Vai al commento


[Sondaggio]: Riuscite a stare in mezzo alla gente?


.  

20 utenti hanno votato

  1. 1. .

    • Si, anche in gruppi numerosi
      3
    • Si ma solo in piccoli gruppi
      12
    • No e quando possibile evito
      5


Post raccomandati

Molto scontata come answer direi

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I odio stare in mezzo a gruppi di gente troppo grandi, perché di spintonano, non riesci a camminare bene, se sei in bici vai addosso alla gente... invece in quelli un po' meno rumorosi si sta meglio, secondo me, perché riesci a spostarti meglio e la gente non ti va addosso.

P.S.: quando fado nei gruppi più granti la gente non si muove, quindi devo schivarli oppure stanno a parlare in mezzo alla stada e non danno passare gli altri.

Spoiler

download.jpeg.f30aff4c30641f4a20aba884205992e5.jpeg

 

Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus

 

Spoiler

images.jpeg.12283ccc8f153fa1db6108b6e5555753.jpeg

Per @Remikyu

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende molto dal contesto.

:mki: Se si tratta di una serata o un pomeriggio in casa, con i miei amici, non ho problemi. In quel caso sono Pory Estroverso.

:mki: Se siamo in pubblico, dipende molto dove. Mi piace stare in piazza o in qualche locale, a patto che sia in un punto poco affollato, dove sono libero di parlare senza che nessuno senza quello che dico o che non mi senta osservato.

:mki2: Se sono circondato da tanti estranei mi trasformo in Pory Introverso e non sono me stesso: non scherzo, parlo poco e non vedo l'ora di tornare a casa.

:mki2: Se il luogo è TANTO affollato e rumoroso (sagre di paese, manifestazioni, fiere) inizio proprio a sentire un fastidio fisico e il respiro pesante. Il mercoledì mattina nella mia città c'è mercato e ci devo proprio passare in mezzo per arrivare in ufficio (letteralmente in centro): a volte ho il desiderio autistico di spintonare le vecchiette che camminano lente e urlare in mezzo alla piazza. I'm a bad person when there's people

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non smatto eccessivamente in situazioni con tante persone, cioè non sto male fisicamente/mentalmente, ma preferisco di gran lunga gruppi ridotti piuttosto che ad una calca eccessiva e soffocante. Anche perché io soffro moltissimo il contatto fisico, quindi meno persone entrano nel mio spazio vitale più sono felice. Detto questo, nell'ultimo periodo della mia vita ho capito che invece reggo molto male il rimanere sola, quindi se posso stare in compagnia ne approfitto:starter:

 

:Stelline2:ico-a_old_644.gifico-a_old_497.gifHildawalkdown.pngico-a_old_518.gifico-a_old_516.gif:Stelline2:

 

:skitty:CEO dei Gatti:litten_whatever:

 

2cb4333d-d5eb-4bdf-878f-a56d8e96b48c.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh non so, a volte io quando esco e ci sono un sacco di persone mi fa sentire a disagio e cerco di calcarmi il cappellino con la visiera il più possibile per non farmi vedere, non so perché.

Modificato da SnowyPoké

♥Ah Sabbadah!♥

Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy:skitty::smile1:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Porygatto ha scritto:

Dipende molto dal contesto.

:mki: Se si tratta di una serata o un pomeriggio in casa, con i miei amici, non ho problemi. In quel caso sono Pory Estroverso.

:mki: Se siamo in pubblico, dipende molto dove. Mi piace stare in piazza o in qualche locale, a patto che sia in un punto poco affollato, dove sono libero di parlare senza che nessuno senza quello che dico o che non mi senta osservato.

:mki2: Se sono circondato da tanti estranei mi trasformo in Pory Introverso e non sono me stesso: non scherzo, parlo poco e non vedo l'ora di tornare a casa.

:mki2: Se il luogo è TANTO affollato e rumoroso (sagre di paese, manifestazioni, fiere) inizio proprio a sentire un fastidio fisico e il respiro pesante. Il mercoledì mattina nella mia città c'è mercato e ci devo proprio passare in mezzo per arrivare in ufficio (letteralmente in centro): a volte ho il desiderio autistico di spintonare le vecchiette che camminano lente e urlare in mezzo alla piazza. I'm a bad person when there's people

Leggendo le ultime due mi è mancata l'aria... siamo simili in questo, che urto le persone

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho problemi a stare in gruppi grandi  o posti affolati ma SOLO per previ periodi: ho bisogno dei miei spazi in cui devo prendermi del tempo per me. Credo si dica essere introversi o qualcosa del genere. QUindi sempre gruppetti piccolini.

 

Modificato da YukiV

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco uno o un paio di altri "compagni" conosciuti, se sconosciuti dipende. Invece in mezzo alla folla ho scarsa capacità energetica, evito quasi sempre. Ho una soglia dopaminica bassa, quindi tendo a venire sovraccaricato anche quando mi trovo bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...