Ludos Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 L'aggiornamento risolve i problemi con l'online, come l'errore 018? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 •Bowser, con la mossa suicidio, muore prima dell’altro giocatore.•I colpi di Little Mac sono stati nerfati (resi meno potenti)•Shulk ha ricevuto un buff che va dall’1% al 3% per la maggior parte delle sue mosse.Per Bowser sono contento. Giusto qualche giorno fa ho espresso il mio disappunto per quella mossa >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=Bb_o8bnY9Vo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ? Ma non dovevano far aspettare 5 secondi in più per far riapparire il Luma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 •Bowser, con la mossa suicidio, muore prima dell’altro giocatore.•I colpi di Little Mac sono stati nerfati (resi meno potenti)•Shulk ha ricevuto un buff che va dall’1% al 3% per la maggior parte delle sue mosse.Per Bowser sono contento. Giusto qualche giorno fa ho espresso il mio disappunto per quella mossa >.<per l'ultimo e il primo sono contento.MA IL SECONDO NO,LITTLE MAC ;WWW; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 •Bowser, con la mossa suicidio, muore prima dell’altro giocatore.•I colpi di Little Mac sono stati nerfati (resi meno potenti)•Shulk ha ricevuto un buff che va dall’1% al 3% per la maggior parte delle sue mosse.Per Bowser sono contento. Giusto qualche giorno fa ho espresso il mio disappunto per quella mossa >.< E c'è un'altra novità : Greninja non può più usare lo speciale laterale per evitare i punish subito dopo essere atterrato con il down air. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ke bll ho perso 10 volte con little mac in all-star perchè facevo side b e little mac non sa saltare RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 E c'è un'altra novità : Greninja non può più usare lo speciale laterale per evitare i punish subito dopo essere atterrato con il down air. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ho voglia di postare lolpic. 1° 2° 3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ho voglia di postare lolpic.1°2°3°Hahahahaha muoio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 https://www.facebook.com/SmashBrosEN/photos/a.266600980180256.1073741830.224173137756374/358290287677991/?type=1&theaterGuardate la descrizione dell'immagine... They know about Internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 sarebbe funzionata meglio con il calcio di Ganondorf che è praticamente uguale ad uno Sparta Kick xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 https://www.facebook.com/SmashBrosEN/photos/a.266600980180256.1073741830.224173137756374/358290287677991/?type=1&theater Guardate la descrizione dell'immagine... They know about Internet :O Voglio vedere come lo traducono in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Qualcuno ha l'iso del project m 3.5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Project M... forse il migliore gioco di smash Project M... forse il migliore gioco di smash Project M... forse il migliore gioco di smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 In un’intervista rilasciata a IGN, Masahiro Sakurai, storico producer della serie diSuper Smash Bros. ha spiegato perché è reticente nell’inserire Ridley, storico boss di Metroid, nel suo party game-picchiaduro.Stando a quanto affermato da Sakurai infatti“So che Ridley è un nome che ricorre spesso tra le richieste dei fan, ma se noi rendessimo Ridley un lottatore, non sarebbe più lo stesso. Dovremmo ridurlo, le sue ali sarebbero più piccolo e probabilmente non sarebbe più in grado di volare liberamenteâ€.Ha affermato il producer.“Descrivere accuratamente i personaggi è qualcosa a cui dedico molta attenzione†ha continuato. “Se non rimanessi fedele a quest’idea dovrei diminuire la qualità di ogni gioco o romperne il bilanciamentoâ€Come ben sapete Ridley è un personaggio semi-giocabile in uno degli stage di Super Smash Bros. For Wii U, infatti basterà colpirlo numerose volte per farlo diventare un fedele alleato. Siamo abbastanza certi che dopo queste dichiarazioni difficilmente vedremo Ridley come personaggio giocabile nelle prossime iterazioni del brand.Fonte:NintendOn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 In un’intervista rilasciata a IGN, Masahiro Sakurai, storico producer della serie diSuper Smash Bros. ha spiegato perché è reticente nell’inserire Ridley, storico boss di Metroid, nel suo party game-picchiaduro.Stando a quanto affermato da Sakurai infatti“So che Ridley è un nome che ricorre spesso tra le richieste dei fan, ma se noi rendessimo Ridley un lottatore, non sarebbe più lo stesso. Dovremmo ridurlo, le sue ali sarebbero più piccolo e probabilmente non sarebbe più in grado di volare liberamenteâ€.Ha affermato il producer.“Descrivere accuratamente i personaggi è qualcosa a cui dedico molta attenzione†ha continuato. “Se non rimanessi fedele a quest’idea dovrei diminuire la qualità di ogni gioco o romperne il bilanciamentoâ€Come ben sapete Ridley è un personaggio semi-giocabile in uno degli stage di Super Smash Bros. For Wii U, infatti basterà colpirlo numerose volte per farlo diventare un fedele alleato. Siamo abbastanza certi che dopo queste dichiarazioni difficilmente vedremo Ridley come personaggio giocabile nelle prossime iterazioni del brand.Fonte:NintendOnBene, anche se un rappresentante di metroid ci vorrebbe... se esistesse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 In un’intervista rilasciata a IGN, Masahiro Sakurai, storico producer della serie diSuper Smash Bros. ha spiegato perché è reticente nell’inserire Ridley, storico boss di Metroid, nel suo party game-picchiaduro.Stando a quanto affermato da Sakurai infatti“So che Ridley è un nome che ricorre spesso tra le richieste dei fan, ma se noi rendessimo Ridley un lottatore, non sarebbe più lo stesso. Dovremmo ridurlo, le sue ali sarebbero più piccolo e probabilmente non sarebbe più in grado di volare liberamenteâ€.Ha affermato il producer.“Descrivere accuratamente i personaggi è qualcosa a cui dedico molta attenzione†ha continuato. “Se non rimanessi fedele a quest’idea dovrei diminuire la qualità di ogni gioco o romperne il bilanciamentoâ€Come ben sapete Ridley è un personaggio semi-giocabile in uno degli stage di Super Smash Bros. For Wii U, infatti basterà colpirlo numerose volte per farlo diventare un fedele alleato. Siamo abbastanza certi che dopo queste dichiarazioni difficilmente vedremo Ridley come personaggio giocabile nelle prossime iterazioni del brand.Fonte:NintendOnL'avevo detto io che era top big per smash Comunque, cosa più importante, hanno messo la Andy's Anthem: http://m.youtube.com/watch?v=ANgCBTF58rkSto ancora piangendo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 In un’intervista rilasciata a IGN, Masahiro Sakurai, storico producer della serie diSuper Smash Bros. ha spiegato perché è reticente nell’inserire Ridley, storico boss di Metroid, nel suo party game-picchiaduro.Stando a quanto affermato da Sakurai infatti“So che Ridley è un nome che ricorre spesso tra le richieste dei fan, ma se noi rendessimo Ridley un lottatore, non sarebbe più lo stesso. Dovremmo ridurlo, le sue ali sarebbero più piccolo e probabilmente non sarebbe più in grado di volare liberamenteâ€.Ha affermato il producer.“Descrivere accuratamente i personaggi è qualcosa a cui dedico molta attenzione†ha continuato. “Se non rimanessi fedele a quest’idea dovrei diminuire la qualità di ogni gioco o romperne il bilanciamentoâ€Come ben sapete Ridley è un personaggio semi-giocabile in uno degli stage di Super Smash Bros. For Wii U, infatti basterà colpirlo numerose volte per farlo diventare un fedele alleato. Siamo abbastanza certi che dopo queste dichiarazioni difficilmente vedremo Ridley come personaggio giocabile nelle prossime iterazioni del brand.Fonte:NintendOnDovresti essere redattore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Attraverso i microfoni di Videogamer, Sakurai, ha rivelato che non ha intenzione di rilasciare contenuti aggiuntivi a pagamento per le versioni 3DS e Wii U del nuovo capitolo della serie.Sakurai teme infatti che con operazioni di questo genere si possa pensare che la società abbia volutamente tagliato contenuti dal gioco per venderli successivamente. Gli sviluppatori, quindi, non stanno lavorando su eventuali DLC, preferendo concentrarsi sul gioco vero e proprio, dato che realizzare contenuti aggiuntivi richiederebbe ulteriori costi di sviluppo e un maggior numero di persone impegnate sul progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma la versione 3ds e quella wii U sono bilanciate in tipo di modalità . Non capisco perché ritenerla una demo (che tra l'altro dura massimo 30 min)Non direi che sono molto bilanciate.La versione 3DS mi fa schifo in confronto a quella Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Posso sapere la motivazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Bhè, in realtà non è vero che le due versioni sono bilanciate come modalità . L'unica modalità esclusiva della versione 3ds è l'avventura smash, poi tutto il resto è presente anche nella versione Wii U, che in più ha anche: mischia a 8, mischia da tavolo, event match, master orders, crazy orders, modalità tournament (se non altro online è presente), colonna sonora molto più ampia, molti più trofei da collezionare, supporto degli amiibo, più altre sottigliezze come la possibilità di giocare la modalità classica, l'home run contest e la all stars in co-op con un amico.Ho dimenticato qualcosa? Edit: ah certo che si! Ho dimenticato l'editor degli scenari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Bhè, in realtà non è vero che le due versioni sono bilanciate come modalità . L'unica modalità esclusiva della versione 3ds è l'avventura smash, poi tutto il resto è presente anche nella versione Wii U, che in più ha anche: mischia a 8, mischia da tavolo, event match, master orders, crazy orders, modalità tournament (se non altro online è presente), colonna sonora molto più ampia, molti più trofei da collezionare, supporto degli amiibo, più altre sottigliezze come la possibilità di giocare la modalità classica, l'home run contest e la all stars in co-op con un amico. Ho dimenticato qualcosa? Edit: ah certo che si! Ho dimenticato l'editor degli scenari. Hanno detto che gli amiibo cercheranno di introdurli anche in quello per il 3DS. Forse con un aggiornamento... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.