Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

•Bowser, con la mossa suicidio, muore prima dell’altro giocatore.

•I colpi di Little Mac sono stati nerfati (resi meno potenti)

•Shulk ha ricevuto un buff che va dall’1% al 3% per la maggior parte delle sue mosse.

Per Bowser sono contento. Giusto qualche giorno fa ho espresso il mio disappunto per quella mossa >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

•Shulk ha ricevuto un buff che va dall’1% al 3% per la maggior parte delle sue mosse.

Per Bowser sono contento. Giusto qualche giorno fa ho espresso il mio disappunto per quella mossa >.<

per l'ultimo e il primo sono contento.

MA IL SECONDO NO,LITTLE MAC ;WWW;

Link al commento

E c'è un'altra novità : Greninja non può più usare lo speciale laterale per evitare i punish subito dopo essere atterrato con il down air.

Link al commento

In un’intervista rilasciata a IGN, Masahiro Sakurai, storico producer della serie diSuper Smash Bros. ha spiegato perché è reticente nell’inserire Ridley, storico boss di Metroid, nel suo party game-picchiaduro.

Stando a quanto affermato da Sakurai infatti

“So che Ridley è un nome che ricorre spesso tra le richieste dei fan, ma se noi rendessimo Ridley un lottatore, non sarebbe più lo stesso. Dovremmo ridurlo, le sue ali sarebbero più piccolo e probabilmente non sarebbe più in grado di volare liberamenteâ€.

Ha affermato il producer.

“Descrivere accuratamente i personaggi è qualcosa a cui dedico molta attenzione†ha continuato. “Se non rimanessi fedele a quest’idea dovrei diminuire la qualità  di ogni gioco o romperne il bilanciamentoâ€

Come ben sapete Ridley è un personaggio semi-giocabile in uno degli stage di Super Smash Bros. For Wii U, infatti basterà  colpirlo numerose volte per farlo diventare un fedele alleato. Siamo abbastanza certi che dopo queste dichiarazioni difficilmente vedremo Ridley come personaggio giocabile nelle prossime iterazioni del brand.

Fonte:NintendOn

Link al commento

In un’intervista rilasciata a IGN, Masahiro Sakurai, storico producer della serie diSuper Smash Bros. ha spiegato perché è reticente nell’inserire Ridley, storico boss di Metroid, nel suo party game-picchiaduro.

“So che Ridley è un nome che ricorre spesso tra le richieste dei fan, ma se noi rendessimo Ridley un lottatore, non sarebbe più lo stesso. Dovremmo ridurlo, le sue ali sarebbero più piccolo e probabilmente non sarebbe più in grado di volare liberamenteâ€.

“Descrivere accuratamente i personaggi è qualcosa a cui dedico molta attenzione†ha continuato. “Se non rimanessi fedele a quest’idea dovrei diminuire la qualità  di ogni gioco o romperne il bilanciamentoâ€

Come ben sapete Ridley è un personaggio semi-giocabile in uno degli stage di Super Smash Bros. For Wii U, infatti basterà  colpirlo numerose volte per farlo diventare un fedele alleato. Siamo abbastanza certi che dopo queste dichiarazioni difficilmente vedremo Ridley come personaggio giocabile nelle prossime iterazioni del brand.

Bene, anche se un rappresentante di metroid ci vorrebbe... se esistesse!

Link al commento

L'avevo detto io che era top big per smash :(

Comunque, cosa più importante, hanno messo la Andy's Anthem:

http://m.youtube.com/watch?v=ANgCBTF58rk

Sto ancora piangendo ;_;

Link al commento

In un’intervista rilasciata a IGN, Masahiro Sakurai, storico producer della serie diSuper Smash Bros. ha spiegato perché è reticente nell’inserire Ridley, storico boss di Metroid, nel suo party game-picchiaduro.

Come ben sapete Ridley è un personaggio semi-giocabile in uno degli stage di Super Smash Bros. For Wii U, infatti basterà  colpirlo numerose volte per farlo diventare un fedele alleato. Siamo abbastanza certi che dopo queste dichiarazioni difficilmente vedremo Ridley come personaggio giocabile nelle prossime iterazioni del brand.

Dovresti essere redattore
Link al commento

Attraverso i microfoni di Videogamer, Sakurai, ha rivelato che non ha intenzione di rilasciare contenuti aggiuntivi a pagamento per le versioni 3DS e Wii U del nuovo capitolo della serie.

Sakurai teme infatti che con operazioni di questo genere si possa pensare che la società  abbia volutamente tagliato contenuti dal gioco per venderli successivamente. Gli sviluppatori, quindi, non stanno lavorando su eventuali DLC, preferendo concentrarsi sul gioco vero e proprio, dato che realizzare contenuti aggiuntivi richiederebbe ulteriori costi di sviluppo e un maggior numero di persone impegnate sul progetto.

Link al commento

Bhè, in realtà  non è vero che le due versioni sono bilanciate come modalità . L'unica modalità  esclusiva della versione 3ds è l'avventura smash, poi tutto il resto è presente anche nella versione Wii U, che in più ha anche: mischia a 8, mischia da tavolo, event match, master orders, crazy orders, modalità  tournament (se non altro online è presente), colonna sonora molto più ampia, molti più trofei da collezionare, supporto degli amiibo, più altre sottigliezze come la possibilità  di giocare la modalità  classica, l'home run contest e la all stars in co-op con un amico.

Ho dimenticato qualcosa?

Edit: ah certo che si! Ho dimenticato l'editor degli scenari.

Link al commento

Bhè, in realtà  non è vero che le due versioni sono bilanciate come modalità . L'unica modalità  esclusiva della versione 3ds è l'avventura smash, poi tutto il resto è presente anche nella versione Wii U, che in più ha anche: mischia a 8, mischia da tavolo, event match, master orders, crazy orders, modalità  tournament (se non altro online è presente), colonna sonora molto più ampia, molti più trofei da collezionare, supporto degli amiibo, più altre sottigliezze come la possibilità  di giocare la modalità  classica, l'home run contest e la all stars in co-op con un amico.

Ho dimenticato qualcosa?

Edit: ah certo che si! Ho dimenticato l'editor degli scenari.

Hanno detto che gli amiibo cercheranno di introdurli anche in quello per il 3DS. Forse con un aggiornamento...

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...