Vai al commento

Tante novità  su Pokémon X e Pokémon Y: data di uscita, nuovi Pokémon, tipo Folletto, nuovo trailer e immagini!


Manuel

Post raccomandati

Noivern è l'epicità  fatta Pokémon. L'unica pecca è la sua combinazione di tipi. Un tipo Psico-Drago sarebbe stato più azzeccato.

Vivillon è orribile.

Speriamo che domani annuncino qualcosina in più :3

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simpatico il nome "Tipo Folletto"  :D. Almeno quelli che non volevano le Wynx saranno accontentati.


 


I nuovi Pokémon sono meno belli degli altri secondo me, ma era da tanto che non facevano una farfalla così colorata, e il pipistrello mi piace perché sembra uscito da un gioco di ruolo.


 


E a quanto pare, potremo finalmente grattare il pancino di Snorlax  ^^.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che più mi ha colpito è il Pokéio&te, è un semplice nintendogs con i Pokémon però, ho sempre sognato di poter giocare con i miei Pokémon.


Per quanto riguarda i due nuovi Pokémon rivelati, beh, non mi piacciono granché, soprattutto il drago.


Il nuovo stile di lotta mi piace moltissimo e le mosse presenti nel trailer sono davvero belle!


Sono però rimasto male per il nuovo tipo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che più mi ha colpito è il Pokéio&te, è un semplice nintendogs con i Pokémon però, ho sempre sognato di poter giocare con i miei Pokémon.

Per quanto riguarda i due nuovi Pokémon rivelati, beh, non mi piacciono granché, soprattutto il drago.

Il nuovo stile di lotta mi piace moltissimo e le mosse presenti nel trailer sono davvero belle!

Sono però rimasto male per il nuovo tipo.

A me invece è il contrario per i Pokèmon. Preferisci quelli puccio? Ti posso capire. Solo io apprezzo il tipo Folletto?

adesso il mondo verrà  infestato dai vivilon u.u gli zubat andranno in pensione XD

Noivern, per l'esattezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io ne volevo due di nuovi tipi à§_ৠil tipo suono era essenziale... à§_à§


 


E poi che è sto pokémon io&te? Mettessero cose più serie... XD


 


Se il tipo folletto sarà  superefficace anche su buio, hydreigon dovrà  andare in pensione :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo che il tutto sia una figata pazzesca! I pokémon in 3D sono fantastici. Prima molti non mi piacevano perché gli sprite non erano disegnati in modo da valorizzare i pokémon, ma penso che così scoprirò pokémon che prima non mi piacevano magari più interessanti.


 


Io sono molto più attratto da questa generazione che da quella precedente, ma per quanto riguarda le novità  grafiche ed intrattenimento.


Degli ultimi due pokémon mi piace la farfalla. Il tipo drago è troppo strano con quelle casse come orecchie. Non mi piacciono. Trovo che senza sia più leggero ed estetico, ma è questione di gusti. 


 


Non vedo l'ora di domani!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, poi avete notato il testo: "Oh! L'Helioptile che hai calpestato attacca." [Whoa! The Helioptile you stepped on attacked!]


 


Wow, quindi quando incontri un Pokémon in montagna non lo incontri, lo calpesti proprio  :empty:.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene ragazzi. dopo esserci spremuti il cervello per 4 mesi, allo scopo di capire il tipo di questo dannato sylveon, alla fine, siamo rimasti a bocca aperta, perche tutte le teorie che ci eravamo impegnati a fare, sono buttate al vento. ognuno diceva "ho ragione io" ma alla fine, nessuno di noi ha avuto ragione. XD io personalmente ci sono rimasta di sasso :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho notato anche io.


Mi sembra improbabile calpestare pkmn grandi, sarà  fattibile solo con quelli di piccola taglia.


E comunque mi pare una cosa un tantino crudele (già  mi immagino i detrattori che si aggrapperanno anche a questa cosa pur di spalare Patrat sul marchio)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oooooooo!


E finalmente sti draghi li potremo battere anche col tipo fata, era ora!


L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è anche in questo gioco la modalità  "pet" già  presente anche in KH3d.


Fatta per allungare il gioco probabilmente, speravo di non doverla trovare anche in questo gioco -__-


Per il resto ottima News!


Ogni tanto si ricordano di mostrarci qualche altro assaggino del gioco,


speriamo continuino! :)


 


ps Noivern ha un design curioso.. mi chiedo come siano le sue forme precedenti..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...