ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2023 Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 Buongiorno Offro Paradossi dell'area zero di Scarlatto Cerco Violetto Paradossi da tenere quelli comuni che si trovano dall'area zero Violetto: Solcoferreo,Manoferrea,Colloferreo,Falenaferrea ps da tenere catturati da voi , non mi interessa il liv e poke ball . Scarlatto Alirasenti Liv 53 Terac Coleottero , Fungofurioso Liv 58 Terac Buio , Grandizanne liv 60 Terac Terra , Codaurlante liv 56 Terac Psico contengono tutti il mio Ao Shadow catturati tuttti e 4 nellArea Zero il 27/12/23 ID 854421 Vi ringrazio , sono disponibile alle 19.00 per scambiare. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 dicembre, 2023 Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 Quelli di violetto te li dò io Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Quelli di violetto te li dò io Grazie , ah si mi ero dimenticata che quelli di scarlatto te li puoi tenere i miei grazie , ci sentiamo alle 19.00? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 dicembre, 2023 Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Grazie , ah si mi ero dimenticata che quelli di scarlatto te li puoi tenere i miei grazie , ci sentiamo alle 19.00? In realtà se hai tempo vorrei fare cerchia con te e catturare i paradossi di scarlatto autonomamente Se riesco a liberarmi sì, sennò ci sono fino alle 23 comunque (nella mia vita è difficile avere un orario preciso ahahah) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: In realtà se hai tempo vorrei fare cerchia con te e catturare i paradossi di scarlatto autonomamente Se riesco a liberarmi sì, sennò ci sono fino alle 23 comunque (nella mia vita è difficile avere un orario preciso ahahah) Per me va bene ti guido se vuoi su l area zero , e poi per violetto come facciamo? Ci scambiamo bella cerchia? PS poi mandami MP che ci mettiamo d'accordo meglio ti ringrazio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 27 dicembre, 2023 Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Per me va bene ti guido se vuoi su l area zero , e poi per violetto come facciamo? Ci scambiamo bella cerchia? PS poi mandami MP che ci mettiamo d'accordo meglio ti ringrazio Mi intrufolo solo per dirvi che se fate una cerchia e poi entrate nell'area zero farete spawnare entrambi i tipi di Paradossi (passato e futuro), poiché ognuno fa spawnare quelli del suo gioco intorno a sé. C'è da dire che non vi potete vedere nell'area zero, quindi dovete coordinarvi un po' perché se vi allontanate non vedrete più i paradossi dell'altro, però non serve chiudere la cerchia o cose del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 dicembre, 2023 Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 Per parlare della cerchia vi conviene farlo in mp. Nel caso, Shadowblue, riesca ad ottenere tutto in quella maniera, avvisatemi in questa discussione. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: Mi intrufolo solo per dirvi che se fate una cerchia e poi entrate nell'area zero farete spawnare entrambi i tipi di Paradossi (passato e futuro), poiché ognuno fa spawnare quelli del suo gioco intorno a sé. C'è da dire che non vi potete vedere nell'area zero, quindi dovete coordinarvi un po' perché se vi allontanate non vedrete più i paradossi dell'altro, però non serve chiudere la cerchia o cose del genere. Oddio sta cosa non la sapevo! 😯 grazie! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 3 ore fa, Alexina ha scritto: Per parlare della cerchia vi conviene farlo in mp. Nel caso, Shadowblue, riesca ad ottenere tutto in quella maniera, avvisatemi in questa discussione. Grazie Abbiamo risolto con la cerchia tutto ok , si può chiudere. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 dicembre, 2023 Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 Perfetto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.