Vai al commento


Scambi tra Rosso Fuoco (DS) & HeartGold (3DS)


Post raccomandati

Ciao a tutti,

 

avrei due domande da porvi sugli scambi:

 

1) mi confermate che è possibile fare scambi tra Pokémon Rosso Fuoco (su un Nintendo DSi) e Pokémon HeartGold (su un Nintendo 3DS) semplicemente utilizzando il wireless? Come funziona nello specifico? 

 

2) gli scambi che vorrei fare mi servirebbero più che altro per completare il Pokédex nella mia partita su HeartGold, ottenendo quindi tutti quei Pokémon che si evolvono tramite scambio. Mentre per i vari Alakazam, Machamp, Golem e Gengar non dovrebbero esserci problemi, facendo uno scambio tra Rosso Fuoco e HeartGold si evolvono anche quei Pokémon introdotti in seconda generazione (per intenderci Kingdra, Slowking, Politoed, Scizor, Steelix, ecc)? Oppure queste ultime evoluzioni avvengono solamente una volta ottenuto il Pokédex Nazionale anche su Rosso Fuoco?

 

Grazie a tutti!

    Squadra su Pokémon HeartGold           Squadra su Pokémon Smeraldo   

0hMp1x2.png%5B Squadra Pokémon Smeraldo - Palestra 6.pngVerde firma.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, purtroppo non è possibile scambiare tra giochi di generazioni differenti (eccezion fatta per i giochi di prima e seconda generazione per GameBoy/Virtual Console 3DS), tantomeno tra una cartuccia per GBA e una per Nintendo DS. Peraltro il Nintendo DSi è privo di un'entrata per cartucce GBA, ti riferisci forse a un Nintendo DS o a un Nintendo DS lite? Ad ogni modo con uno di questi due modelli della famiglia Nintendo DS potresti trasferire Pokémon da Rosso Fuoco a Oro HeartGold, ma quelle specie che si evolvono per scambio non sarebbero influenzate dalla cosa, visto che non si tratta di uno scambio. Insomma, avere un Nintendo DS(i o meno) e un 3DS è tutto quel che ti serve, ti manca solo un altro gioco di quarta generazione per fare gli scambi che ti servono. Ovvero Diamante, Perla, Platino o Argento SoulSilver.

Modificato da Croma
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...