YukiV Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre (modificato) partecipo a questo ink speciale, ma solo con alcuni giorni, in cui sono riuscita a inserire nel mio ink di quest'anno quindi spero che possano piacervi i temi scelti e comunque vi invito a vedere il mio inktober completo se foste curiosi di cosa ho fatto negli altri giorni! GIORNO 7 MEGAEVOLUTION Spoiler Modificato 7 ottobre da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, LadyDarkrai, Alemat e 6 altri 1 4 4 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 1 minuto fa, YukiV ha scritto: partecipo a questo ink speciale, ma solo con alcuni giorni, in cui sono riuscita a inserire nel mio ink di quest'anno quindi spero che possano piacervi i temi scelti e comunque vi invito a vedere il mio inktober completo se foste curiosi di cosa ho fatto negli altri giorni! GIORNO 7 MEGAEVOLUTION Nascondi contenuto Carinissimooo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 ottobre Autore Condividi Inviato 7 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: Carinissimooo grazieeeeeeeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 2 minuti fa, YukiV ha scritto: partecipo a questo ink speciale, ma solo con alcuni giorni, in cui sono riuscita a inserire nel mio ink di quest'anno quindi spero che possano piacervi i temi scelti e comunque vi invito a vedere il mio inktober completo se foste curiosi di cosa ho fatto negli altri giorni! GIORNO 7 MEGAEVOLUTION Nascondi contenuto che bello! Cutissimo! Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 2 minuti fa, YukiV ha scritto: grazieeeeeeeeeeeee Di nullaaa yuki "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 8 minuti fa, YukiV ha scritto: partecipo a questo ink speciale, ma solo con alcuni giorni, in cui sono riuscita a inserire nel mio ink di quest'anno quindi spero che possano piacervi i temi scelti e comunque vi invito a vedere il mio inktober completo se foste curiosi di cosa ho fatto negli altri giorni! GIORNO 7 MEGAEVOLUTION Nascondi contenuto Che belli i tuoi disegni Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 9 minuti fa, YukiV ha scritto: partecipo a questo ink speciale, ma solo con alcuni giorni, in cui sono riuscita a inserire nel mio ink di quest'anno quindi spero che possano piacervi i temi scelti e comunque vi invito a vedere il mio inktober completo se foste curiosi di cosa ho fatto negli altri giorni! GIORNO 7 MEGAEVOLUTION Nascondi contenuto Yeeeee hai aperto la gallery ink Tranquilla yuki va benissimo se fai solo alcuni days Che carinoooooooo questo mega audino adorooooo troppo il sorriso che ha e gli occhi così pieni di vita Poi adoro tutto lo sbrilluccichio troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 ottobre Autore Condividi Inviato 7 ottobre 53 minuti fa, Cosmog ha scritto: che bello! Cutissimo! Grazieeeeeeeee 47 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Che belli i tuoi disegni grazie 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Yeeeee hai aperto la gallery ink Tranquilla yuki va benissimo se fai solo alcuni days Che carinoooooooo questo mega audino adorooooo troppo il sorriso che ha e gli occhi così pieni di vita Poi adoro tutto lo sbrilluccichio troppo si per alcuni prompt ci sta ma solo i più liberi, gli altri di nuovo ripeto sono un po’ troppo restrittivi come temi e quindi poco spazio di andare di fantasia grazieeeee,si oggi tutto brill brill E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Grazieeeeeeeee grazie si per alcuni prompt ci sta ma solo i più liberi, gli altri di nuovo ripeto sono un po’ troppo restrittivi come temi e quindi poco spazio di andare di fantasia grazieeeee,si oggi tutto brill brill Si dai ci sta come cosa che così magari becchi anche qualche dollina dell'ink Ti capisco su quello un po troppo specifici stavolta Di nullaaaaaa,adoro troppo il brill brill style TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allo03 Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 3 ore fa, YukiV ha scritto: partecipo a questo ink speciale, ma solo con alcuni giorni, in cui sono riuscita a inserire nel mio ink di quest'anno quindi spero che possano piacervi i temi scelti e comunque vi invito a vedere il mio inktober completo se foste curiosi di cosa ho fatto negli altri giorni! GIORNO 7 MEGAEVOLUTION Nascondi contenuto Molto carino! Ti farebbe piacere se lo repostassi nelle nostre storie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre Autore Condividi Inviato 8 ottobre (modificato) 20 ore fa, Allo03 ha scritto: Molto carino! Ti farebbe piacere se lo repostassi nelle nostre storie? Grazie per me va bene basta che taggate la mia pagina di ista o che mi citi vale anche per futuri ink Modificato 8 ottobre da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Allo03 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre Autore Condividi Inviato 8 ottobre Inktober Day 8 - Crystal oggi si va di tema alola come se fosse una bella pubblicità su una rivista di moda! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Macca, Victini, Alemat e 4 altri 1 3 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Inktober Day 8 - Crystal oggi si va di tema alola come se fosse una bella pubblicità su una rivista di moda! Nascondi contenuto Stupendo! Bellissima idea E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Inktober Day 8 - Crystal oggi si va di tema alola come se fosse una bella pubblicità su una rivista di moda! Nascondi contenuto Che bellissimaaaaa idea Yuki la pubblicità del negozio di gemme e accessori Ti è venuta super bene E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre Autore Condividi Inviato 8 ottobre (modificato) 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Stupendo! Bellissima idea grazieeeeeeeeeeeeeeee si l'altra idea era cristalli di neve ma mi è sembrato un po' presto per disegnarla XD 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che bellissimaaaaa idea Yuki la pubblicità del negozio di gemme e accessori Ti è venuta super bene grazieeeeeeeee è che mi era passata davanti l'art che avevo disegnato di kukui e magnolia , poi con il fatto che arriva xiloen la mia testa vede gemme e copertine cool ovunque XD e quindi ho pensato alla kahuna di akala grazie! ho puntato ai colori primari! Modificato 8 ottobre da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre Adesso, YukiV ha scritto: grazieeeeeeeeeeeeeeee si l'altra idea era cristalli di neve ma mi è sembrato un po' presto per disegnarla XD grazieeeeeeeee è che mi era passata davanti l'art che avevo disegnato di kukui e magnolia , poi con il fatto che arriva xiloen la mia testa vede gemme e copertine cool ovunque XD grazie! ho puntato ai colori primari! Di nullaaaa idea genia Ah ah ci sta ci sta XD Sembra una pubblicità vera, adoroooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre Autore Condividi Inviato 8 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa idea genia Ah ah ci sta ci sta XD Sembra una pubblicità vera, adoroooo si si e quindi non so ma mi è venuta in mente Alyxia che in inglese la chiamano olivia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre 3 minuti fa, YukiV ha scritto: si si e quindi non so ma mi è venuta in mente Alyxia che in inglese la chiamano olivia Ci sta ci sta c'ha il negozio proprio a tema lei XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre 7 minuti fa, YukiV ha scritto: grazieeeeeeeeeeeeeeee si l'altra idea era cristalli di neve ma mi è sembrato un po' presto per disegnarla XD Di nullaaa ahah sì in effetti è un po' presto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre Autore Condividi Inviato 8 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci sta ci sta c'ha il negozio proprio a tema lei XD Esatto e poi seriamente era molto carino! 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa ahah sì in effetti è un po' presto XD 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa ahah sì in effetti è un po' presto XD ah ahah già xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Esatto e poi seriamente era molto carino! ah ahah già xD Si vero è una idea carinissima per il tema TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 ottobre Autore Condividi Inviato 18 ottobre Inktober 2024 Day 18 - Foxes Spoiler tag Spoiler @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Combo, Alemat, Diamaxus e 7 altri 5 5 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 11 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2024 Day 18 - Foxes Nascondi contenuto tag Nascondi contenuto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Che belli i tuoi disegni <3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre 52 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober 2024 Day 18 - Foxes Nascondi contenuto tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @VictiniPika @Diamaxus @ZedeFire@VincyDarkHeart @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Lotta@LadyDarkrai@Layla_Serizawa@Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Bellissimo! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre Aaaa che bellissimo uccello fantasma, top <3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati