Vai al commento


[Candidature] Miss Pokémon Millennium 2024

La discussione verrà chiusa automaticamente il alle ore 21:59


Post raccomandati

photo_5987951208771468244_y.jpg

 

Miss Pokémon Millennium 2024

 

Spiegazione e svolgimento

Miss Pokémon Millennium è un contest di popolarità, fama e onore, dove i giudici sono gli utenti stessi: sarete voi a scegliere la vincitrice!


L’obiettivo è quello di conquistare la fiducia e la simpatia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità migliori, dal semplice carisma ai vostri talenti più nascosti.

Al termine della prima fase di candidature verranno effettuate due votazioni che decreteranno la vincitrice femminile dell’edizione 2024!



Regolamento delle candidature

Le ragazze che desiderano iscriversi alla competizione devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta. 

 

Spoiler
  • Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*
  • Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
  • Allegato: *

 

* Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i Mi Piace puoi allegare alla presentazione un tuo disegno, una grafica, una poesia, una fotografia da te scattata, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento: l'importante che il lavoro sia inedito e creato da te!

 

Avrete tempo fino alle ore 23:59 di mercoledì 31 luglio per postare la vostra candidatura.
 

Possono iscriversi tutte le utenti di sesso femminile appartenenti alla Community.
 

Per passare alla fase successiva della competizione è necessario che il vostro post di candidatura riceva almeno 15 Reazioni.
 

Le reazioni verranno contate fino alle ore 12.00 di giovedì 1 agosto


Si avvisa che l'uso di account multipli, l’acquisto di Reazioni attraverso PokéPoints, la distribuzione di Pokémon, la richiesta di voti via Messaggio Privato o altri metodi sleali atti a truccare o pilotare i voti sono severamente vietati e saranno puniti duramente. Inoltre è vietato taggare altri utenti se non attenenti al proprio allegato, è comunque possibile nominarli senza tag.

Nel caso in cui il regolamento non venisse rispettato, la pena consiste nell’esclusione dal contest, nel ban totale da tutte le Iniziative di Pokémon Millennium per il resto della stagione 2024 nonché nell'attribuzione di 5 o più punti Warn.

 

 

Premi in palio

  • La vincitrice otterrà 30 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e una bambola speciale che decorerà il suo profilo!
  • Le altre finaliste vinceranno 10 PokéPoints!

 

 

Domande e assistenza

Puoi contattarci anche attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

 

Ricordiamo infine che in questa discussione commenti esterni alla candidatura verranno nascosti. Potrete commentare le candidature in questa discussione!

Sono anche vietati commenti di utenti del sesso opposto a quello di riferimento della discussione.

 

Buona fortuna! :Cuoricini:

 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Lotta

 

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Buongiorno, popolo di Harmonia. Non posso negarlo, quest'anno ancor più dei precedenti non riuscirei a trovare un valido motivo per cui mi si dovrebbe votare. Negli ultimi tempi ho dovuto allontanarmi mio malgrado, e ho perso molte occasioni che avrei voluto vivere insieme a voi.

 

Forse è proprio per questo motivo che sto imparando ad accettare le opportunità che la vita ci concede, e dopo una lunga riflessione ho deciso di essere qui, oggi.

 

Ci terrei a ringraziare tutti ed in particolar modo chi mi ha aspettata e chi mi ha esortata a continuare a combattere. Senza le vostre parole, non avrei trovato la forza necessaria per reagire.

 

Dunque siamo qui, divertiamoci e condividiamo questo momento. Spero che Mister e Miss Millennium sia anche quest'anno una bella occasione da vivere insieme in serenità.

 

Allegato:

Spoiler

Mi imbarazzo ansia e timidezza lasciatemi in pace vi prego, ma questa volta vorrei presentare un mio disegno. Esso rappresenta il personaggio protagonista di Outer Wilds, un gioco che in questi mesi mi ha aiutata e che avrà sempre un posto speciale per me (non potrò mai ringraziare abbastanza la persona che me l'ha consigliato).

 

Mi rendo conto sarebbe stata carina la presenza di uno o due pianeti sullo sfondo ma purtroppo non sono riuscita a gestirli in modo che non distogliessero troppo l'attenzione dal soggetto, e non stando troppo bene in questo momento ho dovuto lasciar stare purtroppo.

 

Anche se non sono molto brava, ad ogni modo, sento di aver realmente messo il cuore in questo disegno e... vorrei dedicarlo a tutti i sassolini che stanno attraversando un brutto periodo, a chi nella vita ha dovuto separarsi dai propri affetti senza poter dire ciao e a chi si sente a suo modo perduto. Se posso permettermi una metafora a tema, vorrei dire che facciamo tutti parte di una grande orchestra, e che c'è musica che risuona nel nostro cuore.

 

Spero che il mio messaggio, in qualche modo, riesca ad arrivare.

 

Grazie per l'attenzione.

 

IMG_20240723_145032_tmp62.jpg.47c5f4d3fd69060eb9e65956a922aa4b.jpg  

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Eleeee

 

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Bella raga, come ogni volta sono qui per candidarmi e poi sparire per il resto della competizione perché puntualmente devo andare in "vacanza" quando c'è Miss/Mr.Millennium. Non potendo fare campagna elettorale plausibilmente prenderò zero voti, ma sappiate che sono una persona dalle mille qualità e che vale la pena votarmi:Snom: 

Lista rapida di cosa so fare: disegnare, cucinare, andare nel panico per le più piccole cose, importunare @Giove0 e il resto dello staff, fare i meme, essere silly :3:wiggle:

Se verrò eletta come vincitrice di questa iniziativa vi prometto gattini, fatti stupidi e assolutamente irrilevanti su animali e natura in generale e di proseguire nel mio ruolo di menace dello staff:Stelline:

 

That's it. Votatemi se vi va:kiss:

 

Allegato

Spoiler

Senza_titolo_154_20240729130601.png?ex=6

 

 

(ah poi se volete effettivamente vedere cosa faccio c'è la mia gallery)

 

 

:Stelline2:ico-a_old_644.gifico-a_old_497.gifHildawalkdown.pngico-a_old_518.gifico-a_old_516.gif:Stelline2:

 

:skitty:CEO dei Gatti:litten_whatever:

 

2cb4333d-d5eb-4bdf-878f-a56d8e96b48c.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: LadyDarkrai 

 

Secondo te perché dovrebbero votarti? Perché sono bellissima, simpaticissima e modestissima ovviamente :xd: naaaah, scherzo! Non c'è mai un motivo specifico, infatti questa domanda non ha senso secondo me. Perché una persona dovrebbe essere votata? Alla fine siamo tutti unici e irripetibili, tutti meritevoli (ma se siete cattivelli solo carbone per voi) :popplio_yes: Quindi votatemi se vi va, ma se non vi va non mi offendo. L'importante è divertirci tutti durante questo evento :pawmi:

 

Allegato: ho scritto un breve racconto sull'essere diversi e su come a volte può essere una fortuna, a volte invece... ecco, leggete.

Spoiler

Era arrivato il momento. Una delle uova del nido si stava per schiudere, mamma e papà Butterfree erano emozionati e impazienti. L'uovo ondeggiò, si fermò. Tante crepe si aprirono sulla sua superficie e qualche pezzo cadde. Un piccolo Caterpie cercò di uscire, con tanta forza ci riuscì. Ma lo sguardo che gli rivolsero i suoi genitori non era pieno di amore, bensì di sorpresa e sgomento. Il cucciolo non capiva perché: i suoi fratelli lo trattavano sempre male, lo spintonavano e lo attaccavano. Anche gli altri Pokémon lo guardavano con sospetto e lo evitavano. Crebbe così i suoi primi anni, in solitudine. Persino i suoi genitori non lo accettavano, anche se lo proteggevano il più possibile dai predatori.

Un giorno, nel bosco, incontò un Riolu solitario, come lui. Il suo manto aveva lo stesso colore chiaro e dorato del miele dei Combee. Riolu non lo evitava, anzi diventarono subito amici e giocavano tutti i giorni insieme nel bosco. Finalmente Caterpie era felice. Ma un giorno una strana creatura entrò nel loro territorio, alcuni Pokémon lo chiamavano "umano". Da quel giorno Riolu sparì, anche se qualche Pokémon bisbigliava "con l'umano" ma Caterpie non ci voleva credere ed iniziò a cercarlo sempre più lontano, oltre il fiume e la foresta. Un giorno arrivò a un bel laghetto placido, dalle acque cristalline. Era triste, lontano dalla sua casa e dal suo migliore amico. Ma aveva fatto tanta strada da solo, era stato fortissimo e coraggioso. 

Assetato, si avvicinò all'acqua e, per la prima volta nella sua vita, vide come era fatto: brillava giallo come i girasoli, come il miele più puro, come il suo carissimo amico Riolu.

Chissà come stava, se davvero era diventato il Pokémon di quell'essere umano, come dicevano alcuni. Sarebbe sicuramente diventato molto forte e molto amato, bello come era. E anche Caterpie ora si vedeva bello, risplendeva sotto i raggi del sole.

Uno Staraptor lo vide dall'alto, una macchia dorata in mezzo al verde dell'erba e al marrone del terreno. Piombò su di lui e lo afferrò all'istante con gli artigli affilati. Quel giorno i suo piccoli Starly avrebbero avuto un pasto diverso dal solito ma almeno avrebbero mangiato.

 

 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...