Kiryu89 Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre (modificato) Da un dibattito nato in Shout, si apre questo thread per discutere di questa domanda votando il relativo sondaggio. Lo bevete? Lo evitate? Ne siete dipendenti? raccontate qui la vostra esperienza Ne ho bevuto occasionalmente da piccolo mischiato al latte, poi ho smesso fino ai 15 anni "bevendo" di tanto in tanto quello del Pocket Coffee a natale ma da quando ho iniziato a lavorare lo bevo regolarmente e un mio turno non può cominciare senza "Na’ tazzulella ‘e cafè" (tazzina di caffè, in napoletano) al bar, pena scarsa energia. Durante le mie gite alla ferrovia arrivo anche a tre tazzine mentre direttamente a casa non ne bevo poichè quello delle macchinette domestiche e quelle da "ufficio" tendono a rendere la bevanda acida, rovente e rovinandone il sapore. Per me, caffè rigorosamente liscio e zucchero in quanto altri ingredienti a mio parere interferiscono troppo. Taggo people per iniziare: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @LadyDarkrai @ZedeFire Modificato 25 ottobre da Kiryu89 E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ma da quando ho iniziato a lavorare lo bevo regolarmente E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre Sì il caffè è strabuono E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre No, non mi fa impazzire E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 7 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Da un dibattito nato in Shout, si apre questo thread per discutere di questa domanda votando il relativo sondaggio. Lo bevete? Lo evitate? Ne siete dipendenti? raccontate qui la vostra esperienza Ne ho bevuto occasionalmente da piccolo mischiato al latte, poi ho smesso fino ai 15 anni "bevendo" di tanto in tanto quello del Pocket Coffee a natale ma da quando ho iniziato a lavorare lo bevo regolarmente e un mio turno non può cominciare senza "Na’ tazzulella ‘e cafè" (tazzina di caffè, in napoletano) al bar, pena scarsa energia. Durante le mie gite alla ferrovia arrivo anche a tre tazzine mentre direttamente a casa non ne bevo poichè quello delle macchinette domestiche e quelle da "ufficio" tendono a rendere la bevanda acida, rovente e rovinandone il sapore. Per me, caffè rigorosamente liscio e zucchero in quanto altri ingredienti a mio parere interferiscono troppo. Taggo people per iniziare: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @LadyDarkrai @ZedeFire Si sennò la mattina sono una espeon zombie che ci sta anche col periodo ora ma no grazie XD nessuna dipemdenza solo la mattina per smuovermi Comunque pure per me liscio e zucchero E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 12 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Da un dibattito nato in Shout, si apre questo thread per discutere di questa domanda votando il relativo sondaggio. Lo bevete? Lo evitate? Ne siete dipendenti? raccontate qui la vostra esperienza Ne ho bevuto occasionalmente da piccolo mischiato al latte, poi ho smesso fino ai 15 anni "bevendo" di tanto in tanto quello del Pocket Coffee a natale ma da quando ho iniziato a lavorare lo bevo regolarmente e un mio turno non può cominciare senza "Na’ tazzulella ‘e cafè" (tazzina di caffè, in napoletano) al bar, pena scarsa energia. Durante le mie gite alla ferrovia arrivo anche a tre tazzine mentre direttamente a casa non ne bevo poichè quello delle macchinette domestiche e quelle da "ufficio" tendono a rendere la bevanda acida, rovente e rovinandone il sapore. Per me, caffè rigorosamente liscio e zucchero in quanto altri ingredienti a mio parere interferiscono troppo. Taggo people per iniziare: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @LadyDarkrai @ZedeFire Lo prendevo nel cappuccino, ora non lo bevo più così spesso perché mi fa un po’ male alcune volte E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 1/2 al giorno Ma alcuni giorni non lo bevo nemmeno E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 4 minuti fa, Quasar ha scritto: No, non mi fa impazzire Mitico Quas E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e Quasar 1 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre Se lo bevo mi sento male con stomaco e intestino, quindi evito. Le rare volte che l'ho bevuto però avevo un'energia fantastica, vorrei averla anche senza caffè E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e Diamaxus 1 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre Ultimamente ne bevo una tazzina piccola al giorno, ma è solo un periodo transitorio, poi tornerò a berlo una volta ogni secolo E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre non lo bevo mai, non mi piace proprio per niente E' stata aggiunta una reazione da Cosmog e Kiryu89 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre Mai. Riesco a malapena a sopportarlo come cappuccino, che già bevo molto raramente E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Si sennò la mattina sono una espeon zombie che ci sta anche col periodo ora ma no grazie XD nessuna dipemdenza solo la mattina per smuovermi Comunque pure per me liscio e zucchero anch'io prendo il caffè, certe lo bevo senza zucchero e certe volte glielo metto lo zucchero. a me piace piace sia con lo zucchero e sia con lo zucchero. mi piace anche il cappuccino e anche il tè. il caffè lo bevo due volte al giorno al mattino e dopo pranzo @evilespeon Modificato 25 ottobre da Fabio18 E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre Lo bevo poche volte più che altro per convivialità. Diciamo che non ho mai capito come facciamo a piacere alla gente le cose amare, letteralmente hanno solo un buon gusto dopo ma prima fanno un po’ schifo. Se devo ordinare qualcosa di mio preferisco di gran lunga un cappuccino o al massimo un macchiato E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre A me il caffè piace molto come bevanda, ma seguo una regola ferrea: 1 tazzina di caffè liscio al massimo al giorno, mai oltre il tardo pomeriggio (perché mi fa dormire male). In genere, lo preferisco alla fine di un pranzo, però devo dire che ultimamente ne sto bevendo pochissimo (1 alla settimana). E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre troppo buono... E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Lo prendo ogni tanto a scuola e quasi sempre dopo pranzo a casa E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre On 25/10/2024 at 18:36, Kiryu89 ha scritto: Da un dibattito nato in Shout, si apre questo thread per discutere di questa domanda votando il relativo sondaggio. Lo bevete? Lo evitate? Ne siete dipendenti? raccontate qui la vostra esperienza Ne ho bevuto occasionalmente da piccolo mischiato al latte, poi ho smesso fino ai 15 anni "bevendo" di tanto in tanto quello del Pocket Coffee a natale ma da quando ho iniziato a lavorare lo bevo regolarmente e un mio turno non può cominciare senza "Na’ tazzulella ‘e cafè" (tazzina di caffè, in napoletano) al bar, pena scarsa energia. Durante le mie gite alla ferrovia arrivo anche a tre tazzine mentre direttamente a casa non ne bevo poichè quello delle macchinette domestiche e quelle da "ufficio" tendono a rendere la bevanda acida, rovente e rovinandone il sapore. Per me, caffè rigorosamente liscio e zucchero in quanto altri ingredienti a mio parere interferiscono troppo. Taggo people per iniziare: @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @LadyDarkrai @ZedeFire Eh purtroppo come te @Kiryu89 da quando ho iniziato a lavorare devo per forza prenderlo altrimenti non carburo!!! Però a me fa proprio schifo, lo prendo per necessità! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 ottobre Autore Condividi Inviato 28 ottobre 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Eh purtroppo come te @Kiryu89 da quando ho iniziato a lavorare devo per forza prenderlo altrimenti non carburo!!! Però a me fa proprio schifo, lo prendo per necessità! Lo apprezzerai col tempo, all' inizio non piaceva nemmeno a me ma poi ho cambiato idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati