini lungo il loro corpo ottenendo anche una nuova posa in forma Bretzel.]

Informazioni aggiuntive: [Ho sempre voluto assaggiare un Unown come aperitivo affiancato a della buona birra Galariana quindi da qui l'idea di partenza. Il Typing mantenendo lo psico si e aggiunto il folletto in linea con molti altri Pokémon Cibo gia usciti. L'abilità Bentostato mi sembrava perfetta visto la tipologia di cibo di partenza e quindi non era necessario inventarne una nuova. Aggiungere un nuovo Unown a forma di Bretzel mi sembrava obbligatorio pur cambiando di colorazione tutti gli altri.]

 

P.s. Buon aperitivo a tutti da parte del vostro Ubriachissimo Spugna

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon scelto: Spiritomb

Cibo scelto: Anguria

Tipo: Acqua/Spettro

Descrizione Pokedex: a causa dell'assenza di Roccianime a Nordivia,le 108 anime del Pokemon sono costrette a risiedere dentro questo frutto. Ogni semino è un anima del Pokemon

 

Abilità: Corpofunesto. Può inibire l'ultima mossa con cui l'avversario l'ha colpito.

 

Descrizione: la base del

Pokemon è una grossa anguria con una crepa nel mezzo,da cui si palesano collo e faccia -che presenta alcuni semini-,fatti di succo e polpa. Gli occhi e la bocca sono formati da spazi liberi nel viso. Inoltre due semi più grandi formano le pupille.

 

Informazioni aggiuntive: non sono bravo con le parole,quindi provate a seguirmi: negli ultimi due giorni ho provato diverse combinazioni di idee,prima tra tutte Muk versione Coca-Cola/Budino. Oggi però casualmente mi è venuta l'idea prima di Spiritomb Macedonia poi,rendendomi conto che sarebbe stato troppo complicato,di Spiritomb Anguria. 

Ho scelto il tipo Acqua-Spettro per non cadere nel monotono con gli Erba-Spettro o Erba-Buio,giustificandolo col fatto che si tratta di un Anguria (Watermelon in Inglese. Inoltre è un frutto molto successo) e trovando un ulteriore compromesso col volto fatto di succo. 

 

Extra: anche se non necessario e non valutato,col permesso di Giove0 vorrei proporvi il disegno del Pokemon,fatto per darmi un idea più precisa di come immaginarlo

Spoiler

20230822_154602_Je0KKswN3L.thumb.jpeg.2a6137c7a475d39835e64f521c071f46.jpeg

 

Già,non sono proprio un ottimo disegnatore... :oopsie:

 

Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT...

 

                                            

 

 460290827_trainercard-Sonichu(2).png.f700725a7d5970c81e740aadf654574a.png

              trainercard-Shadowve.png.e3ce237e14e541f67f9e979baa21b006.png

 

trainercard-Silverplup.png.0c25342bc69d6d7ccf1962fec8a741f6.png

 

https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf

https://pokepast.es/337db2c5f7052447

https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56

https://pokepast.es/350be1dd844ac401

https://pokepast.es/eb3836997891b7f2

https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e

qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus

 

Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR

(non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo)

0260MSSpSc.png0006MSSpSc.png 0681MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0475MSSpSc.png0786MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0472MS7.png

471MS.png472MS7.png 786MS.pngCromaticoVI.png   384MS.png149MS.png448MS.png497MS7.png475MS.png484MS.png724MS.png560MS.png715MS.png169MS.png644MS.png141MS.pngCromaticoVI.png 768MS.png581MS7.png222GMS.png892PGiMS.png

625MS.pngx 3000  591MS.pngx 1500  531MS.pngx 1500  578MS.pngx 1000  334MS.pngx 2000 025MS.pngx 3500  039MS.pngx 1000

 

Team Blue

Spoiler

256px-Homem260.webp.65de869ecd9c68f80c65061ab05e6ca0.webp

-Idrobreccia

-Terremoto

-Gelopugno

-Oltraggio

 

300px-Homef869CmB.webp.20db9f61486b91214dbc7c359bde02e4.webp

-Psicoshock

-Magibrillio

-Ripresa

-Energipalla

 

300px-Homem448.webp.ed71f94fe91935d3a59e2941077e075a.webp

-Forzasfera

-Dragopulsar

-Cannonflash

-Raggio d'Acciaio 

 

300px-Homem028A.webp.14271068955e7a1f9a9c6fb30821845a.webp

-Gelolancia

-Sanguisuga

-Breccia

-Metaltestata

 

256px-Homemsh197.webp.0965653bc7f060fb9f28231f0d6666df.webp

-Sgranocchio

-Colpo Infernale

-Protezione

-Desiderio

 

300px-Homem249.webp.cd7a1c91a24610abecbaa29006ef9050.webp

-Aeroblast

-Forzantica

-Extrasenso

-Ripresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto: Tangela

Cibo scelto: Spaghetti

Tipo: Fuoco/Lotta

Descrizione Pokédex: Questo Pokémon, data la mancanza di giungle a Nordivia, si è trasferito nei campi di pomodori. Dapprima scacciato dagli agricoltori, è stato accettato da loro come difensore dei campi dagli altri Pokémon, che allontana con le sue lunghe liane, divenute col passare dei secoli candide e più lunghe, ma sporche di pomodoro, che aumenta il suo ardore.

Abilità: Spaghettata: Se il Pokémon con questa abilità ha come Strumento un ingrediente, il suo Attacco aumenta di molto e la prossima mossa utilizzata da questo Pokémon infligge il doppio dei danni che infliggerebbe normalmente.

Descrizione: Questo Pokémon è leggermente più grande della sua forma di Kanto, ma le sue liane sono molto più lunghe e sono diventate di color bianco spaghetti. Adesso ha anche del sugo di pomodoro sulla sommità della testa, che aumenta il suo calore corporeo e la sua voglia di combattere. Ogni tanto, questo Pokémon lascia cadere le sue lunghe liane, cambiandole, generando la gioia di chi le trova, che può farsi una bella spaghettata, essendo commestibili.

Informazioni aggiuntive: Mentre cercavo un Pokémon adatto con il generatore di numeri casuali di Google un metodo estremamente scientifico, mi sono imbattuto nel Pokémon numero 0114 del Dex Nazionale ed ho subito pensato: "Ehi! Ma le liane di Tangela assomigliano a degli spaghetti! Vuoi vedere che riesco a fare una forma regionale per il Castello di Ash [traduzione di Satoshi's Castle]?" e così mi sono messo a pensare e l'ispirazione mi è venuta, cosicché ho creato questa forma regionale!

Extra: aggiungo evo e mossa esclusiva:

Evoluzione: Questo Pokémon si evolve in Tangrowth di Nordivia quando esposto ad una Pietrafocaia dal livello 28 in poi.

Mossa esclusiva: Frustata di Sugo: 90 di potenza di attacco, 100% di precisione, 10 PP, 30% di probabilità di bruciare il Pokémon colpito. Questo Pokémon la impara quando si evolve. Descrizione della mossa: Chi la usa colpisce violentemente con un lungo spaghetto coperto di sugo bollente il nemico, che può scottarsi.

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Scelto: [Nidoran]

Cibo Scelto: [Mantou ripieni/panini al vapore ripieni]

Tipo: [Folletto/Fuoco]

Descrizione Pokédex: I Nidoran di Nordivia si vedeno principalmente nella Foresta Perpetua di notte. Se minacciati, aumentano il calore del loro corpo facendo si che il loro sudore evapori emettendo un dolce vapore che varia in base alla loro dieta, per distrarre il predatore e scappare.

Abilità: Vapordolce. Se il Pokémon viene colpito con un attacco fisico, l'attacco del nemico viene ridotto di uno stadio.

Descrizione: I Nidoran hanno una folta e morbida pelliccia bianca tranne per le sfumature fluorescenti, i segni sferici intorno agli occhi e al corno a forma di fiamma che al buio si illumina. La forma del loro corno e la colorazione del pelo varia in base al loro sesso: viola per il maschio e azzurro per la femmina.

Informazioni aggiuntive:  Mentre cercavo dei cibi adatti per una forma regionale mi sono imbattuto nei mantou, panini al vapore che spesso vengono modellati a forma di coniglio e avvolte ripieni (crema o frutti di bosco per esempio), da qui il fatto che questi Nidoran emettono un vapore dolciastro e di convertire la natura di Nidoran come Pokémon velenoso in uno più carino, soffice e innocuo.

Per la sua natura notturna, il tipo folletto e la pelliccia bianca con sfumature quasi spettrali mi sono ispirato al mito del coniglio lunare e al Blupees di Zelda senza contare al Jackalope. Il tipo fuoco e la sua capacità di emettere vapore (l'abilità) aumentando la temperatura corporea è ispirata proprio al metodo di cottura dei mantou.

Extra: nella voce del Pokedex dell'altra versione viene detto che i Nidoran di Nordivia sono talmente apprezzati per la loro figura magica e coccolosa da essere i protagonisti di panini cotti al vapore e farciti con marmellate di bacche e che il pelo prevalentemente bianco è dovuto all'assenza delle tossine delle piante velenose di cui si nutrono le loro versioni di Kanto (fonte Pokemon Central Wiki).

In allegato la foto del cibo di ispirazione e i due disegni dove vengono mostrate le differenze di sesso 

Spoiler

pan_coniglio-1000x625.jpg.163e67388b12ca27e11e033f3a07b44e.jpg

20230822_205920-min.thumb.jpg.f5df7e19c05efb31b9d56570c27b487c.jpg

20230822_205616-min.thumb.jpg.d0ca2596d09e255c55f120aaaf64b5fa.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Scelto: Bulbasaur

Cibo Scelto: Cheesecake

Tipo: Folletto/Ghiaccio

Descrizione Pokédex: "Adattatosi ad un clima più freddo, trae sostentamento dall'alto contenuto calorico del dolce freddo sulla sua schiena. La guarnizione cresce proporzionalmente al suo corpo".

Abilità: Dolcefreddo: Quando grandina la potenza delle mosse di tipo Folletto aumenta del 50%

Descrizione: Questa forma regionale di Bulbasaur ha modificato il bulbo sul dorso, modificandolo in una cheesecake. Tale mutazione non solo ha permesso agli esemplari di sopravvivere nella tundra ghiacciata ma ha tramutato le proprietà venefiche del Pokémon in prelibatezze culinarie. Il colore di questi esemplari è bianco cremoso con macchie di biscotto, la sommità del dolce generalmente è ricoperta di cioccolato, pistacchio o frutti di bosco.

Informazioni aggiuntive: Bulbasaur si merita una forma regionale propria. Per quanto riguarda l'abilità mi sono ispirato sia all'abilità Crescita di Bulbasaur che a Corpogelo Vanillite. Come mi è venuta l'idea? Beh ho rimpiazzato il dorso di Bulbasaur con il mio dolce preferito e l'ho caratterizzato da lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Scelto: Meowth

Cibo Scelto: Gatto alla vicentina La Gata (dolce) 

Tipo: Volante

Descrizione Pokédex: Pokémon portato a Nordivia da un mercante, viene da molto lontano. Nella sua terra natale veniva cacciato al fine di mangiarlo. Nel nuovo habitat ha invece iniziato a proliferare finendo per diventare più numeroso degli umani.

Abilità: Dolcezza: in caso di campo nebbioso assume il tipo folletto in aggiunta al volante

Descrizione: La base è simile a un meowth normale di colore giallo oro, un po’ più peloso e con le ali piumate sulla schiena. Simile dunque al leone di Venezia. Al posto della moneta ha il dolce La Gata. La coda è quella del leone di Venezia e sta appoggiata a terra. 

Informazioni aggiuntive: Questo pokemon è stato portato prima in una regione vicina a Nordivia da una famiglia di avventurieri circa 800 anni fa e poi è stato comprato da un mercante che l’ha portato in regione. La sua zona di origine è nota per le luci, delibird e i sassi ma soprattutto per i suoi abitanti ghiotti di meowth. Questi ultimi hanno sviluppato le ali per scappare dai magnameowth spesso però invano. A Nordivia nessuno se li mangiava dunque si sono sviluppati riempiendo l’isola completamente. Si evolve in un leone. 

Spoiler

Gli avventurieri sono i Polo (veneti appunto), i primi europei a citare il Giappone (Cipango); la regione vicina è la Cina. L’isola piena di gatti si ispira ad Aoshima e la zona d’origine a Vicenza. E niente volevo fare un pokemon meme :look:

 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Scelto: Bramblin

Cibo Scelto: Kadaif (Pasta Kataifi) 

Tipo: Spettro/Folletto

Descrizione Pokédex: In assenza di deserti, Bramblin ha trovato nuova casa nelle strade delle città, in particolare vicino alle bancarelle.

Abilità: Fili Intrecciati: Se il nemico attacca con una mossa che crea contatto, rimane impigliato al Pokémon per quattro o cinque turni subendo danni a ogni turno.

Descrizione: Nel tempo, molti esemplari di questo Pokémon, vagando ininterrottamente, sono usciti dal deserto e non sono più riusciti a tornarci. Di conseguenza, hanno iniziato a perdere i loro caratteristici rovi, inadatti al luogo in cui erano arrivati. Una volta ritrovatisi in città, vicino a una bancarella, hanno notato questi sottilissimi spaghetti croccanti, anche se a loro non interessava questo, anzi, probabilmente non li hanno mai mangiati. Ciò che importava è che assomigliavano ai loro cari rovi e ne hanno fatto un nuovo corpo in sostituzione ai rovi.

Informazioni aggiuntive: Il Pokédex di Scarlatto parla di "un'anima incapace di passare all'altro mondo" quindi non poteva di certo perdere il tipo Spettro, ma, avendo perso i rovi, ha perso il tipo Erba. Inoltre, vivendo in città e venendo in contatto con molte persone ho pensato che potesse essere diventato molto amichevole e socievole, acquisendo il tipo Folletto. Ho sempre pensato a un mucchio di rovi vedendo la pasta Kataifi, mi ha sempre fatto quest'effetto. E proprio come i rovi, sembra sempre un groviglio di fili, da qui l'abilità. Infatti per me questa è la vera abilità di Bramblin.

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Scelto: Snorlax

Cibo Scelto: Babà

Tipo: folletto

Descrizione Pokédex: Particolare forma di Snorlax che si può trovare solo a Napoli, lo si vede spesso nelle pasticcerie della città a mangiare babà.

 

Abilità: 

Voracità: Il Pokémon non attende di aver perso molti PS per mangiare certe bacche, ma lo fa non appena i suoi PS scendono a metà o meno.

 

Descrizione: Si dice che il primo Snorlax ad aver avuto questa forma sia stato quello di un famoso pasticciere. A furia di assaggiare le ricette del babà del suo allenatore, Snorlax ha infine ottenuto questa forma. Le ghiandole sul suo corpo secernono un liquido appiccicoso fatto di rum e zucchero che Snorlax usa sia per insaporire le bacche di cui si nutre che per difendersi dai suoi nemici naturali. Inoltre lo si vede spesso aiutare i pokémon selvatici in difficoltà offrendo loro il suo saporitissimo cibo.

 

Informazioni aggiuntive: Volevo fare una forma pokémon su un dolce tipico e per questo mi era venuto in mente Snorlax poiché mi ricorda molto il babà. L'abilità l'ho lasciata invariata in quanto mi sembra ancora calzante a pennello. Il tipo, invece, l'ho scelto basandomi su Alcreamie visto che anche lui è un pokémon basato su un dolce ed è di tipo folletto.

Inoltre l'ho scritto che aiuta gli altri pokémon in difficoltà perché mi è venuto in mente un detto che si usa dalle mie parti: "Si nu Babbà" (Sei un Babà) che significa "sei un tesoro" in italiano.

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Scelto: Froslass
Cibo Scelto: Budino
Tipo: Folletto/Spettro
Descrizione Pokédex: Queste particolari Froslass hanno un corpo molliccio e flessibile che le rende capaci di rimbalzare anche tra grandi distanze. Tuttavia non sanno fluttuare.
AbilitàCaramelcute 
Se Froslass subisce un attacco fisico, l'avversario rimane paralizzato. Non ha effetto se l'avversario è anch'esso di tipo Folletto.
Descrizione
Queste Froslass hanno il corpo liscio e budinoso color crema. Al posto dell'elmetto delle normali Froslass hanno uno strato di caramello che ricopre il loro volto e delle cialde al posto delle corna di ghiaccio. Sulle loro maniche, invece di cristalli di ghiaccio, ci sono chiazze di caramello colante. La forma del loro corpo non è dritta ma un pó triangolare come quella di un budino. Al posto dell'obi hanno uno strato marroncino caramelloso.
Usano il loro caramello per intrappolare i nemici e paralizzarli. Vivono nelle radure alle pendici delle montagne di Nordivia, dove hanno comunque bisogno di basse temperature per restare energiche, visto che sono budini.
Informazioni aggiuntive:
Ho scelto una forma budino per Froslass perché essendo di tipo ghiaccio, ho pensato ad un dolce che comunque ha bisogno di essere tenuto al fresco per mantenersi. E non solo per mantenersi, ma anche per essere creato. Senza il freddo, non si puó formare un budino dopotutto. La stessa cosa è successa per queste Froslass. La bassa temperatura che peró non è bassissima da gelo, ha reso possibile la formazione di un corpo budino. L'idea alla base della nascita di questa forma regionale è che prima queste Froslass erano normali ma poi sono andate in zone meno gelide dove si sono un pó "scongelate" e hanno incorporato fragranze presso i villaggi limitrofi fino a diventare creme e poi budini per via del freddo. Siccome poi il gelo non appartiene piú al loro organismo, hanno perso il tipo ghiaccio e hanno sviluppato quello folletto. Tuttavia sono rimaste spettro in quanto appaiono di piú di notte, divertendosi a intrappolare nel loro caramello le loro prede. Dolci ma birichine :sobble_tired:

Ps: Froslass è uno dei miei pokemon top preferiti e ho avuto quest'idea durante una sera tardi e l'ho scritta di getto. Spero che questo mio concept sia abbastanza coerente e vi piaccia ^_^  

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Scelto:  Rellor
Cibo Scelto: Gelato
Tipo: Coleottero/Ghiaccio

Descrizione Pokédex: Questa forma regionale di Rellor, arrivata da una regione lontana e glaciale, viene utilizzata dai gelatai per farsi aiutare nel proprio lavoro. Si dice che i gelati che sono stati preparati da questo Pokémon abbiano un qualcosa di indimenticabile e straordinario!

Abilità: Gelancio; appena entrato in campo il Pokémon raccoglie del gelato, lo trasforma in una sfera perfettamente rotonda e lo lancia sopra all'avversario, quest'ultimo sarà così estasiato dal gusto del gelato che non si curerà minimamente degli ordini del proprio allenatore. In questo modo Rellor potrà sferrare due mosse di seguito 
Nota: l'abilità avrà effetto soltanto una volta su tre

Descrizione: Questa forma regionale di Rellor presenta diverse differenze rispetto al fratello di Paldea.
Partendo dai colori, il Pokémon è prevalentemente bianco e grigio; presenta anche due antenne azzurre. Non è capovolto e, quando crea le sfere di gelato, utilizza le zampe anteriori per spostare e le posteriori per saltare: può spiccare salti di 2 metri e, con le sue sfere di gelato, attaccare il nemico dall'alto!
Il viso è completamente bianco e presenta sempre un sorrisetto sinistro, alcuni credono che stia tramando qualcosa contro il genere umano... o, semplicemente, è soltanto felice di aiutarci.
Per ultimo e non meno importante, nell'addome presenta due fori da cui esce il gelato, che viene elaborato successivamente da lui e i suoi colleghi gelatai.

Informazioni aggiuntive: il Pokémon l'ho scelto proprio poco fa mentre guardavo la lista di tutti i Pokémon di nona gen, ho scelto proprio lui perché ce lo vedevo bene come un Pokémon che abbia a che fare con il cibo (non nella forma di Paldea naturalmente xD) ed ho avuto l'illuminazione: perché non fargli trasportare palle di gelato anziché di fango? (e qualcos'altro nella nostra realtà :oopsie:) Così ho iniziato subito a scrivere e più continuavo più idee sono nate nella mia testa.
Abilità: so che potrebbe divenire benissimo anche una mossa ma ce la vedo bene come abilità per lui, soprattutto per le sue caratteristiche principali. :th_sisi:
Comunque spero che vi sia piaciuta la mia creazione, dovete assolutamente provare il gelato di Rellor! :pawmi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Scelto: Shuckle

Cibo Scelto: Umeboshi

Tipo: Veleno/Coleotero

Descrizione Pokédex: Inabita una rara bacca velenosa e la fa fermentare fino a renderla deliziosa, va molto ghiotto del succo ma se ne beve troppo diventa assuefatto e attacca chiunque cerchi di avvicinarsi.

Abilità: Fermentassalto – Dopo aver consumato una bacca la sua velocità e il suo attacco speciale aumentano

Descrizione: Gli Shuckle nativi di Nordivia usano come casa delle particolari bacche, molto grandi e velenose, al posto delle rocce e vi stanno dentro completamente facendo uscire solo la testa. I liquidi velenosi della bacca non ancora matura impediscono ai predatori di avvicinarsi mentre Shuckle si è rivelato immune ai loro effetti nocivi e attende al suo interno mentre la fa fermentare. Questi Pokémon arrivano ad avere un’ossessione morbosa per la loro bacca una volta fermentata, più bevono e più sono assuefatti, arrivano perfino ad attaccare chiunque si trovi vicino, pensando che voglia rubargli tutto il succo.

Informazioni aggiuntive: Ho pensato all’Umeboshi e mi è subito venuto in mente Shuckle, in particolare ho aggiunto anche qualche riferimento all’Umeshu, un liquore che si ricava dallo stesso frutto non maturo, anche per l’abilità ho pensato ai tipi di alcol derivati dalla frutta, in particolare Shuckle non diventa ubriaco, vivendo costantemente nella sua bacca è diventato immune anche agli effetti dell'alcol che si crea, ma è ossessionato invece dal suo gusto. Quando beve troppo diventa più forte ma anche ossessionato ed è pronto a difendere la sua scorta con tutta la sua forza. Ho ipotizzato anche dei cambi di statistiche (abbassamento delle difese, che restano comunque alte viste la tossicità della bacca e un aumento dell'attacco speciale e Ps ) PS75/Atk10/Def140/Sp.Atk90/Sp.Def140/Spe50 

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Scelto:  Crustle

Cibo Scelto: Tocino de cielo [Budino Andaluso risalente al 1324]

Tipo: Acqua/Erba

Descrizione Pokédex:  Risale al 1500.Secerne una gelatina talmente appiccicosa che veniva usata per intrappolare le prede.Ora usata per prepare dolci.Si ipotizza che fosse la vera forma di crustle che,col passare tempo,si sia indurito.

Abilità: Trappogel [  Se un pokémon entra a contatto con lui,secerne un gel che può paralizzarlo e gli riduce l'attacco] 

Descrizione: Il suo guscio è interamente formato da un gel simile ad un budino con le stesse colorazioni.La sommità è costituita da dei pori che secernono un gel dolce ultra appiccicoso.La sua dolcezza varia in base al cibo che assume.Crustle ha modellato il suo budino da renderlo perfetto.

Il corpo di crustle è di colore azzurro con le chele molto più grandi del normale,di colore verde con l'estremità rosse e sono simili ,per forma,a quelle delle aragoste.

Ha una coda a ventaglio di colore acqua marina e l'estremità biancheche usa per nuotare.

I suoi occhi non sono più sporgenti.

Sono protetti,inoltre da una membrana,che gli evita il contatto con l'acqua salata.

Ingloba acqua per alimentarsi e indurire il proprio guscio da usare come scudo.

Informazioni aggiuntive:

Ho scelto il tocino de cielo per creare una forma regionale di Crustle.

Questo dessert è un budino tipo dell'antica Andalusia.

Essendo Paldea ambientata in Spagna,ho pensato di creare un crustle che,al posto del guscio,abbia questo budino rendondolo di tipo acqua/erba.

Acqua perché crustle è un granchio e il budino è preparato con acqua pricipalmente,ed erba per ricollegarlo al liquido che ha il budino, trasformandolo in un liquido erbaceo dolce che secerne tale pokémon.

Quando Crustle assorbe molta acqua,ha la peculiarità d'indurire il proprio guscio rendendolo impenetrabile.

Ha due mosse esclusive.

-Induriguscio: Tipo erba[ Protegge il pokémon da mosse di vario tipo,se c'è la pioggia aumenta la deff e def sp.]

-Idrochela:tipo acqua.

Potenza 70/85[ Colpisce il nemico con una chela intrisa d'acqua.La potenza del colpo può causare brutto colpo e può ferire il nemico]

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Scelto:  ditto

Cibo Scelto: kanten,dolce giapponese alla gelatina di frutta solidificata molto leggero https://postimg.cc/TLVnr8vZ

Tipo:  roccia acqua 

Descrizione Pokédex: i ditto di nordivia hanno perso l'abilità di trasformarsi ma ne hanno guadagnato una maggiore abilità nel gestire la malleabilita' del loro corpo con un corpo che passa dallo stato solido a quello liquido a seconda delle temperature climatiche 

Abilità: gelatinclima ( il copro del ditto con temperature fredde si soldifica passando al tipo roccia e avendo maggior difesa mentre a temperature più calde si scioglie diventando di tipo acqua e acquisendo maggior velocità 

Descrizione: mi sono ispirata al kanten dolce di gelatina molto semplice da preparare perché anche se si fa un errore nella preprazione è facilissimo da sciogliere ad alte temperature per riprovare con le dosi ingradienti e poi solidifcarlo dopo a basse temperture...da qui l'idea dell'abilità di passare dallo stato solido a quello liquido a seconda della temperatura

All'interno del poke,che selvatico si troverebbe in stato solido e forma cubica e quindi tipo roccia,c'è una bacca che il ditto di nordivia custodisce gelosamente e può usare nei momenti critici...vi sono 4 tipi di ditto con 4 tipi di bachce diverse al loro interno che ne cambiano la colorazione

Informazioni aggiuntive: ho scelto ditto poke spesso trascurato perchè il piú banale del mondo ma il primo poke che provai a disegnare...mi veniva sempre storto e strano XD la cosa delle 4 bacche diverse all'interno rappresenta il kanten a volte fatto con pezzi di frutta interi...le 4 bacche sarebberole 4 versioni piú famose del dolce:fragola ,limone,mela e pera quindi baccafrago,baccalemon e cosí  via...ho pensato la cosa avrebbe divertito i collezionisti 

L'idea mi è venuta da un agg di stato di celes di pochi giorni fa dove diceva era sciolta per il caldo e si doveva solidificare...o glielo dissi io quello,non ricordo XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Scelto: Solosis

Cibo Scelto: I sapori della (mia) terra

Tipo: Terra/Ghiaccio

Descrizione Pokédex: Le diverse unità che lo costituiscono sono dure come la roccia e può lanciarle contro il nemico come proiettili letali. Il liquido che le contiene è un miscuglio di sostanze tutte molto fresche che congelano l'aria.

Abilità: Farinamanto: quando il Pokémon è colpito da una mossa a contatto, le sue unità liberano tutta la farina contenuta in eccesso, ostacolando la vista del nemico e abbassandone la precisione.

Descrizione: Questa forma si è sviluppata quando alcuni Solosis, introdotti in un ambiente a loro ostile, hanno sviluppato forti emozioni negative che hanno portato i loro corpi a scindersi in tante piccole unità dalla forma di gnocchetti immerse nel loro liquido, molto più denso e di colore più acceso rispetto a prima. Ogni unità presenta un volto simile all'originale, ma con uno sguardo molto "angry" (chi vuol capire capisca) in cui le sopracciglia corrucciate sono fatte di una sostanza simile a ricotta. Le unità hanno inoltre sviluppato delle lingue che assomigliano a striscioline di speck, abbastanza lunghe da poter anche "coprire tutto" il corpo di ciascuna unità e che esalano un alito fresco. Curiosità: ciascuna unità quando viene sparata al di fuori del liquido, urla un verso simile a "Uhllà!" prima di colpire il bersaglio.


Informazioni aggiuntive: Ero deciso ad affrontare i giudici con grande serietà e ho pensato di ispirarmi al piatto più famoso di Masterchef, perché so che a voi piace. Poi volevo scrivere un qualcosa che contenesse una squintalata di meme, anche se prima non ho detto così. Il Pokémon conosce in particolare tutte le mosse basate sul lancio di proiettili. Il tipo Terra richiama il nome del piatto e la caratteristica farina che ha nel pratico lo stesso effetto di Turbosabbia. Ho aggiunto anche il tipo Ghiaccio perché ogni elemento che costituisce il Pokemon è tutto fresco. La scelta di Solosis è avvenuta unicamente perché cercavo un Pokémon che fosse immerso completamente in un liquido. Concludo sottolineando che questo schema l'ho scritto personalmente ieri sera.

 

Spoiler

Ora scappo via per la vergogna :look: :run:

 

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Scelto: Ferroseed

Cibo Scelto: Kompeito

Tipo: Folletto(Ferroseed può cambiare forma e guadagnare un tipo aggiuntivo se riceve dei tipi specifici di Zucchero)

Descrizione Pokédex: Pokémon Caramella. I Ferroseed, ghiotti di zucchero, da quando iniziarono a cibarsene, con il passare del tempo, iniziarono a cambiare forma perdendo le loro spine e assumendo una pelle coriacea simile al vetro e dall'aroma dolciastro. Assumendo specifici tipi di zucchero sono in grado di guadagnare alcuni tipi secondari e diverse colorazioni.

Abilità: Caramellaiuto: nella sua forma base, quando il pokémon subisce un attacco causa danno a chi lo ha colpito, mentre, nelle sue forme alternative, quando il pokémon è in difficoltà, le sue mosse dello stesso tipo del suo tipo secondario corrente(Erba, Acqua, Fuoco o Veleno) vengono potenziate. 

Descrizione: Quando i primi esploratori occidentali raggiunsero la regione in tempi antichi iniziarono a importare e commercializzare lo zucchero. Per puro caso, i Ferroseed locali vi entrarono in contatto e cibandosene ne divennero ghiotti. Con il passare del tempo, il cambio di alimentazione li portò a perdere la loro corazza d'acciaio spinosa in favore di una pelle altrettanto coriacea ma dall'aspetto simile a un vetro bianco traslucido e bitorzoluto. Assumendo dello Zucchero Smeraldino il pokémon assume una colorazione verde e guadagna il tipo Erba. Con lo Zucchero Celeste diviene azzurro e guadagna il tipo Acqua. Con lo Zucchero Scarlatto diviene rosso e guadagna il tipo Fuoco. Infine, con lo Zucchero Mefitico il pokémon assume una colorazione violacea e guadagna il tipo Veleno. Si dice che lo Zucchero Mefitico sia il risultato di un esperimento effettuato su dello zucchero andato a male.

Informazioni aggiuntive: Cercando un dolce che potesse ispirarmi mi sono imbattuto nelle caramelle Kompeito, le quali mi hanno subito ricordato Minior e le sue forme variopinte. Non volendo andare sul facile cercando pokémon simili alle caramelle reali o variopinti quanto esse ho deciso di optare per Ferroseed, immaginando come, diventando ghiotto di zucchero(adattato al mondo pokémon), potesse cambiare divenendo in un certo senso "più dolce". Mi sono poi divertito a immaginare come potesse divenire simile a delle caramelle di diversi colori e da li mi è venuta l'idea di dargli tipi diversi in base allo Zucchero mangiato(come succede con Oricorio e il Nettare). Per l'Abilità ho pensato a qualcosa che potesse aiutarlo sfruttando le sue caratteristiche, ma variare in base alla forma assunta senza però renderlo troppo op. Il tipo Folletto è legato al dolce, mentre gli altri ai colori.

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto: Bellibolt

Cibo scelto: Uovo al tegamino

Tipo: Volante/Fuoco

Descrizione Pokédex: Vive nei deserti caldi e può sopportare temperature molto elevate. Immagazzina energia attraverso la valvola interna, da cui rilascia un liquido incandescente che usa sia per difendersi che per nutrirsi.

Abilità: Frittatone. Respinge al mittente il danno accumulato dopo due turni, sottoforma di uovo bollente. E' immune al tipo Ghiaccio.

Descrizione: Questo Bellibolt ha l'aspetto di uovo all'occhio di bue. Il corpo è interamente bianco, in quanto rivestito di un albume appiccicoso, mentre i due bulbi sul capo ed il ventre si tingono rispettivamente di arancione e di giallo, poiché costituiti da un tuorlo bollente. E' completamente cosparso d'olio, che lo rende alquanto viscido al tatto, ma più leggero della sua controparte di Paldea: lo spesso manto esterno di albume gli conferisce, infatti, una forma aerodinamica, permettendogli di planare come se fosse uno scoiattolo volante. Risulta piuttosto malleabile e può comprimersi a piacimento, spostando perfino i due bulbi che ha in testa e assumendo le forme più disparate. Frigge in continuazione al punto da far comparire diverse bollicine d'aria per tutto il corpo, che esplodono con un rumore scoppiettante, quasi si stesse cucinando da solo.

Informazioni aggiuntive: La forma tonda di Bellibolt ed il suo ventre elastico mi han subito fatto pensare a un uovo fritto, evoluto da un Tadbulb con l'aspetto di uovo sodo. Il tipo Fuoco è dovuto all'assorbimento di calore intenso nel suo ombelico: l'elettricità contenuta al suo interno, per via dei cocenti raggi solari, ha fatto friggere la valvola interna, conferendogli una funzione proteica. Il Tipo Volante è dovuto invece alla sua capacità di planare grazie alla membrana bianca che ne ricopre il corpo e che può ingrandire fino a farla diventare una sorta di paracadute. L'abilità è analoga alla mossa ''Pazienza'', con il quale accumula per due turni il danno per poi respingerlo al nemico, sparandogli addosso il tuorlo bollente dalla pancia. Ha un sapore piuttosto salato e quando si arrabbia gli si infiammano gli occhi e inizia a sputare fuoco ovunque. Quando è timido, invece, si rinchiude nell'albume, utilizzandolo come cappuccio e lasciando intravedere solo i due bulbi arancioni, come fosse un uovo in camicia.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...