ShadowBlue Inviato 13 gennaio, 2024 Inviato 13 gennaio, 2024 Cerco il Pokémon Cavaliere della versione ovetto che si evolve con armatura infausta Volevo sia l ho strumento e ovetto chiuso . Possibile Femmina in Luna Ball Grazie. Ditemi voi cosa volete in cambio. PS perdonatemi non ricordo il nome 😅🤣 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ZedeFire Inviato 13 gennaio, 2024 Inviato 13 gennaio, 2024 21 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Cerco il Pokémon Cavaliere della versione ovetto che si evolve con armatura infausta Volevo sia l ho strumento e ovetto chiuso . Possibile Femmina in Luna Ball Grazie. Ditemi voi cosa volete in cambio. PS perdonatemi non ricordo il nome 😅🤣 Cos'è ovetto? Ceruledge te lo posso dare easy, non in Luna ball però "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ShadowBlue Inviato 13 gennaio, 2024 Autore Inviato 13 gennaio, 2024 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Cos'è ovetto? Ceruledge te lo posso dare easy, non in Luna ball però Volevo scrivere violetto mi si è impicciata la tastiera , perdonami l ha cerco in Luna ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ZedeFire Inviato 13 gennaio, 2024 Inviato 13 gennaio, 2024 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Volevo scrivere violetto mi si è impicciata la tastiera , perdonami l ha cerco in Luna ball Magari riesco a prenderla, vedo quante Luna Ball ho e ti dico "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ShadowBlue Inviato 13 gennaio, 2024 Autore Inviato 13 gennaio, 2024 Adesso, ZedeFire ha scritto: Magari riesco a prenderla, vedo quante Luna Ball ho e ti dico Ti do un consiglio , puoi andare sul posto , andare su impostazioni levare il salvataggio automatico , poi salvi e incontri il Pokémon così spero che riuscirai a fare una cattura al primo colpo se non riesci , esci dal gioco e riaccendi in modo che ti ritrovi li con le luna ball che hai a disposizione così non le sprechi tutte , spero di essermi spiegata bene 😅 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ZedeFire Inviato 13 gennaio, 2024 Inviato 13 gennaio, 2024 34 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ti do un consiglio , puoi andare sul posto , andare su impostazioni levare il salvataggio automatico , poi salvi e incontri il Pokémon così spero che riuscirai a fare una cattura al primo colpo se non riesci , esci dal gioco e riaccendi in modo che ti ritrovi li con le luna ball che hai a disposizione così non le sprechi tutte , spero di essermi spiegata bene 😅 Ho capito il trucco, grazie per la dritta! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ShadowBlue Inviato 13 gennaio, 2024 Autore Inviato 13 gennaio, 2024 24 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ho capito il trucco, grazie per la dritta! Perfetto ricordati di salvare , quando hai finito , rimetti il salvataggio automatico e risalvi per sicurezza sempre , ok poi fammi sapere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ZedeFire Inviato 13 gennaio, 2024 Inviato 13 gennaio, 2024 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Perfetto ricordati di salvare , quando hai finito , rimetti il salvataggio automatico e risalvi per sicurezza sempre , ok poi fammi sapere Non c'è problema, il salvataggio automatico l'ho disattivato sempre e mi sono abitutato a salvare per gli shiny "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Kira96 Inviato 13 gennaio, 2024 Inviato 13 gennaio, 2024 Io lo tengo direttamente con quella ball, ti faccio l'ovetto e ti scambio lo strumento?
ShadowBlue Inviato 13 gennaio, 2024 Autore Inviato 13 gennaio, 2024 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Non c'è problema, il salvataggio automatico l'ho disattivato sempre e mi sono abitutato a salvare per gli shiny Ci sei riuscito? 46 minuti fa, Kira96 ha scritto: Io lo tengo direttamente con quella ball, ti faccio l'ovetto e ti scambio lo strumento? Un momento se non ancora risolto ti manda MP Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ZedeFire Inviato 13 gennaio, 2024 Inviato 13 gennaio, 2024 13 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ci sei riuscito? Un momento se non ancora risolto ti manda MP Lascio la trattativa a @Kira96, già ce l'ha ed io non l'avrei preso in poco tempo "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ShadowBlue Inviato 13 gennaio, 2024 Autore Inviato 13 gennaio, 2024 1 ora fa, Kira96 ha scritto: Io lo tengo direttamente con quella ball, ti faccio l'ovetto e ti scambio lo strumento? Si Mandami MP ! @Kira96 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Kira96 Inviato 13 gennaio, 2024 Inviato 13 gennaio, 2024 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Si Mandami MP ! @Kira96 Ti ho scritto
ShadowBlue Inviato 13 gennaio, 2024 Autore Inviato 13 gennaio, 2024 Risolto tutto ok ! Si può chiudere @Alexina Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Alexina Inviato 14 gennaio, 2024 Inviato 14 gennaio, 2024 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.